CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 353 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 3525
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #981
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Samsung Ace Plus, P6, P9 Lite

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ormai sono 2 mesi che ho il P9 lite.. e sono sempre più contenta di averlo acquistato.. davvero fluido e veloce!!
    Io lo uso principalmente per internet.. ci telefono davvero poco.. sto molto tempo su instagram, whatsapp e telegram.
    Ci faccio sicuramente 3 giorni.. a volte anche 4 se non navigo né sto su instagram.
    Dato che leggo molti che fanno 5/ 6 ore di schermo acceso scusate la domanda idiota.. ma nel mio caso son normali questi dati?

    Batteria caricata al 100% sabato ore 19:00, al momento ho 22%
    3 app protette - luminosità al 50%
    Schermo 3 h e 33 min
    Stand bye 41 h e 13 min

    Scusate ma in questi giorni sono anche più rimbambita del solito...
    Ultima modifica di petulina75; 02-08-16 alle 12:19

  2.  
  3. #982
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seghezze Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    La prossima volta scrivi direttamente tutto il messaggio con quello che vuoi chiedere ok? 😁 Comunque si, i caratteri vanno in base ai temi. Devi trovare un tema che abbia un font diverso. Dovrebbe inoltre esserci, qui su androidiani una sezione di temi personalizzati. Se la trovo la posto qui.✌

    Edit-----> ecco qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=488983 sono stati creati per honor 7 ma la risoluzione è la stessa quindi dovrebbero andare. Non so se ce ne siano alcuni con font diverso dallo standard però magari trovi qualche tema in più che ti aggrada😉👍

    ~se ti sono stato d'aiuto premi i tasto "grazie"~ 👍
    Scusami, ma non fa prima dal suo device dalla sezione temi?

    inviato dal mio Huawei P9lite
    No quelli no so se sono sullo store dei temi. Che io sappia li ha creati/modificati @Vobiscum. Il link l'ho inserito giusto per dargli altri temi. Ovviamente sulllo store temi sicuramente farà prima😉

    ~se ti sono stato d'aiuto premi i tasto "grazie"~ 👍
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  4. #983
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da petulina75 Visualizza il messaggio
    Ormai sono 2 mesi che ho il P9 lite.. e sono sempre più contenta di averlo acquistato.. davvero fluido e veloce!!
    Io lo uso principalmente per internet.. ci telefono davvero poco.. sto molto tempo su instagram, whatsapp e telegram.
    Ci faccio sicuramente 3 giorni.. a volte anche 4 se non navigo né sto su instagram.
    Dato che leggo molti che fanno 5/ 6 ore di schermo acceso scusate la domanda idiota.. ma nel mio caso son normali questi dati?

    Batteria caricata al 100% sabato ore 19:00, al momento ho 22%
    Schermo 3 h e 33 min
    Stand bye 41 h e 13 min

    Scusate ma in questi giorni sono anche più rimbambita del solito...
    Si certo che sono normali. Probabilmente non attiverai internet se non quando ne hai necessità, instagram whatsapp e telegram non consumano molto. E il tempo totale di schermo dipende anche dall'uso che si fa dello smartphone.
    Ad esempio, io ho (tutti attive sempre anche in background), telegram, fb, fb messenger, whatsapp, Google+, instagram, androidiani, 2account gmail ed uno outlook, onedrive, subito, ebay, tabto browser ecc ecc . Il tutto con internet sempre attivo(wifi o rete dati che sia). Ci faccio circa 20h di utilizzo con circa 4-5h di display attivo.
    Il tuo uso, se lo analizzi bene, sarà certamente del tipo blando a differenza del mio che è più un uso medio-intenso.

