CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

ASCEND P8 con Parti in Cinese e Inglese

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ASCEND P8 con Parti in Cinese e Inglese

    Ho appena comprato un ascend P8 dual sim direttamente dalla Cina e.... ovviamente mi è arrivato in Inglese con parti in cinese....
    Ho impostato la lingua italiana e corretamente il telefono è ora in Italiano.
    Alcune App... (esempio HiApp, Music) hanno parti in cinese e/o in inglese.....

    Dalle info del telefono ottengo:
    Numero modello: HUAWEI GRA-UL00
    Numero di serie: GRA-UL00C00B230

    Versione Android 5.0.1
    Versione EMUI 3.1

    Maaaaaaa è possibile averlo TUTTO in Italiano???? Ha un firmware cinese per caso???

    Grazie per l'aiuto

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giolaser Visualizza il messaggio
    Ho appena comprato un ascend P8 dual sim direttamente dalla Cina e.... ovviamente mi è arrivato in Inglese con parti in cinese....
    Ho impostato la lingua italiana e corretamente il telefono è ora in Italiano.
    Alcune App... (esempio HiApp, Music) hanno parti in cinese e/o in inglese.....

    Dalle info del telefono ottengo:
    Numero modello: HUAWEI GRA-UL00
    Numero di serie: GRA-UL00C00B230

    Versione Android 5.0.1
    Versione EMUI 3.1

    Maaaaaaa è possibile averlo TUTTO in Italiano???? Ha un firmware cinese per caso???

    Grazie per l'aiuto
    Non penso sia possibile installare un firmware completamente in italiano dato che la versione da te acquistata (GRA-UL00) come tutte le altre che non siano la europea GRA-L09 sono fatte per essere commercializzate fuori dall'europa, non a caso si comprano da siti di importazione oppure direttamente dalla Cina.
    Purtroppo temo che quelle app che hanno inserti in cinese/inglese dovrai tenerle così

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    beh ma se per esempio gli sbatto dentro l'equivalente versione europea.... Faccio danni? Nel senso che poi potrei sempre tornare indietro oppure la faccenda si fa rischiosa?
    Tipo per esempio la
    GRA-L09_C432B317_Firmware_Europe_Android6.0_EMUI4.0 che ho trovato sul sito della Huawei ???

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giolaser Visualizza il messaggio
    beh ma se per esempio gli sbatto dentro l'equivalente versione europea.... Faccio danni? Nel senso che poi potrei sempre tornare indietro oppure la faccenda si fa rischiosa?
    Tipo per esempio la
    GRA-L09_C432B317_Firmware_Europe_Android6.0_EMUI4.0 che ho trovato sul sito della Huawei ???
    Assolutamente no, a parte il fatto che ti segnerebbe subito errore perché è per la versione GRA-L09 e non per la tua... Ripeto quanto detto sopra, per il tuo telefono NON c'è nessun firmware europeo dato che il tuo modello non è stato concepito per essere commercializzato in tutto il mondo ma solo in Cina

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Capisco..... la domanda però era anche per capire un'altra cosa:
    volendo pasticciare con i firmware, si riesce a tornare indietro oppure esiste anche la possibilità di non riuscire a ripristinare più nulla e quindi buttare il telefono?

    Quando dici che GRA-L09 non è per il mio telefono intendi il p8 dual sim e quindi GRA-L09 è la versione mono sim?

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giolaser Visualizza il messaggio
    Capisco..... la domanda però era anche per capire un'altra cosa:
    volendo pasticciare con i firmware, si riesce a tornare indietro oppure esiste anche la possibilità di non riuscire a ripristinare più nulla e quindi buttare il telefono?

    Quando dici che GRA-L09 non è per il mio telefono intendi il p8 dual sim e quindi GRA-L09 è la versione mono sim?
    No, non riesci proprio ad installarla perchè ti blocca all'avvio dicendo che non è compatibile, l'unica sarebbe provare da fastboot a flashare system, boot, cust e recovery di un firmware internazionale, così andrebbe a buon fine ma al 90% ti ritroveresti il terminale completamento briccato e senza possibilità di sistemarlo se non in assistenza.
    GRA-L09 è l'unica versione di P8 commercializzata in Europa, tutte le altre sono per il mercato orientale

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy