Sì, è Nova, son troppo abituato... Ma l'icona dell'orologio c'è o no? Perché questo non è il p9, ma ricordavo di averla vista anche su quello...![]()
Hai guardato nella cartella "strumenti"? Da me è lì.
Honor 9 stock
Io ce l'ho, l'ho sempre avuta!
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Da un paio di giorni il telefono non si risveglia quasi mai con l'impronta. Ho pulito il sensore con un panno in microfibra ed ho inserito nuovamente le impronte. Ma niente. Le gesture per abbassare la tendina o quella per sfogliare le foto funzionano perfettamente, ma quando provo a risvegliarlo lui resta insensibile la maggior parte delle volte. E quando funziona lo fa leeeeentaaaameeeeeenteeeee.
Eppure il telefono funziona fluidamente come al solito.
Cosa potrei controllare?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di MrSeamus; 21-05-17 alle 23:52
Ciao, sono passato a Nougat da poco. La prima cosa che ho notato è che non c'è il toggle della sincronizzazione. È normale o è un problema mio? So che su altri dispositivi con Android 7 il toggle c'è.
Un altra domanda: è normale che la batteria scende del 12% circa durante la notte, nonostante non ci siano applicazioni che consumano batteria e sia attiva la modalità non disturbare?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
@ Void90: manca anche a me, non me ne ero accorto, però c'è Dati mobili che può servire allo scopo.
Per la notte di solito lo ricarico comunque mi è capitato un paio di volte di addormentarmi intanto che leggevo ma al mattino al massimo avevo perso un 2%, con il wifi e syncro accesi e segnale al massimo
Ultima modifica di gnpb; 22-05-17 alle 07:58
@gnpb eh ma senza dati mobili non sei connesso. Un po' scomoda questa cosa, mi costringe a mettere un widget. Spero sistemeranno in un aggiornamento futuro.
Per la batteria aspetto un pò e spero si assestamento, o dovrò provare un hard reset.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App