Hai provato a cancellare i dati?
eh... mi sa che ti tocca ahahah
Visualizzazione stampabile
Dalla mia esperienza, e sono un patito delle foto, il p8 fa belle foto in generale, ma poco dettagliate. Questo particolare si risente nel momento in cui si zooma una foto scattata. Un particolare un po deludente, considerando il sensore sony che monta. Breve parentesi per non andare fuori argomento, è che il p9 fa foto anche peggiori...livello di dettaglio quasi lo stesso se non inferiore...
Sicuro che sia un sensore Sony? Non è specificato, solitamente sensore Sony è motivo di un vanto, mi sembra strano che Huawei non lo menzioni :)
Comunque sia una fotografia a mio parere non va giudicata in base a quanto sgrana quando si zoomma, per quel particolare basta caricare i Mp e via (Es. S6 zoommando mantiene meglio la definizione rispetto a s7. 16 Mp Vs 12 Mp).
Una foto va calcolata in base alla fedeltà dei colori, l'esposizione cromatica e anche i contro luce, e a mio parere (non sono un esperto di foto, lo dico) non fa per nulla cattive foto, ha un'ottima esposizione con una buona taratura dei colori forse un pochino troppo caldi, e i contro luce sono davvero ottimi, se si fa una foto di un palazzo con delle luci contro esse non vanno a bruciare la foto; anche le foto al buio senza flash sono degne di nota.
Insomma una delle top camere del 2015, forse appena sotto g4 e s6 :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
assolutamente sicuro:
Fotocamera Huawei P8 - L'analisi tecnica | Tecnokrate.comTecnokrate.com
neanche apple enfatizza il sensore fotografico dei suoi cellulari....