Visualizzazione stampabile
-
Problema sblocco schermo
Ciao a tutti, ieri ho provato a mettere il blocco schermo con il pin , adesso non riesco più a toglierlo e mi da questa voce ( vedi foto) su vari forum dicono di andare nel menu sicurezza cliccare su cancella credenziali e la voce per non mettere nessuna password dovrebbe riapparire, invece nullahttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_A2D0e.jpg
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Incredibile da Huawei mi hanno detto che devo resettare lo smartphone!!!
-
Eh già, purtroppo temo che se cancella credenziali non funge ti tocca il ripristino :)
-
Ma neanche tramite il menu segreto? Mi sembra di aver letto qualcuno in questo forum che ne parlava
-
Questo esattamente : [quote name="amwela" post=7469248]provato a riavviare cel o disinstallare e reinstallare la app?[/QUOTE]
Si ho provato,il blocco schermo l'ho risolto accedendo al menù nascosto,invece l'audio di whatsapp si sente un po' basso,ho provato con la registrazione normale e va bene,solo si whatsapp è il problema...sono con mm e whatsapp beta che dovrei fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sciumba
Ciao a tutti, ieri ho provato a mettere il blocco schermo con il pin , adesso non riesco più a toglierlo e mi da questa voce ( vedi foto) su vari forum dicono di andare nel menu sicurezza cliccare su cancella credenziali e la voce per non mettere nessuna password dovrebbe riapparire, invece nulla
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_A2D0e.jpg
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
No non serve ripristinare, basta riavviare il cellulare in modalità provvisoria ( per farlo spegnere il cellulare accenderlo normalmente ma quando esce il logo huawei tenere premuto il tasto volume basso finchè il telefono si accende ed esce la scritta in basso ' modalità provvisoria'
una volta acceso in modalità provvisoria andare su blocco schermo e scegliere nessuna. Chiaramente questo sarà possibile farlo dopo aver confermato il blocco sequenza.
Io con questo metodo sono riuscito anche ad eliminare il problema dell'overlay schermo, in quanto da modalità provvisoria sono entrato nelle app e ho concesso tutti i permessi.