Io non riscontro il lag audio neanche in cuffia, forsexkého lo sblocco schermo senza passwords ma solo scorrimento?
Io non riscontro il lag audio neanche in cuffia, forsexkého lo sblocco schermo senza passwords ma solo scorrimento?
Ultima modifica di DreamReaper; 04-07-16 alle 01:39
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Hai Windows o Mac?
Nel primo caso, ti basta collegare il terminale al pc, tirare giù la tendina delle notifiche, selezionare l'opzione file e copiare i relativi mp3 nella cartella music.
Nella seconda, ne hanno parlato appena sopra di te, quindi segui i loro suggerimenti
Io ho provato con dito leggermente bagnato sul p9 lite di un mio parente e me l'ha riconosciuto comunque, non ho notato sinceramente se ci ha messo più tempo.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
I miei devices:
de gustibus... per curiosità ho provato anch'io l'app in questione e ringrazio MichelangeloR28 per la segnalazione, potrebbe sempre venire utile ma non l'ho trovata più veloce e semplice che attaccare un cavo, forse sarà anche che il cavo io ce l'ho pronto all'uso attaccato alla tastiera
è successo proprio ieri sera... nessun problema e la velocità di sblocco sembra essere la stessa, mi spiace
cancella e prova a ri.registrare l'impronta
Ultima modifica di DLG; 04-07-16 alle 09:30
I miei devices:
Spero di non aver problemi col GPS,non c'era verso ieri ,se lo trovava restava in attesa di determinazione posizione .
Solo abilitando le reti wifi con maps mi ha trovato , ma con navigatore copilot niente da fare.
Ora con maps , selezionando solo gps , è un'ora che non trova niente.appoggiato sulla finestra
Quanto ci avete messo col primo fix? L'opzione in avanzate "accedi alla mia posizione" è giusta . MI pare strano però che l'antenna non vada ,che non ci sia qualche impallata software al riguardo.
NEl casoquanto tempo ho per cambiarlo senza sbattermi troppo? ( per i tempi intendo) .Ho solo lui come cell al momento , questo mi frega .
poi magari spieghi cosa ti ha impressionato nel dettaglio?Son curioso .
Ultima modifica di alexlotta; 04-07-16 alle 10:11
alexlotta (04-07-16)
Fuori dopo qualche minuto il fix lo ha fatto .Il nexus 5 lo faceva da casa però senza problemi.Non credo sia difettosa l'antenna a sto punto,
pensavo fosse più potente (o cmq meglio del nexus , a guardare le specifiche in rete "comparando" ).
Un'altra cosa che DIMENTICO SEMPRE , ma il lite ha 3 ANTENNE come il p9 normale per la ricezione telefonate ? Non ho problemi , ma è una curiosità perchè non trovo questa info .