Visualizzazione stampabile
-
Problema "Sim rimossa"
Ciao a tutti,
Sono appena passato da iPhone a smartphone Android è mi sto facendo le ossa :-) non sono riuscito a trovare un post simile e spero di non creare duplicati.
Da un paio di giorni il mio Huawei si perde la scheda sim mostrandomi il messaggio "scheda rimossa riavviare" è questo succede più di una volta al giorno.
Sapete dirmi se è un problema noto?
Ciao.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fsaraceni
Ciao a tutti,
Sono appena passato da iPhone a smartphone Android è mi sto facendo le ossa :-) non sono riuscito a trovare un post simile e spero di non creare duplicati.
Da un paio di giorni il mio Huawei si perde la scheda sim mostrandomi il messaggio "scheda rimossa riavviare" è questo succede più di una volta al giorno.
Sapete dirmi se è un problema noto?
Ciao.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Strano, prova a ripristinare per vedere se è un problema software se non risolvi allora garanzia subito, sarà qualche problema al carrellino della SIM oppure ai contatti della SIM presenti sulla scheda madre
-
Se è un problema hw lo restituisco.... neanche un mese e già fa le bizze.... oggi si surriscalda pure. Provo prima a cambiare sim ....
-
Quote:
fsaraceni
Se è un problema hw lo restituisco.... neanche un mese e già fa le bizze.... oggi si surriscalda pure. Provo prima a cambiare sim ....
Androidiani App
Purtroppo temo che tu non possa restituirlo, se aveva meno di 1 settimana potevi cambiarlo direttamente in negozio subito, in caso contrario va in assistenza.
P.S. se però l'hai preso su Amazon o un sito che lo specificava puoi restituirlo entro 30 giorni con rimborso :)
-
Con restituirlo intendevo che glielo tiro sui denti :-) Ho il sospetto che si tratti di un problema di SIM.... ne ho acquistata una in Austria visto che sono qui per lavoro e la sto provando sembra che per ora non se la perda. Vi faccio sapere
-
Quote:
fsaraceni
Con restituirlo intendevo che glielo tiro sui denti :-) Ho il sospetto che si tratti di un problema di SIM.... ne ho acquistata una in Austria visto che sono qui per lavoro e la sto provando sembra che per ora non se la perda. Vi faccio sapere
Androidiani App
Hai trovato la causa del problema? Perchè anche il mio P8 fa la stessa cosa con una SIM che originariamente era più grande e poi tagliata dal centro TIM per poterla utilizzare sul nuovo telefono.
-
Quote:
starmau
Quote:
fsaraceni
Androidiani App
Hai trovato la causa del problema? Perchè anche il mio P8 fa la stessa cosa con una SIM che originariamente era più grande e poi tagliata dal centro TIM per poterla utilizzare sul nuovo telefono.
Prova con una nano SIM originaria :)