Visualizzazione stampabile
-
La discussione interessa anche me. Huawei P8 con Marshmallow ufficiale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonbonjovi84
La discussione interessa anche me. Huawei P8 con Marshmallow ufficiale.
Tutto inutile: P8 è un telefono eccellente con Lollipop.
Con MM la batteria dura molto meno (drain ma non solo).
Penso di venderlo.
-
Quote:
g_amadori
Penso di venderlo.
Ti ha deluso sino a questo punto oppure vuoi aggiornare ad uno smartphone più recente?
-
mi ha fatto una cattiva impressione la politica degli aggiornamenti di Huawei, più che altro.
-
Quote:
g_amadori
mi ha fatto una cattiva impressione la politica degli aggiornamenti di Huawei, più che altro.
In ogni caso non è l'unica. Sono sono un pochino più "complicati" in Huawei. Ed essendo un Brand Cinese ha un modo di "ragionare" un pochino diverso dal solito. Non dimentichiamo poi che da loro alcune applicazioni sono bloccate o proprio non esistono e quindi devono metterci un "toppa" per farle funzionare qui. Se ti è mai capitato di usare un Huawei Cinese "puro" (con la rom cinese) comprendi di cosa parlo. Super aggiornato e velocissimo nessun bug. Ovviamente non c'è il play store, whatsapp, facebook ecc ecc.
-
E' proprio il loro modo di ragionare che non mi va giù perchè il prodotto è ottimo e la qualità c'è.
Non mi va giù che tra un aggiornamento e l'altro l'autonomia venga quasi dimezzata, ci sia un maggiore drain e via dicendo.
Se poi faccio rollback a lollipop e tutto torna a posto.
Se non è obsolescenza programmata questa...
-
Quote:
g_amadori
E' proprio il loro modo di ragionare che non mi va giù perchè il prodotto è ottimo e la qualità c'è.
Non mi va giù che tra un aggiornamento e l'altro l'autonomia venga quasi dimezzata, ci sia un maggiore drain e via dicendo.
Se poi faccio rollback a lollipop e tutto torna a posto.
Se non è obsolescenza programmata questa...
Potrebbe essere un ipotesi. Se però tra un mese o un giorno uscirà un aggiornamento a MM che va bene allora l'ipotesi va a farsi benedire. Su un altro terminale Huawei/Honor (stessa generazione P8) è successo così.
-
Quote:
DreamReaper
Potrebbe essere un ipotesi. Se però tra un mese o un giorno uscirà un aggiornamento a MM che va bene allora l'ipotesi va a farsi benedire. Su un altro terminale Huawei/Honor (stessa generazione P8) è successo così.
Potrebbe essere un'ipotesi, vero.
Se lo fosse Huawei lascerebbe per mesi gli utenti del suo top di gamma 2015 in questa situazione. Non sarebbe una bella figura.
Non dimentichiamo, però, che MM ha già visto B317, B321, B321A, B370 ed il problema persiste.
-
Quote:
MuMuXt
Aggiornando? Ho la versione 9.4.52...
-
Quote:
g_amadori
Penso di venderlo.
Esatto. Eccellente, ma solo con Lollipop, che sembra essere stato compilato con un P8 aperto davanti... per quanto sia comunque un device superbo, MM riesce a mortificarlo. Assurdo.