CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 106
Discussione:

Thread fotocamera (info e dubbi)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RedRoseStrauss Visualizza il messaggio
    Avrei una domanda, quando provo a fare le foto con la camera frontale al buio, aumento la luminosità dello schermo al massimo per avere una sorta di flash, e fin qui tutto chiaro. Dopo che ha scattato però mi fa vedere un'immagine molto luminosa (per nemmeno 3s)e in galleria ne salva, invece, una con molta meno luce. Volevo sapere se ci fosse la possibilità di salvare quella luminosa anziché la seconda che sembra quasi senza flash. Non so se possa essere utile ma ho la B191.

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Utilissimo sapere che sei su B191 dato che è un problema del firmware... la foto e il flash display (è il nome tecnico di quello che chiami sorta di flash ) non sono sincronizzati rendendo quindi inutile quest'ultima funzione.
    P.S non serve alzare la luminosità al massimo lo fa da solo

  2. Il seguente Utente ha ringraziato MuMuXt per il post:

    RedRoseStrauss (12-02-16)

  3.  
  4. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Utilissimo sapere che sei su B191 dato che è un problema del firmware... la foto e il flash display (è il nome tecnico di quello che chiami sorta di flash ) non sono sincronizzati rendendo quindi inutile quest'ultima funzione.
    P.S non serve alzare la luminosità al massimo lo fa da solo
    Perfetto, motivo in più per sbrandizzare Grazie dell'informazione

  5. #23
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RedRoseStrauss Visualizza il messaggio
    Perfetto, motivo in più per sbrandizzare Grazie dell'informazione
    esattamente figurati, la guida apposita la trovi in modding huawei p8 e prima che tu lo chieda (lo fanno in molti) si, va bene quella in prima pagina e va bene anche il firmware che è B132 e non importa se è più datato di quello che hai giusto per toglierti eventuali dubbi

  6. Il seguente Utente ha ringraziato MuMuXt per il post:

    RedRoseStrauss (12-02-16)

  7. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Grazie, gentilissimo. Avevo già letto, sono giusto un pò titubante per il fattore garanzia

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  8. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Avrei una domanda...anche voi facendo lo zoom notate una grossa perdita di dettagli?capisco che ha 10 mo in 16:9 ma mi sembra eccessiva...voi che ne pensate?

  9. #26
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RedRoseStrauss Visualizza il messaggio
    Grazie, gentilissimo. Avevo già letto, sono giusto un pò titubante per il fattore garanzia

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Davys94 Visualizza il messaggio
    Avrei una domanda...anche voi facendo lo zoom notate una grossa perdita di dettagli?capisco che ha 10 mo in 16:9 ma mi sembra eccessiva...voi che ne pensate?
    Red figurati se guardi il thread assistenza Huawei vedi la situazione di multipol, lui l'ha sbrandizzato e per ben due volte è passato tranquillamente...io l'ho preso la mattina del 15 ottobre alle 10.30, alle 13 era già sbrandizzato ahahaha
    Davis calcola che è uno zoom digitale è normale che sgrani sempre più e i dettagli vanno via via calando

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato MuMuXt per il post:

    Davys94 (13-02-16),RedRoseStrauss (13-02-16)

  11. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi avrei una curiosità...con il mio p8 riesco a fare video solo con messa a fuoco "fissa"...nel senso che una volta messo a fuoco non cambia di continuo la messa a fuoco,mi chiedevo...esiste un modo per mettere la messa a fuoco in questa modalità "continua"?se è no mi sapreste dire se nella beta MM ci sarà questa funzione o qualche appunto in grado di risolvere a ciò?è seccante tappare sempre lo schermo per mettere a fuoco,sopratutto se si vogliono fare video veloci o mentre si cammina,grazie mille
    Ultima modifica di Davys94; 19-02-16 alle 00:15

  12. #28
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davys94 Visualizza il messaggio
    Ragazzi avrei una curiosità...con il mio p8 riesco a fare video solo con messa a fuoco "fissa"...nel senso che una volta messo a fuoco non cambia di continuo la messa a fuoco,mi chiedevo...esiste un modo per mettere la messa a fuoco in questa modalità "continua"?se è no mi sapreste dire se nella beta MM ci sarà questa funzione o qualche appunto in grado di risolvere a ciò?è seccante tappare sempre lo schermo per mettere a fuoco,sopratutto se si vogliono fare video veloci o mentre si cammina,grazie mille
    È un problema noto, io ho risolto andando nelle impostazioni della video camera e attivando il tracking dell'oggetto, una volta attivato tappi a caso sullo schermo così cattura quell'oggetto e avvii la registrazione, in teoria sta funzione dovrebbe tenere costantemente a fuoco quell'oggetto, ma io ho provato mettendo la mano davanti all'obbiettivo e comunque mette a fuoco anche quella in automatico, direi che fa al caso tuo

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato MuMuXt per il post:

    Davys94 (19-02-16)

  14. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    È un problema noto, io ho risolto andando nelle impostazioni della video camera e attivando il tracking dell'oggetto, una volta attivato tappi a caso sullo schermo così cattura quell'oggetto e avvii la registrazione, in teoria sta funzione dovrebbe tenere costantemente a fuoco quell'oggetto, ma io ho provato mettendo la mano davanti all'obbiettivo e comunque mette a fuoco anche quella in automatico, direi che fa al caso tuo

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Grazie!!almeno per ora posso tamponare così...speriamo che con MM possano mettere questa funzione anche perché il medio gamma honor 5x penso l'abbia e il p8 non dovrebbe avere niente da invidiare da un terminale così

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Davys94 per il post:

    MuMuXt (19-02-16)

  16. #30
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davys94 Visualizza il messaggio
    Grazie!!almeno per ora posso tamponare così...speriamo che con MM possano mettere questa funzione anche perché il medio gamma honor 5x penso l'abbia e il p8 non dovrebbe avere niente da invidiare da un terminale così
    Beh direi ahahah

  17. Il seguente Utente ha ringraziato MuMuXt per il post:

    Davys94 (19-02-16)

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy