La cosa curiosa è che se elimino completamente tutti i file da archivio vedo tutto lo spazio disponibile.. Poi formatto e i file magicamente ricompaiono..
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
La cosa curiosa è che se elimino completamente tutti i file da archivio vedo tutto lo spazio disponibile.. Poi formatto e i file magicamente ricompaiono..
Ahahh davvero una cosa strana... Formatta da PC va dovrebbe andare, sennò è proprio andata la SD
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
X formattare da PC credo mi serva un adattatore giusto? Xke se collego cel lo vedo come archivio esterno ma non c'è formatta..
Eh si ti serve l'adattatore, anche se probabilmente (non sono sicuro) se lo colleghi via cavo con dentro la SD e attivi il trasferimento file poi ti fa vedere 2 memorie, memoria interna e memoria esterna, da lì non riesci a formattare? Hai provato a cancellare i file da PC?
Facendo così vedo le due memorie ma non c'è formatta.. Ho provato a eliminare file da PC e su cell effettivamente non ci sono.. Non appena riavvio cel i file ricompaiono
Ma che cosa assurda... Prova a procurarti un adattatore e vedi, alternativamente dovresti riuscire a formattarla facendo il "ponte" con un altro dispositivo che abbia ingresso Micro-SD ad esempio io una volta riuscii con un lettore MP3, inserisci la SD, lo colleghi al PC e sembra di vedere la SD come se fosse nell'adattatore
Si direi molto assurda.. Stasera a casa ho adattatore e proverò a formattare con quello.. X ora grazie mille per la disponibilità
MuMuXt (19-10-16)
Non funziona nemmeno la formattazione da windows.. Ho provato scaricando un programma consigliato in internet sd formatter ma dice che è protetta da scrittura.. In effetti sul cel unica cosa che non lascia fare è salvare o eliminare.. Appunto scrivere.. Non so cosa fare.. Vorrei tentare altro prima di buttarla.. Un'altra sd nel cel funziona e salva normalmente le foto e tutto.. Grazie