CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

huawei p8] bloccato al logo wind help me

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clode26 Visualizza il messaggio
    allora collegando il terminale in usb su pc riesco ad entrare (con la combinazione volume su + power)in erecovery ma o solo 3 possibilita 1reboot 2 swotdoun 3 connetersi wifi
    pero quando faccio scaricare il terminale il bastardo appena attacco la corrente va in loop di nuovo e continua a farmi vedere il logo wind
    adesso spero che si ricarichi un po
    le righe di comando in fastboot x installare il firmware quale sono
    me le potresti indicare
    grazie
    I comandi per installare le recovery te le ho scritti prima

    fastboot flash recovery recovery.img

    fastboot flash recovery2 recovery2.img

    Recovery è la stock recovery

    Recovery2 è la eRecovery

    Per la loro installazione devi entrare in modalità fastboot spegnendo il dispositivo e collegandolo al pc tenendo premuto il tasto Volume Giù.
    Per installare gli altri componenti del firmware i comandi sono

    fastboot flash system system.img

    fastboot flash boot boot.img

    fastboot flash cust cust.img

    Ma a te non serve in questo caso. Se hai un firmware Wind avresti bisogno di un firmware con Cust C113, quello da me proposto è C432, e stiamo solo provando a ripristinare la recovery e a far ripartire almeno solo il sistema. Poi nel caso dovremmo ricorrere nuovamente ad operazioni di modding per cambiare il Cust e quindi renderlo no brand; ma per ora è priorità che il dispositivo almeno si riavvii.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Località
    BRESCIA
    Messaggi
    16
    Smartphone
    HUAWEI P8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    I comandi per installare le recovery te le ho scritti prima

    fastboot flash recovery recovery.img

    fastboot flash recovery2 recovery2.img

    Recovery è la stock recovery

    Recovery2 è la eRecovery

    Per la loro installazione devi entrare in modalità fastboot spegnendo il dispositivo e collegandolo al pc tenendo premuto il tasto Volume Giù.
    Per installare gli altri componenti del firmware i comandi sono

    fastboot flash system system.img

    fastboot flash boot boot.img

    fastboot flash cust cust.img

    Ma a te non serve in questo caso. Se hai un firmware Wind avresti bisogno di un firmware con Cust C113, quello da me proposto è C432, e stiamo solo provando a ripristinare la recovery e a far ripartire almeno solo il sistema. Poi nel caso dovremmo ricorrere nuovamente ad operazioni di modding per cambiare il Cust e quindi renderlo no brand; ma per ora è priorità che il dispositivo almeno si riavvii.
    ok infatti da fastboot il recovery e il recovery 2 si sono installati correttamente
    e se collego via usb il terminale e schiaccio volume + e powuer mi entra in recovery2 con emui e le 3 possibilita cioe reboot-riavvio shutdown arresto e wifi per cercare di scaricare aggiornamento

