Visualizzazione stampabile
-
Come aggiornare un p8
Salve a tutti mi presento mi chiamo antonio e sono da poco un possessore di p8
avrei una domanda....ieri ho acquistato un p8 brand tim, lo accendo e mi ritrovo android 5.0.1 e la versione emui 3.0
mi fa scaricare via ota un aggiornamento di circa 500mb e tutto ok
leggendo su internet ho visto che l ultimo aggiornamento disponibile ha android 6...nel frattempo non ho avuto nessuna notifica di altri aggiornamenti ed ho installato manualmente il firmware disponibile sul sito v321...aggiornamento andato a buon fine pero mi si e tolta la schermata tim (scaricato e installato non ho fatto nessuna procedura di unbrand) e mi esce quella huawei
le mie domande sono:
1 girovagando un po su internet ho visto che l ultima relase e la 370 o 380 nn ricordo...perche non me lo aggiorna via ota?
2 e possibile che mettendo quel firmware manualmente ho perso la possibilita di aggirnarlo via ota???
qualucono che mi faccia chiarezza grz mille!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
mago090
Salve a tutti mi presento mi chiamo antonio e sono da poco un possessore di p8
avrei una domanda....ieri ho acquistato un p8 brand tim, lo accendo e mi ritrovo android 5.0.1 e la versione emui 3.0
mi fa scaricare via ota un aggiornamento di circa 500mb e tutto ok
leggendo su internet ho visto che l ultimo aggiornamento disponibile ha android 6...nel frattempo non ho avuto nessuna notifica di altri aggiornamenti ed ho installato manualmente il firmware disponibile sul sito v321...aggiornamento andato a buon fine pero mi si e tolta la schermata tim (scaricato e installato non ho fatto nessuna procedura di unbrand) e mi esce quella huawei
le mie domande sono:
1 girovagando un po su internet ho visto che l ultima relase e la 370 o 380 nn ricordo...perche non me lo aggiorna via ota?
2 e possibile che mettendo quel firmware manualmente ho perso la possibilita di aggirnarlo via ota???
qualucono che mi faccia chiarezza grz mille!!!
i
| Ciao mago090 !
Benvenuto/a su Androidiani.
Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio.
Buon Proseguimento !
 |
Per il tuo problema.... controlla che versione hai ora. Se è una c900 hai perso gli OTA.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
i
| Ciao mago090 !
Benvenuto/a su Androidiani.
Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio.
Buon Proseguimento !
 |
Per il tuo problema.... controlla che versione hai ora. Se è una c900 hai perso gli OTA.
mi sa di si...adesso devo aggiornare manualmente???
c'eun modo per recuperare gli ota?
-
Un modo lo troviamo. Intanto dai un occhiata in sezione se già c'è una discussione in merito
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App