CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problema huawei p8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema huawei p8

    Salve a tutti vorrei chiedervi gentilmente alcune accortezze l'altro giorno mi sono messo ad aggiornare il telefono, io avevo il firmware israeliano b161, ho scaricato la b132 inserita nella SD la ddload e fatto partire fin qui tutto bene dopo quello siccome non mi trovava alcun aggiornamento ho fatto la stessa cosa con la b317, però leggendo sui vari topic io non ho sbrandizzato niente o per lo meno non so se l'ho fatto qualcuno può dirmi sa ho eseguito correttamente i passaggi? Inoltre se adesso vado sulle info del terminale su licenze open source ho tutti indirizzi URL mentre prima avevo solamente il nome Serbia aiutatemi.

    Inviato dal mio GRACE usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pale93 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti vorrei chiedervi gentilmente alcune accortezze l'altro giorno mi sono messo ad aggiornare il telefono, io avevo il firmware israeliano b161, ho scaricato la b132 inserita nella SD la ddload e fatto partire fin qui tutto bene dopo quello siccome non mi trovava alcun aggiornamento ho fatto la stessa cosa con la b317, però leggendo sui vari topic io non ho sbrandizzato niente o per lo meno non so se l'ho fatto qualcuno può dirmi sa ho eseguito correttamente i passaggi? Inoltre se adesso vado sulle info del terminale su licenze open source ho tutti indirizzi URL mentre prima avevo solamente il nome Serbia aiutatemi.

    Inviato dal mio GRACE usando Androidiani App
    Proprio come pensavo... "Inviato dal mio GRACE" questo vuol dire che il tuo telefono è classificato come GRACE, ciò sta a significare che non hai completamente sbrandizzato prima di passare a MM, ed infatti non l'hai fatto perché una volta passato alla B132 dovevi flashare un pacchetto da 18kb che sbrandizzava il device.
    Ora devi fare il downgrade alla B200 (guida nel thread aggiornamenti beta) e sbrandizzare, successivamente potrai installare la B317 (anzi, l'ultima B321)

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Proprio come pensavo... "Inviato dal mio GRACE" questo vuol dire che il tuo telefono è classificato come GRACE, ciò sta a significare che non hai completamente sbrandizzato prima di passare a MM, ed infatti non l'hai fatto perché una volta passato alla B132 dovevi flashare un pacchetto da 18kb che sbrandizzava il device.
    Ora devi fare il downgrade alla B200 (guida nel thread aggiornamenti beta) e sbrandizzare, successivamente potrai installare la B317 (anzi, l'ultima B321)

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    allora sono riuscito a fare tutto ora ho la b200 sbrandizzato senza problemi, ho fatto prove e controprove e una volta che ho ripristinato tutto il telefono appare gra-l09 ho installato la b317 e successivamente fatto l'OTA alla b321a, unica cosa volevo chiederti se scrivo messaggi con il telefono o mi connetto e vado su info il telefono risulta gra-l09 mentre come lo connetto al pc il nome del dispositivo è Grace possi risolvere rinominandolo semplicemente? poi ho visto che in android 6.0 su info del telefono non ci sta più versione personalizzata ma compaiono altre voce posso chiederti se è tutto giusto o ho sbagliato qualcosa?
    Ultima modifica di pale93; 30-03-16 alle 13:22

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pale93 Visualizza il messaggio
    allora sono riuscito a fare tutto ora ho la b200 sbrandizzato senza problemi, ho fatto prove e controprove e una volta che ho ripristinato tutto il telefono appare gra-l09 ho installato la b317 e successivamente fatto l'OTA alla b321a, unica cosa volevo chiederti se scrivo messaggi con il telefono o mi connetto e vado su info il telefono risulta gra-l09 mentre come lo connetto al pc il nome del dispositivo è Grace possi risolvere rinominandolo semplicemente? poi ho visto che in android 6.0 su info del telefono non ci sta più versione personalizzata ma compaiono altre voce posso chiederti se è tutto giusto o ho sbagliato qualcosa?
    Il fatto che non ci sia più versione personalizzata è normale, mentre trovo strano che te lo veda ancora come GRACE, probabilmente perchè aveva scaricato i driver quando era in GRACE allora l'ha memorizzato così, vai in pannello di controllo e disinstalla tutto ciò che riguarda i driver Huawei (HiSuite ecc) e poi reinstallali dovrebbe tornare tutto okay

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora cancellato e reinstallato hisuite me lo ridava GRACE poi come ho registrato il dispositivo mi daGRA-L09 per fare la prova sto scrivendo proprio con il telefono così si può vedere comunque grazie mille per avermi aiutato

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La versione esatta è questa si? GRA-L09C432B321a?

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pale93 Visualizza il messaggio
    Allora cancellato e reinstallato hisuite me lo ridava GRACE poi come ho registrato il dispositivo mi daGRA-L09 per fare la prova sto scrivendo proprio con il telefono così si può vedere comunque grazie mille per avermi aiutato

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da pale93 Visualizza il messaggio
    La versione esatta è questa si? GRA-L09C432B321a?

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Esatto, non capisco come mai alcuni hanno quella "a" però quello che conta è GRA-L09.

    P.S. Occhio ai doppi post consecutivi

  9. Il seguente Utente ha ringraziato MuMuXt per il post:

    pale93 (30-03-16)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy