CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Dopo lo sblocco del bootloader non si accende

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    4
    Smartphone
    huawei p8, nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Dopo lo sblocco del bootloader non si accende

    Salve ragazzi, volevo chiedere consiglio su cosa fare con il mio p8.
    Ho sbloccato il bootloader del mio p8 qualche giorno fa, all'inizio tutto bene ho usato lo smartphone senza problemi per qualche ora finché la batteria non si è completamente scaricata. Da spento l'ho messo in ricarica ed ho atteso il 100% della batteria. Riaccendendolo, il telefono rimaneva bloccato sul simbolo huawei senza avviarsi (quello con l'animazione per intenderci). Cercando in rete come risolvere il problema, mi sono imbattuto in varie guide che ho seguito minuziosamente; peggiorando la situazione. Il telefono ora rimane bloccato sul simbolo huawei, il primo (quello con sotto scritto powered by Android) non più su quello con l'animazione che carica il sistema operativo. Cosa posso fare? Il telefono ha il bootloader sbloccato e la recovery twrp 2.8.7.0 installata ma non i permessi di root. Grazie in anticipo a chi avrà la pazienza di leggere il post e darmi qualche consiglio.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    4
    Smartphone
    huawei p8, nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sto provando in tutti i modi ma non riesco ad uscirne, nessuno disposto a darmi una mano per favore?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy