CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 82
Discussione:

GRAVE PROBLEMA durata batteria dopo aggiornamento versione 6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca40 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da airpole Visualizza il messaggio
    Io sto scaricando i file per il rollback..


    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Quindi torni alla B200, ci sto pensando anche io.
    Cortesemente appena fai il rolback facci sapere le tue prime impressioni.
    Ragazzi non so se sia il mio telefono che abbia qualche problema. Tornato alla b200 e solita storia..



    Metto il grafico perché stanotte l'ho messo in modalità aereo per guardare come si sarebbe comportato. Nonostante la modalità il telefono è rimasto attivo tutta la notte e ho perso il 20%..

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    personalmente con la b321 riscontro anche io un forte consumo in stand-by nonostante il ripristino di sistema.. durante la notte in modalità aereo mi consuma 15-20%.
    So per certo che la b321 è ancora una beta seppur spacciata come ufficiale (confermatomi dal servizio assistenza) però accidenti, prima beveva il 2-3% ora quasi il 20!!

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da airpole Visualizza il messaggio
    Ragazzi non so se sia il mio telefono che abbia qualche problema. Tornato alla b200 e solita storia..



    Metto il grafico perché stanotte l'ho messo in modalità aereo per guardare come si sarebbe comportato. Nonostante la modalità il telefono è rimasto attivo tutta la notte e ho perso il 20%..

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Non vedo dove sia tutto sto problema... Non puntantevi tanto su cosa vedete nel grafico dei consumi ma guardate le reali funzioni, se i miei calcoli non tradiscono te ti ritrovi con un device al 30% di carica residua dopo quasi 16 ore di utilizzo e quasi 2 ore e mezza di schermo, e ripeto, hai ancora il 30% di batteria, non mi sembra una durata penosa

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da airpole Visualizza il messaggio
    Ragazzi non so se sia il mio telefono che abbia qualche problema. Tornato alla b200 e solita storia..



    Metto il grafico perché stanotte l'ho messo in modalità aereo per guardare come si sarebbe comportato. Nonostante la modalità il telefono è rimasto attivo tutta la notte e ho perso il 20%..

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Non vedo dove sia tutto sto problema... Non puntantevi tanto su cosa vedete nel grafico dei consumi ma guardate le reali funzioni, se i miei calcoli non tradiscono te ti ritrovi con un device al 30% di carica residua dopo quasi 16 ore di utilizzo e quasi 2 ore e mezza di schermo, e ripeto, hai ancora il 30% di batteria, non mi sembra una durata penosa
    Perdere il 20 % durante la notte in modali aereo non mi sembra normale, idem che il telefono stia sempre attivo. Se risolvo sto problemi, di ore di schermo ne faccio il doppio. Hai ragione il telefono lo riesco a utilizzare normalmente senza problemi, ma se compro un oggetto lo pago per utilizzarlo al 100%, non al 50. Per questo io voglio risolvere tutti questi problemi


    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da airpole Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da airpole Visualizza il messaggio
    Ragazzi non so se sia il mio telefono che abbia qualche problema. Tornato alla b200 e solita storia..



    Metto il grafico perché stanotte l'ho messo in modalità aereo per guardare come si sarebbe comportato. Nonostante la modalità il telefono è rimasto attivo tutta la notte e ho perso il 20%..

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Non vedo dove sia tutto sto problema... Non puntantevi tanto su cosa vedete nel grafico dei consumi ma guardate le reali funzioni, se i miei calcoli non tradiscono te ti ritrovi con un device al 30% di carica residua dopo quasi 16 ore di utilizzo e quasi 2 ore e mezza di schermo, e ripeto, hai ancora il 30% di batteria, non mi sembra una durata penosa
    Perdere il 20 % durante la notte in modali aereo non mi sembra normale, idem che il telefono stia sempre attivo. Se risolvo sto problemi, di ore di schermo ne faccio il doppio. Hai ragione il telefono lo riesco a utilizzare normalmente senza problemi, ma se compro un oggetto lo pago per utilizzarlo al 100%, non al 50. Per questo io voglio risolvere tutti questi problemi


    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Scusa una domanda, perché non lo spegni la sera? Comunque spiacente ma non so dirti se normale o meno perché col mio uso arrivo giusto giusto a letto, quindi la notte l'ho sempre in carica

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di morismark


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    412
    Smartphone
    HONOR 8 EMUI 5.0 - SIEMENS A55

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da airpole Visualizza il messaggio
    Perdere il 20 % durante la notte in modali aereo non mi sembra normale, idem che il telefono stia sempre attivo. Se risolvo sto problemi, di ore di schermo ne faccio il doppio. Hai ragione il telefono lo riesco a utilizzare normalmente senza problemi, ma se compro un oggetto lo pago per utilizzarlo al 100%, non al 50. Per questo io voglio risolvere tutti questi problemi


    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Capita lo stesso identico problema anche a me dalla rom B200. Ho effettuato il flash manuale della B321... stessa storia. anche a schermo spento inizia a perdere percentuale di batteria senza motivazione. Per il momento sto effettuando il consiglio di un altro utente per vedere se funziona... Cioè effettuare una calibrazione della batteria, quindi facendolo spegnere completamente, poi accendendolo più volte fino a che la carica residua termini completamente. Poi procedo alla carica fino a 2 ore oltre il completamento. Questo per 3-4 volte. Al momento ho avuto leggeri miglioramenti. Ma niente di che. Spero soltanto non sia un difetto hardware
    HUAWEI P8
    SONY XPERIA S - LT26I
    IPHONE 4s
    NOKIA N8
    SIEMENS A55
    ....e il mondo diventa cieco

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    In che modalità usi il cell ?? Per esperienza personale io abilitavo sempre il risparmio batteria e avevo i tuoi stessi problemi da quando ho messo prestazioni il cell va correttamente in stand-by e per assurdo faccio piu ore di schermo in modalità prestazioni che con risparmio batteria

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di morismark


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    412
    Smartphone
    HONOR 8 EMUI 5.0 - SIEMENS A55

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sakuand Visualizza il messaggio
    In che modalità usi il cell ?? Per esperienza personale io abilitavo sempre il risparmio batteria e avevo i tuoi stessi problemi da quando ho messo prestazioni il cell va correttamente in stand-by e per assurdo faccio piu ore di schermo in modalità prestazioni che con risparmio batteria

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Provo anche questo poi se ho risultati positivi, riporto quì
    HUAWEI P8
    SONY XPERIA S - LT26I
    IPHONE 4s
    NOKIA N8
    SIEMENS A55
    ....e il mondo diventa cieco

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io con B321 ho visto la durata della batteria calare di oltre il 40%. Dopo un anno di vita il dispositivo, in queste condizioni, è poco utilizzabile. Ho bloccato qualsiasi notifica e attività in background, ma non è cambiato praticamente nulla.

    Una domanda: ma quando parlate di ripristino dopo l'aggiornamento, cosa intendente esattamente? Aggiornamento <-> Ripristino Impostazioni di Fabbrica <-> Aggiornamento?

    Grazie per qualsiasi feedback

  11. #40
    Androidiano L'avatar di g_amadori


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Emilia
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Mi 8 Lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morismark Visualizza il messaggio
    Provo anche questo poi se ho risultati positivi, riporto quì
    hai provato? qualche risultato?

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy