Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RedRoseStrauss
Avrei una domanda, quando provo a fare le foto con la camera frontale al buio, aumento la luminosità dello schermo al massimo per avere una sorta di flash, e fin qui tutto chiaro. Dopo che ha scattato però mi fa vedere un'immagine molto luminosa (per nemmeno 3s)e in galleria ne salva, invece, una con molta meno luce. Volevo sapere se ci fosse la possibilità di salvare quella luminosa anziché la seconda che sembra quasi senza flash. Non so se possa essere utile ma ho la B191.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Utilissimo sapere che sei su B191 dato che è un problema del firmware... la foto e il flash display (è il nome tecnico di quello che chiami sorta di flash ;) ) non sono sincronizzati rendendo quindi inutile quest'ultima funzione.
P.S non serve alzare la luminosità al massimo lo fa da solo :)
-
Quote:
MuMuXt
Utilissimo sapere che sei su B191 dato che è un problema del firmware... la foto e il flash display (è il nome tecnico di quello che chiami sorta di flash ;) ) non sono sincronizzati rendendo quindi inutile quest'ultima funzione.
P.S non serve alzare la luminosità al massimo lo fa da solo :)
Perfetto, motivo in più per sbrandizzare :) Grazie dell'informazione :)
-
Quote:
RedRoseStrauss
Perfetto, motivo in più per sbrandizzare :) Grazie dell'informazione :)
esattamente :) figurati, la guida apposita la trovi in modding huawei p8 e prima che tu lo chieda (lo fanno in molti) si, va bene quella in prima pagina e va bene anche il firmware che è B132 e non importa se è più datato di quello che hai :) giusto per toglierti eventuali dubbi :)
-
Grazie, gentilissimo. Avevo già letto, sono giusto un pò titubante per il fattore garanzia
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Avrei una domanda...anche voi facendo lo zoom notate una grossa perdita di dettagli?capisco che ha 10 mo in 16:9 ma mi sembra eccessiva...voi che ne pensate?
-
Quote:
RedRoseStrauss
Grazie, gentilissimo. Avevo già letto, sono giusto un pò titubante per il fattore garanzia
Androidiani App
Quote:
Davys94
Avrei una domanda...anche voi facendo lo zoom notate una grossa perdita di dettagli?capisco che ha 10 mo in 16:9 ma mi sembra eccessiva...voi che ne pensate?
Red figurati :) se guardi il thread assistenza Huawei vedi la situazione di multipol, lui l'ha sbrandizzato e per ben due volte è passato tranquillamente...io l'ho preso la mattina del 15 ottobre alle 10.30, alle 13 era già sbrandizzato ahahaha
Davis calcola che è uno zoom digitale è normale che sgrani sempre più e i dettagli vanno via via calando :)
-
Ragazzi avrei una curiosità...con il mio p8 riesco a fare video solo con messa a fuoco "fissa"...nel senso che una volta messo a fuoco non cambia di continuo la messa a fuoco,mi chiedevo...esiste un modo per mettere la messa a fuoco in questa modalità "continua"?se è no mi sapreste dire se nella beta MM ci sarà questa funzione o qualche appunto in grado di risolvere a ciò?è seccante tappare sempre lo schermo per mettere a fuoco,sopratutto se si vogliono fare video veloci o mentre si cammina,grazie mille :)
-
Quote:
Davys94
Ragazzi avrei una curiosità...con il mio p8 riesco a fare video solo con messa a fuoco "fissa"...nel senso che una volta messo a fuoco non cambia di continuo la messa a fuoco,mi chiedevo...esiste un modo per mettere la messa a fuoco in questa modalità "continua"?se è no mi sapreste dire se nella beta MM ci sarà questa funzione o qualche appunto in grado di risolvere a ciò?è seccante tappare sempre lo schermo per mettere a fuoco,sopratutto se si vogliono fare video veloci o mentre si cammina,grazie mille :)
È un problema noto, io ho risolto andando nelle impostazioni della video camera e attivando il tracking dell'oggetto, una volta attivato tappi a caso sullo schermo così cattura quell'oggetto e avvii la registrazione, in teoria sta funzione dovrebbe tenere costantemente a fuoco quell'oggetto, ma io ho provato mettendo la mano davanti all'obbiettivo e comunque mette a fuoco anche quella in automatico, direi che fa al caso tuo :)
-
Quote:
MuMuXt
È un problema noto, io ho risolto andando nelle impostazioni della video camera e attivando il tracking dell'oggetto, una volta attivato tappi a caso sullo schermo così cattura quell'oggetto e avvii la registrazione, in teoria sta funzione dovrebbe tenere costantemente a fuoco quell'oggetto, ma io ho provato mettendo la mano davanti all'obbiettivo e comunque mette a fuoco anche quella in automatico, direi che fa al caso tuo :)
Androidiani App
Grazie!!almeno per ora posso tamponare così...speriamo che con MM possano mettere questa funzione anche perché il medio gamma honor 5x penso l'abbia e il p8 non dovrebbe avere niente da invidiare da un terminale così
-
Quote:
Davys94
Grazie!!almeno per ora posso tamponare così...speriamo che con MM possano mettere questa funzione anche perché il medio gamma honor 5x penso l'abbia e il p8 non dovrebbe avere niente da invidiare da un terminale così
Beh direi ahahah