  4. #13
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clode26 Visualizza il messaggio
    ok infatti da fastboot il recovery e il recovery 2 si sono installati correttamente
    e se collego via usb il terminale e schiaccio volume + e powuer mi entra in recovery2 con emui e le 3 possibilita cioe reboot-riavvio shutdown arresto e wifi per cercare di scaricare aggiornamento
    La eRecovery non ti servirà ad un granchè trattandosi di dispositivo europeo comunque, prova ad entrare in Recovery Mode spegnendo il telefono e premendo contemporaneamente i tasti Volume SU + Power per accertarti che sia stata installata correttamente e quindi funzionante.
    Da qui prova i wipe per pulire il sistema e magari ripristinare il precedente.
    Successivamente, comunque vadano le cose, se funziona la Stock Recovery, prova il flash via dload del firmware che ti ho postato prima, prima dload e poi CUSTOM 8rinominandola in dload)
    Dobbiamo puntare almeno al ripristino dell'apparecchio, anche se ci potremmo ritrovare con la versione C900B170, ma almeno, se si avvia, avremmo una speranza di sbloccare il bootloader, installare la TWRP e con essa provare a mettere il Cust C432 e il firmware no brand Marshmallow.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Località
    BRESCIA
    Messaggi
    16
    Smartphone
    HUAWEI P8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    La eRecovery non ti servirà ad un granchè trattandosi di dispositivo europeo comunque, prova ad entrare in Recovery Mode spegnendo il telefono e premendo contemporaneamente i tasti Volume SU + Power per accertarti che sia stata installata correttamente e quindi funzionante.
    Da qui prova i wipe per pulire il sistema e magari ripristinare il precedente.
    Successivamente, comunque vadano le cose, se funziona la Stock Recovery, prova il flash via dload del firmware che ti ho postato prima, prima dload e poi CUSTOM 8rinominandola in dload)
    Dobbiamo puntare almeno al ripristino dell'apparecchio, anche se ci potremmo ritrovare con la versione C900B170, ma almeno, se si avvia, avremmo una speranza di sbloccare il bootloader, installare la TWRP e con essa provare a mettere il Cust C432 e il firmware no brand Marshmallow.
    pultroppo il telefono non si spegne e quindi va sempre in loop sul logo wind
    fino a quando nonn si consuma la batteria l'unica cosa che si e differenziata che va solo in erecovery con il terminale colle gato al pc e combinazione volum + e power
    bo non ho parole

  6. #15
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Almeno in fastboot mode riesci ad entrare ?

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Località
    BRESCIA
    Messaggi
    16
    Smartphone
    HUAWEI P8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    certo fastbootmode
    infatti mi esce l'omino android e sotto scritto in rosso phone unlocked
    e da li che installo il tutto con adb-fastboot

  8. #17
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Devi riprovare ad installare di nuovo la twrp.
    La versione che ti ho postato prima, la twrp-2.8.7.0 ti ha dato problemi nell'installazione ?
    Se si prova con l'altra versione più aggiornata twrp-2.8.7.1-p8 - https://dl.twrp.me/p8/twrp-2.8.7.1-p8.img.html
    La installi col comando

    fastboot flash recovery twrp-2.8.7.1-p8.img

    successivamente dai il comando

    fastboot reboot

    Con questo comando si dovrebbe riavviare il dispositivo. Nell'attimo in cui si spegne e sta per riavviarsi, stacca il cavetto e tieni sempre premuto il tasto Volume SU (operazione da effettuarsi abbastanza velocemente)

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Località
    BRESCIA
    Messaggi
    16
    Smartphone
    HUAWEI P8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    volevo ringraziare e il forum per avermi aiutato a non risolvere la situazione
    e averm iabbandonato
    grazie di cuore
    comunque ho risolto il problema portando il terminale in un negozio di cinesi e spendendo 20 euri
    grazie ancora

  10. #19
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clode26 Visualizza il messaggio
    volevo ringraziare e il forum per avermi aiutato a non risolvere la situazione
    e averm iabbandonato
    grazie di cuore
    comunque ho risolto il problema portando il terminale in un negozio di cinesi e spendendo 20 euri
    grazie ancora
    Ho visto che ci tenevi molto a ringraziare il forum visto che l'hai scritto anche nella chat.......comunque mi sembra che qualcuno abbia provato ad aiutarti e nonostante questo non gli hai messo neanche un thanks.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:


  12. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Ho visto che ci tenevi molto a ringraziare il forum visto che l'hai scritto anche nella chat.......comunque mi sembra che qualcuno abbia provato ad aiutarti e nonostante questo non gli hai messo neanche un thanks.
    quoto....cavolo per avergli preso solo 20€ cosa gli avranno fatto mai per sbloccarlo....magari il flash di un firmware?
    Magari la prossima volta ci penserà due volte prima di provare a moddare.
    Che poi non ho capito .....ha provato a flashare la rom per honor su huawei? ho capito bene?
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ajaxx per il post:


Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy