Visualizzazione stampabile
-
Mh..non so allora forse il mio smartphone ha qualche altro tipo di problema..vabbè vorrà dire che lo cambierò quanto prima. Grazie per le info
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
valtic
Mh..non so allora forse il mio smartphone ha qualche altro tipo di problema..vabbè vorrà dire che lo cambierò quanto prima. Grazie per le info
No, affatto.
Anch'io avevo notato un sensibile calo della durata della batteria.
Sono tornato alla B200 e ora va una meraviglia.
-
Che è B200?
-
Ragazzi l'ho detto più e più volte prima di giudicare la durata della batteria attendete almeno 20 giorni di utilizzo normale, è un firmware nuovo è normale che si debba stabilizzare.
P.S. Un ripristino è sempre altamente consigliato dopo un aggiornamento
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
valtic
ma scherzi?!?! è un SIGNOR smartphone e come mi sto trovando io con questo marchio mai con nessuno! basta avere pazienza e fare le cose con calma! almeno che non trovi di meglio...
Quote:
MuMuXt
Ragazzi l'ho detto più e più volte prima di giudicare la durata della batteria attendete almeno 20 giorni di utilizzo normale, è un firmware nuovo è normale che si debba stabilizzare.
esattamente! anche se io, fortunatamente, ho visto netti miglioramenti sin da subito! :)
però aggiungo che, cosa che non avevo fatto prima, ho disabilitato le app google (google+, libri, musica e film)..probabilmente ha fatto anche questo il suo
Quote:
valtic
Che è B200?
è il firmware più stabile e performante di lollipop 5.0
-
Quote:
Fabryslash
ma scherzi?!?! è un SIGNOR smartphone e come mi sto trovando io con questo marchio mai con nessuno! basta avere pazienza e fare le cose con calma! almeno che non trovi di meglio...
esattamente! anche se io, fortunatamente, ho visto netti miglioramenti sin da subito! :)
però aggiungo che, cosa che non avevo fatto prima, ho disabilitato le app google (google+, libri, musica e film)..probabilmente ha fatto anche questo il suo
è il firmware più stabile e performante di lollipop 5.0
Se permetti Fabry reputo superiore la B191 come firmware Lollipop ;) durata della batteria mostruosa :)
-
Quote:
MuMuXt
Se permetti Fabry reputo superiore la B191 come firmware Lollipop ;) durata della batteria mostruosa :)
certo che permetto, tu hai molta più esperienza di me quindi ci mancherebbe :) però personalmente, la b200 mi è sembrata migliore del b191 che mi ricordi (io ce l'avevo sin da subito dall'acquisto) ma non mi sento di affermarlo con sicurezza al 100% :)
-
Buonasera, ad una settimana dall'aggiornamento B321a confermo anche io un maggiore consumo della batteria rispetto alla B200, oltre a riscontrare dei blocchi dopo l'utilizzo di un paio di ore di app che sfruttano il gps. non vorrei essere avventato ma la B200 mi sembrava di granlunga più stabile.
-
Quote:
MuMuXt
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Li ho attesi eccome, ma non è cambiato nulla... A me sembra che tra la B200 e la B321 ci sia un abisso in favore della prima.
Penso non sia un caso che non sia ancora arrivata l'OTA a chi monta la B200 ufficiale.
-
Purtroppo anche io stesso problema, da forse oltre un mese combatto per risolvere i problemi di battery drain. Finalmente ho capito che il problema non sono io ahahah
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App