CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Consumo eccessivo dati mobili con operatore wind huawei p8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Sono passato a wind da mercoledì. Nonostante non abbia ancora usato molto la connessione, per il periodo che l'ho usata non mi risultano consumi anomali. Se può servire da impostazioni non ho attivo il 'mantieni la connessione dati sempre attiva'.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato RedRoseStrauss per il post:

    scaiolip (04-03-16)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, secondo me è la Wind che sta facendo casini. Vi racconto in breve la mia esperienza.
    Ho una sim wind con attiva da un anno e mezzo l'opzione Open Internet 6 giga. Mai avuto problemi e mai superati i 5 giga di utilizzo, pur navigando sia col telefono che col pc (utilizzando il telefono come hotspot). A dicembre ho deciso di cambiare numero, ma per non perdere l'opzione ho tenuto attiva l'Open Internet sulla vecchia scheda e ho.condiviso i giga con la nuova. Da lì sono iniziati i problemi. Stesso telefono, stesse app e stesso utilizzo, ma a gennaio ho sforato il tetto dei 6 gb. Vabbè, può essere mi son detto. Il 4 febbraio, a mezzanotte è stata rinnovata l'offerta, ma alle 8 di mattina risultavano già utilizzati 2 giga, mentre dal contatore dati del telefono risultavano 50 mb. Dopo aver chiamato il 155 (che come prima cosa ha dato la colpa a me), hanno appurato una discrepanza dei loro contatori e mi è stato restituito il traffico. Alcuni giorni fa, altro rinnovo mensile, e stavolta dopo 2 giorni risultano già consumati tutti e 6 i giga (dal mio telefono risultano 139 mb). Ricontattato il 155, hanno nuovamente dato la colpa a me, e stavolta non so se me li restituiranno. Sto seriamente pensando di cambiare operatore.

  5. #13
    Baby Droid L'avatar di scaiolip


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ora sembra tornato al normale consumo...boh

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy