CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Spostamento applicazioni su SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Spostamento applicazioni su SD

    Buongiorno a tutti,
    innanzitutto mi scuso se ci fossero già altre discussioni di questo genere.
    Ho da 3 anni uno smartphone Huawei p8, e tutto sommato, per le mie necessità, ne sono stata abbastanza soddisfatta. Tuttavia ha il difetto di non consentire di salvare le app su sd. Non mi pare di averne scaricate in eccesso, non ne uso per giochi, e la più "pesante", che comunque mi serve, è di 862 mb. Per un po' la cosa non ha causato grossi problemi, ma ora, praticamente ogni giorno ricevo l'avviso di mancanza di spazio ecc. ecc., e io vorrei essere libera di installare qualche app, quando ne ho bisogno, senza dovermi liberare di altre.
    In più, la batteria comincia a presentare problemi, e il dispositivo si spegne come se fosse vicino allo 0, quando invece, appena collegato al caricabatterie e riacceso, non è raro che segnali un livello tra il 15% e il 20%.
    Vorrei approfittare di qualche offerta (black friday o fine anno) per cambiarlo. Ho sentito parlare dell'Ulefone power 5 come di uno smartphone che a prezzi decisamente abbordabili offre le prestazioni di quelli che costano sugli 800,00. Le recensioni che ho letto sono entusiastiche soprattutto per quanto riguarda la durata della batteria, un po' meno per la maneggevolezza del dispositivo, comunque - parlando da ignorante - mi sembrano buone. Ma non riesco a capire se ha anch'esso qualche problema di memoria o di salvataggio app. La memoria interna, se non ho letto male, dovrebbe essere 64 gb, è possibile?
    Vorrei avere qualche opinione su questo smartphone, se qualcuno ha avuto occasione di provarlo, Lo consigliate? E' una buona soluzione nel rapporto qualità/prezzo? O potete consigliarmi quache altra marca con caratteristiche simili?
    Attendo fiduciosa le vostre risposte e vi ringrazio tutti.

  2.  
  3. #2
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Ciao,
    per spostare le applicazioni su dispositivi che nativamente non lo consentono, solitamente si ricorre ad artifizi tipo il root, o laddove fosse possibile, invertendo le memorie, inserendo una scheda microSD all'interno del dispositivo e facendo sì che venga vista come memoria primaria al posto di quella interna del dispositivo.
    Per quanto riguarda la scelta del dispositivo, personalmente, lascerei perdere quel tipo di dispositivo da te citato (Ulefone Power 5), aggiungerei qualcosina in più e punterei ad uno Xiaomi, per esempio Xiaomi Mi A2.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    per spostare le applicazioni su dispositivi che nativamente non lo consentono, solitamente si ricorre ad artifizi tipo il root, o laddove fosse possibile, invertendo le memorie, inserendo una scheda microSD all'interno del dispositivo e facendo sì che venga vista come memoria primaria al posto di quella interna del dispositivo.
    Per quanto riguarda la scelta del dispositivo, personalmente, lascerei perdere quel tipo di dispositivo da te citato (Ulefone Power 5), aggiungerei qualcosina in più e punterei ad uno Xiaomi, per esempio Xiaomi Mi A2.
    Ciao,
    grazie per il consiglio. Non penso di fare tentativi con la root, perchè farei un pasticcio Invece per quanto riguarda lo Xiaomi, mi pare interessante. Visto che ci sono chiedo (a te, ma anche ad altri) se ritenete affidabile per l'acquisto Gearbest. il prezzo per il dispositivo che mi consigli è inferiore lì che su amazon, ma ho visto recensioni poco rassicuranti, e non vorrei correre rischi.
    Grazie ancora.

  5. #4
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Io ti consiglierei di gran lunga Amazon, a meno che non riesci a trovarlo in qualche negozio/centro commerciale

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Come avevo immaginato. Ancora molte grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy