CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Problema grave huawei p8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Huawei P8 GRA-L09

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Exclamation

    Problema grave huawei p8

    Ciao a tutti, premetto che sono nuovo del sito, in quanto sono passato da poco ad Android.
    Ho un Huawei P8, che mi soddisfa pienamente, per ora, se non fosse per un problema non indifferente.
    Spulciando nel forum ho trovato altri utenti, in vecchie discussioni, (non posso postare il link, sorry) con il mio stesso problema, ma ancora senza una soluzione tra le risposte...
    In sostanza, dopo aver utilizzato lo smartphone connesso al pc Windows, volendo utilizzare l'USB solo per la ricarica, ho deselezionato l'opzione "Foto" e quella "USB" dalla notifica nel menu (quella con il simbolino dell'usb sulla schermata home in alto, per intenderci)... Lasciando quindi il P8 solo in ricarica tramite l'USB al pc... Ora, dopo averlo scollegato da qualche ora, volevo connetterlo nuovamente al pc, ma quando collego il cavo il telefono si ricarica, senza tuttavia essere rilevato dal pc e senza che compaia sullo schermo l'icona dell'usb o il menu tra le notifiche in cui selezionare la modalità di connessione, come se avesse "memorizzato" la mia scelta di "sola ricarica"...