Ho un pó di manualità quindi faccio da me.
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho un pó di manualità quindi faccio da me.
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
Ragazzi, per correttezza verso chi legge ed onde evitare che altri amici, magari inesperti possano smontare il proprio telefono, creando danni, credo sia opportuno sconsigliare il fai da te, soprattutto come nel caso specifico sostituendo parti hardware.
Non è un richiamo verso l'amico che evidentemente è un tecnico, ma una considerazione.
Non credo, a quanto ne so io, sostituire il modulo fotocamera, quindi a rischio e pericolo di chi opera.
Un saluto di fine estate a tutti ed a Dreamreaper.
Inviato dal mio Huawei P8
Android 6 marshmallow
custom rom Gratitude v2
by kangvip base b359
confermo una cosa letta nel thread. con l'ultimo aggiornamento (B370) in alcuni casi (non ricordo se fotocamera anteriore o posteriore) di notte, se ci sono lampioni o lampade etc., compaiono dei puntini bianchi sulla foto (bagliori), piccoli certo, ma che prima non mi uscivano mai.
Per svelare l'arcano, pubblicate degli screenshot del problema, in modo da cinfrontarlo con il parere degli altri che stanno utilizzando l'ultima b370, così da sapere se è un problema software oppure l'amico ha dei difetti alla fotocamera.
Da quello che ricordo io (attualmente ho un altro sistema), non mi si presentava questo difetto.
Ciao raga
Inviato dal mio Huawei P8
Android 6 marshmallow
custom rom Gratitude v2
by kangvip base b359
Mi trovo parzialmente d'accordo (stranamente Ahahah) per il semplice fatto che ciò che hai detto non fa una piega, ma penso anche che l'utente ignorante in campo tecnico non vado ad improvvisarsi esperto e smontarlo così a caso. Ci sono dei video online che mostrano come fare ed andrebbero visionati a prescindere :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_f1DKg.jpg piccolo esempio dei "flares" di cui vi parlavo se ci sono sorgenti luminose intorno. (Ho sfocato la foto per privacy)
Purtroppo da una foto quasi totalmente oscurata si capisce ben poco, postane una senza soggetti di modo che la posti appena scattata, senza post processing :)
Restando in tema fotografico, secondo voi, esiste qualche app che potrebbe far rendere meglio la fotocamera del P8 oppure il software nativo è il meglio che si possa avere?
Credo sia il migliore per il semplice fatto che ha apposito binari studiati e ottimizzati per il nostro processore grafico e il nostro sensore, se te prendi altre app sono sviluppate per lavorare si P8, P9, S6, S7 e ogni altro telefono, sono un universalità contro uno specifico, non penso si possa trovare di meglio :)