CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema P8 Brandizzato Tim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema P8 Brandizzato Tim

    Salve a tutti.
    Sono circa 6 ore che cerco di aggiornare un Huawei P8 brandizzato tim. L'attuale aggiornamento installato sopra è il B335 (dopo darò tutte le info nello specifico)
    ho cercato già di aggiornare manualmente, cosa che non ha funzionato, fermando l'aggiornamento al 5% e dando il classico install software failed. mi dice via updater che non vi sono aggiornamenti disponibili.
    Dopo aver spulciato questo forum un bel pò, ho seguito il walktrough, consigliato da alcuni, di fare un rollback a lollipop e poi una successiva sbrendizzazione del P8 per poi aggiornalo normalmente. Inutile dirvi che con qualsiasi file provo a fare questa sequenza fallisco al primo passo (istallazione del rollback ufficiale). Non so più che pesci prendere, ho una versione di android MM al release e non posso manco tornare su lolipop. Ho provato a ripetere l'operazione anche dopo un hard reset del dispositivo ma intacco sempre nello stesso errore di installazione di qualsiasi .app al 5% del processo
    perfavore halp me!!!
    Grazie e buona serata!

    Modello: Huawei GRA-L09
    Numero serie: GRA-L09C55B335 (che su internet se la cerco manco la trovo sta build ma va beh)
    EMUI 4.0.1
    Android 6.0

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hai risolto se si come, io ho lo stesso problema.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy