Ho un P8 e mi è capitato più volte di scoprire che era finito in modalità silenziosa senza che io avessi modificato nulla, è capitato anche ad altri? grazie
Visualizzazione stampabile
Ho un P8 e mi è capitato più volte di scoprire che era finito in modalità silenziosa senza che io avessi modificato nulla, è capitato anche ad altri? grazie
Hai controllato che non siano attive le regole automatico? Abbassa la tendina e tieni premuto su non disturbare e vedi se sotto regole automatiche sono tutte impostate su disattivo
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Oltre il sempre prezioso contributo del collega avresti ottenuto più assistenza postando qui --> https://www.androidiani.com/forum/hu...o-modding.html
Salve mi succede anche a me che da solo va in silenzioso lei a risolto? Grazie
iCiao Pino74200 !
Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !
Ciao! Intanto puoi dare del "tu" a tutti gli utenti, Androidiani è una specia di "famiglia allargata" dove le persone di devono sentire quasi come a casa propria.
Per il problema del silenzioso che si inserisce da solo controlla le impostazioni del "non disturbare".
Ho controllato e tutto apposto
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Come faccio a salvare tutto sono un po' inbastito
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Le cose da salvare (di solito) sono:
La rubrica
Le foto
I video
Altre cose che sai solo tu.
Serve un pc, sia portatile che fisso, non c'è differenza.
La rubrica se la hai sul telefono o sulla sim la esporti su un file VCF, le foto le salvi sul pc copiandole dalla cartella DCIM
Whatsapp lo sincronizzi con Google drive. Cosa che comunque è sempre meglio fare,
In alternativa scarichi su pc HiSuite di Huawei e fa tutto da solo.