    ~se ti sono stato d'aiuto premi i tasto "grazie"~ 👍
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Aníkitos per il post:

    petulina75 (02-08-16),thomas4speed (02-08-16)

  6. #984
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao, non so se la domanda è stata già fatta, ma c'è un modo (come nelle vecchie versioni di Android) per far si che la gestione del traffico dati non parta dal primo del mese?
    oppure una app da consigliarmi per gestire il consumo di dati in modo semplice e che accetti anche cicli di 4 settimane?

    grazie

  7. #985
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Samsung Ace Plus, P6, P9 Lite

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Si certo che sono normali. Probabilmente non attiverai internet se non quando ne hai necessità, instagram whatsapp e telegram non consumano molto. E il tempo totale di schermo dipende anche dall'uso che si fa dello smartphone.
    Ad esempio, io ho (tutti attive sempre anche in background), telegram, fb, fb messenger, whatsapp, Google+, instagram, androidiani, 2account gmail ed uno outlook, onedrive, subito, ebay, tabto browser ecc ecc . Il tutto con internet sempre attivo(wifi o rete dati che sia). Ci faccio circa 20h di utilizzo con circa 4-5h di display attivo.
    Il tuo uso, se lo analizzi bene, sarà certamente del tipo blando a differenza del mio che è più un uso medio-intenso.

    ~se ti sono stato d'aiuto premi i tasto "grazie"~ ��
    Tutto chiarissimo!!!!! ti ringrazio

  8. #986
    DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    844
    Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfonzo Visualizza il messaggio
    Ciao, non so se la domanda è stata già fatta, ma c'è un modo (come nelle vecchie versioni di Android) per far si che la gestione del traffico dati non parta dal primo del mese?
    oppure una app da consigliarmi per gestire il consumo di dati in modo semplice e che accetti anche cicli di 4 settimane?

    grazie
    - parte dal primo del mese e che io sappia non c'è modo di modificare tale parametro
    - 3G watchdog


    p.s.
    a chi domandava del GPS, funziona benissimo ed i "ripetitori" lassù nel cielo si chiamano volgarmente satelliti

  9. Il seguente Utente ha ringraziato DLG per il post:

    pilotn (02-08-16)

  10. #987
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    239
    Smartphone
    LG L7 II / Huawei P7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Volevo sapere se è preinstallata una funzione del tipo applock con il sensore, oltre alla funzione sblocco schermo.

  11. #988
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno, sono interessata ad acquistare questo modello, vorrei sapere se è proprio necessario impostare lo sblocco con il riconoscimento di impronta oppure se ne può fare tranquillamente a meno... poi ancora, non mi è molto chiaro (ma sono una nonna poco tecnologica, perdonate... ) ma mi pare di aver capito che app come whatsapp e facebook (che sono quelle che utilizzo maggiormente) debbano essere salvate sotto app protette per poter ricevere le notifiche mentre il telefono è in standby, è corretto?

  12. #989
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da perlina2013 Visualizza il messaggio
    buongiorno, sono interessata ad acquistare questo modello, vorrei sapere se è proprio necessario impostare lo sblocco con il riconoscimento di impronta oppure se ne può fare tranquillamente a meno... poi ancora, non mi è molto chiaro (ma sono una nonna poco tecnologica, perdonate... ) ma mi pare di aver capito che app come whatsapp e facebook (che sono quelle che utilizzo maggiormente) debbano essere salvate sotto app protette per poter ricevere le notifiche mentre il telefono è in standby, è corretto?
    Ciaoo

    - no, non ce bisogno di impostare alcuna protezione forzatamente.

    - si, per ricevere sempre le notifiche bisogna mettere in app protette tutte le apps che ti interessano. Fin'ora non ho riscontrato un'anomalia a riguardo😉.
    Puoi procedere all'acquisto se hai scelto P9lite✌

    •| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    perlina2013 (03-08-16)

  14. #990
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un'altra cosa... ovviamente acquisterò anche una nuova scheda di memoria perchè quella attuale (8 GB) sarà presto piena. Dal momento che uso lo smartphone, oltre che telefonare, per social e per le foto dei miei viaggi, un po' di musica e qualche giochino, mi consigli di utilizzare la scheda come memoria interna oppure no?

Pagina 99 di 353 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy