CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[HUAWEI P8 LITE SMART] Errore aggiornamento sistema EMUI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    [HUAWEI P8 LITE SMART] Errore aggiornamento sistema EMUI

    Salve a tutti, sono nuova per cui perdonatemi se ho sbagliato sezione o se non descriverò in modo adatto il mio problema.

    Ho un P8 Lite Smart, con android in versione 5.1. Il vero problema è che da ieri mi segna un aggiornamento del sistema EMUI da fare, precisamente l'aggiornamento TAG-L01C212B124-B129. Lo scarica apparentemente in modo corretto, poi mi chiede di riavviare il dispositivo, completa l'istallazione ed infine mi appare la schermata nera su cui clicco "reboot". Tuttavia, quando finalmente il dispositivo si accende come di consueto, appare la notifica "aggiornamento sistema non riuscito correttamente".
    Ho provato all'incirca 5/6 volte, ma sempre mi appare la stessa notifica di aggiornamento non riuscito.
    Qualche cosiglio? O ancora meglio, soluzione?
    Grazie a tutti dell'attenzione

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Anche io ho il tuo stesso telefono e ho fatto il tuo aggiornamento poco fa, avevo paura anch'io di un problema del genere ma non mi è successo nulla.
    Hai il telefono rootato ?
    Potrebbe essere per quello forse

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tonimemoria Visualizza il messaggio
    Ciao
    Anche io ho il tuo stesso telefono e ho fatto il tuo aggiornamento poco fa, avevo paura anch'io di un problema del genere ma non mi è successo nulla.
    Hai il telefono rootato ?
    Potrebbe essere per quello forse
    Ciao,
    no, non ho fatto né root né niente.. infatti non capisco perché riscontro questo problema.
    Posso chiedere che voce hai cliccato quando ti è apparsa la schermata nera provvisoria?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Necchan Visualizza il messaggio
    Ciao,
    no, non ho fatto né root né niente.. infatti non capisco perché riscontro questo problema.
    Posso chiedere che voce hai cliccato quando ti è apparsa la schermata nera provvisoria?
    Beh sinceramente appena finito il download e l'installazione dell'aggiornamento (per farti capire quella lunga attesa con l'omino di Android e dei meccanismi che girano) il telefono si è riavviato regolarmente e senza chiedermi nulla.
    Ma ora cosa sei in grado di fare con il telefono in queste condizioni?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tonimemoria Visualizza il messaggio
    Beh sinceramente appena finito il download e l'installazione dell'aggiornamento (per farti capire quella lunga attesa con l'omino di Android e dei meccanismi che girano) il telefono si è riavviato regolarmente e senza chiedermi nulla.
    Ma ora cosa sei in grado di fare con il telefono in queste condizioni?
    Infatti la schermata nera ha confuso anche me, dal momento che normalmente anche il mio faceva tutto da solo riavviando si in automatico... il telefono per il resto funziona perfettamente, ma certo mi rimane la notifica dell'aggiornamento che non riesce a fare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy