CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Pellicola (presunta) e Emoji su Instagram e Facebook

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Huawey Mate 10 Lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Pellicola (presunta) e Emoji su Instagram e Facebook

    Ciao a tutti,

    dopo anni posseduto dal lato oscuro della forza sono tornato all'ovile, con un bel P8 nuovo fiammante.
    Bello, veloce, fluido, ottima fotocamera e non costo un botto come quell'altro, che per carità, mi ha sempre servito egregiamente.

    Vengo al dunque:

    1 - Mi pare, dico mi pare, che sul display del P8 sia già presente una pellicola protettiva, ho provato a toglierla con le unghiette ma non essendo sicuro che effettivamente sia presente mi sono fermato in attesa di un parere di qualcuno che ne sa di più. Eventualmente va tolta o è proprio montato a scopo protettivo durante l'utilizzo normale del telefono e non solo per questioni di corretto imballaggio?

    2 - Come tastiera sto utilizzando quella di default Huawey (Swype) e normalmente in Whatsapp sono presenti le emoji classiche, mentre in Facebook e in Instagram nulla di tutto ciò, ho ravanato un po' nei vari menu ma non trovo il modo per utilizzare le stesse emoji in queste due ultime applicazioni, vi torna? Qualcuno ha ovviato a tale problema?


    Grazie e buona serata
    Gian

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Ciao, la pellicola c'è, o almeno, alcuni l'hanno ed altri no, però se noti qualcosa vuol dire che c'è, è una pellicola protettiva che da ciò che ho letto oltre che essere molto ben applicata (come ovvio che sia su un telefono da 500€ appena uscito), è anche di ottima qualità (dico così perchè io ero tra quelli che non l'aveva).
    Personalmente però la toglierei in favore di una pellicola in vetro, anche perchè è pur sempre una pellicola in plastica quindi effetto plasticoso al tatto con lo schermo e magari neanche molto oleofobica (oleofobica=trattiene le impronte), in caso, stra consiglio la Nillkin Amazing H+ la monto da mesi ed è fenomenale.
    Per la seconda domanda è normale perchè whatsapp ha le emoji integrate nell'app mentre le app mentre le altre no, quindi per usarle devi averle integrate nella tastiera cosa che la stock Huawei non ha, anche qua se vuoi un consiglio TouchPal a vita

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Huawey Mate 10 Lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Ciao, la pellicola c'è, o almeno, alcuni l'hanno ed altri no, però se noti qualcosa vuol dire che c'è, è una pellicola protettiva che da ciò che ho letto oltre che essere molto ben applicata (come ovvio che sia su un telefono da 500€ appena uscito), è anche di ottima qualità (dico così perchè io ero tra quelli che non l'aveva).
    Personalmente però la toglierei in favore di una pellicola in vetro, anche perchè è pur sempre una pellicola in plastica quindi effetto plasticoso al tatto con lo schermo e magari neanche molto oleofobica (oleofobica=trattiene le impronte), in caso, stra consiglio la Nillkin Amazing H+ la monto da mesi ed è fenomenale.
    Per la seconda domanda è normale perchè whatsapp ha le emoji integrate nell'app mentre le app mentre le altre no, quindi per usarle devi averle integrate nella tastiera cosa che la stock Huawei non ha, anche qua se vuoi un consiglio TouchPal a vita
    Grazie MuMuXt

    si confermo, la pellicola è talmente ben applicata che si percepisce a fatica, l'ho notata per puro caso inclinando il telefono in controluce. Ok per la Nillkin, al prossimo ordine su Amazon la butto nel carrello

    Ecco, per la tastiera è come immaginavo, ho fatto un giro sullo store ma c'è chi di TouchPal si lamenta della pubblicità troppo invasiva, c'è la possibilità di fare un acquisto in-app per toglierne qualsiasi traccia?

    Grazie ancora e buona serata
    Gian
    Ultima modifica di giankino; 01-04-16 alle 21:24

  5. Il seguente Utente ha ringraziato giankino per il post:

    MuMuXt (01-04-16)

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giankino Visualizza il messaggio
    Grazie MuMuXt

    si confermo, la pellicola è talmente ben applicata che si percepisce a fatica, l'ho notata per puro caso inclinando il telefono in controluce. Ok per la Nillkin, al prossimo ordine su Amazon la butto nel carrello

    Ecco, per la tastiera è come immaginavo, ho fatto un giro sullo store ma c'è chi di TouchPal si lamenta della pubblicità troppo invasiva, c'è la possibilità di fare un acquisto in-app per toglierne qualsiasi traccia?

    Grazie ancora e buona serata
    Gian
    Se devo essere sincero ultimamente ho notato la pubblicità un pò invasiva (anche se da quando ho reinstallato tutto per mettere la B321 non ho più notato nulla, forse grazie a quella voce che ho disattivato) ma comunque anche prima quando la notavo, quella pubblicità invasiva alla fine si tratta di: una piccola iconcina posta in alto alla tastiera che si vede a fatica e una volta al giorno (alla sera) una statistica di utilizzo che si chiude con un semplice tap su una X, cioè capirai che pubblicità invasiva, la gente esagera sempre ahaha

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Huawey Mate 10 Lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho visto che negli acquisti in-app c'è la versione Premium a 4,49 (o qualcosa del genere) l'anno, un canone in pratica. Probabilmente in quel modo viene eliminata la pubblicità.

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giankino Visualizza il messaggio
    Ho visto che negli acquisti in-app c'è la versione Premium a 4,49 (o qualcosa del genere) l'anno, un canone in pratica. Probabilmente in quel modo viene eliminata la pubblicità.
    Ah si? Sai che non ci avevo mai fatto caso? Comunque Vabbe che è una stupidata però mi sembrano tanti 5 euro per eliminare una stupida pubblicità che ti viene una volta a giorno

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Ciao, la pellicola c'è, o almeno, alcuni l'hanno ed altri no, però se noti qualcosa vuol dire che c'è, è una pellicola protettiva che da ciò che ho letto oltre che essere molto ben applicata (come ovvio che sia su un telefono da 500€ appena uscito), è anche di ottima qualità (dico così perchè io ero tra quelli che non l'aveva).
    Personalmente però la toglierei in favore di una pellicola in vetro, anche perchè è pur sempre una pellicola in plastica quindi effetto plasticoso al tatto con lo schermo e magari neanche molto oleofobica (oleofobica=trattiene le impronte), in caso, stra consiglio la Nillkin Amazing H+ la monto da mesi ed è fenomenale.
    Per la seconda domanda è normale perchè whatsapp ha le emoji integrate nell'app mentre le app mentre le altre no, quindi per usarle devi averle integrate nella tastiera cosa che la stock Huawei non ha, anche qua se vuoi un consiglio TouchPal a vita
    E' ottima anche dal punto di vista oleofobico?
    Quella che ho trovato applicata di serie è messa benissimo, e per ora la vorrei anche tenere, ma si vedono le impronte tantissimo!

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crs78 Visualizza il messaggio
    E' ottima anche dal punto di vista oleofobico?
    Quella che ho trovato applicata di serie è messa benissimo, e per ora la vorrei anche tenere, ma si vedono le impronte tantissimo!
    Sisi davvero ottima, ovviamente non è che non si vedono minimamente le impronte, pellicole così ancora non esistono ahaha però rispetto all'originale e al display è molto più "trattenitiva"

  11. Il seguente Utente ha ringraziato MuMuXt per il post:

    crs78 (04-04-16)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy