Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pablo1
Salve a tutti,
Ho lo stesso problema di shinjy01, e questo è il secondo thread in cui trovo la domanda ma non la risposta.
MuMuXt, puoi indicarmi dove devo cercare la risposta/le risposte a questo problema?
Hai dato un occhiata qui? Ci sono diverse modalità di messa a fuoco. In altri thread si scriveva di fare un piccolo tap sullo schermo. Ma prima leggi il manuale e poi vedi. http://mslib.co/read/1803/huawei-p8m...h.html?page=49
In ultima, ultimissima ipotesi, potrebbe essere rotto l'autofocus, ma speriamo di no.
-
Quote:
Pablo1
Salve a tutti,
Ho lo stesso problema di shinjy01, e questo è il secondo thread in cui trovo la domanda ma non la risposta.
MuMuXt, puoi indicarmi dove devo cercare la risposta/le risposte a questo problema?
Hai provato effettuando un ripristino? :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Grazie a DreamReaper e MuMuXt: il mio P8 è sulla rampa di lancio per l'assistenza come suggerito da DreamReaper (grazie per il riferimento: purtroppo tutto invariato). Di sicuro prima provo un ripristino come suggerito da MuMuXt. Temo, però, che il problema sia hardware...Vi tengo aggiornati!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Pablo1
Grazie a DreamReaper e MuMuXt: il mio P8 è sulla rampa di lancio per l'assistenza come suggerito da DreamReaper (grazie per il riferimento: purtroppo tutto invariato). Di sicuro prima provo un ripristino come suggerito da MuMuXt. Temo, però, che il problema sia hardware...Vi tengo aggiornati!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Caro amico, non c'è risposta per il tuo quesito.
È chiaro che purtroppo c'è un problema alla fotocamera. Sono flebili le speranze che il software ti possa creare tali problemi di stabilizzazione. Cmq, come suggerito, esegui un full wipe e se fossi in te, reinstallerei il sistema.
In bocca al lupo.
Inviato dal mio Huawei P8
-
Salve ragazzi, ho un problema al mio p8 ...di colpo quando apro la fotocamera ci sono dei fastidiosissimi artefatti e ondeggiamenti...a cosa è dovuto ?
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
Quote:
Pablo1
Salve a tutti,
Come hai risolto ?
-
i
| Attenzione ai post doppi |
-
Nel frattempo il telefono è stato in Olanda ed è tornato con lo schermo rotto: il mio P8 va in assistenza...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Pablo1
Nel frattempo il telefono è stato in Olanda ed è tornato con lo schermo rotto: il mio P8 va in assistenza...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ci "sentiamo" al ritorno dall'assistenza.
-
Io ho il display con una piccolissima crepa coperta da pellicola in vetro che non si sente neanche al tatto e nonncreava problemi neanche senza pellicola...purtroppo chiamando huawei se lo ritirano devono restituirmelo del tutto funzionante, ma a me non va di spendere cento euro e passa quindi provvederò da solo al cambio della fotocamera che costa appena 15 euro.
-
Quote:
sato632
Io ho il display con una piccolissima crepa coperta da pellicola in vetro che non si sente neanche al tatto e nonncreava problemi neanche senza pellicola...purtroppo chiamando huawei se lo ritirano devono restituirmelo del tutto funzionante, ma a me non va di spendere cento euro e passa quindi provvederò da solo al cambio della fotocamera che costa appena 15 euro.
Inviato dal mio LG-H850 usando
Androidiani App
Hai trovato on line il modulo fotocamera e lo cambi da solo oppure ti affiidi a terzi?