CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

P8 non riconosciuto dal pc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    P8 non riconosciuto dal pc

    Buonasera a tutti, sono nuovissimo del forum, mi sono iscritto poiché il mio cellulare non si connette al pc.
    Volevo liberare lo spazio nella memoria per installare il nuovo aggiornamento.
    Sul computer ho installato Windows 10; ho scaricato sia i driver del p8 lite e HiSuite, che ho già provato a farlo partire sia prima che dopo aver collegato il cellulare tramite USB.
    Sul cellulare ho abilitato l'opzione sviluppatore, il debug usb e scaricato anche un'applicazione "MobiLedit Connection.
    Ho provato a cambiare cavo, porta usb e anche pc, ma niente non vuole sapere di connettersi.
    Non mi da ne suoni, ne messaggi di errore, semplicemente non riconosce il cellulare, tranne il fatto che sul p8 viene scritto "solo carica".
    Ho letto in giro che in diversi hanno il mio stesso problema, però non ho capito se poi sono riusciti a risolverlo.
    Mi potreste dare una mano?
    Non so se c'è già una discussione attiva su questa sezione, ho controllato tra quelle passate e non l'ho trovata, in caso contrario mi scuso per la ridondanza.
    Aspetto vostri consigli, un saluto

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rhaunt Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, sono nuovissimo del forum, mi sono iscritto poiché il mio cellulare non si connette al pc.
    Volevo liberare lo spazio nella memoria per installare il nuovo aggiornamento.
    Sul computer ho installato Windows 10; ho scaricato sia i driver del p8 lite e HiSuite, che ho già provato a farlo partire sia prima che dopo aver collegato il cellulare tramite USB.
    Sul cellulare ho abilitato l'opzione sviluppatore, il debug usb e scaricato anche un'applicazione "MobiLedit Connection.
    Ho provato a cambiare cavo, porta usb e anche pc, ma niente non vuole sapere di connettersi.
    Non mi da ne suoni, ne messaggi di errore, semplicemente non riconosce il cellulare, tranne il fatto che sul p8 viene scritto "solo carica".
    Ho letto in giro che in diversi hanno il mio stesso problema, però non ho capito se poi sono riusciti a risolverlo.
    Mi potreste dare una mano?
    Non so se c'è già una discussione attiva su questa sezione, ho controllato tra quelle passate e non l'ho trovata, in caso contrario mi scuso per la ridondanza.
    Aspetto vostri consigli, un saluto
    Per prima cosa Benvenuto su Androidiani e in Huawei. Se hai due minuti di tempo passa qui a scrivere due righe su di te ---> Benvenuto

    Il Moderatore di sezione provvederà poi a indirizzarti e indicarti le possibili soluzioni al tuo problema.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Ciao e benvenuto, teoricamente quando esce solo carica basta abbassare la tendina delle notifiche e in una notifica presente cliccare su File, in modo da abilitare il trasferimento dei dati. Ogni tanto a me capita che esca solo carica e abbassando la tendina delle notifiche non è presente questa notifica, nel mio caso basta un semplice riavvio.

    Che versione firmware hai? Brandizzata o no?

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy