Ciao
A me è arrivato il B150 da 423mb scritto in non so quale lingue dell'est. (comprato su amazon wharehouse).
Ciao
A me è arrivato il B150 da 423mb scritto in non so quale lingue dell'est. (comprato su amazon wharehouse).
Ultima modifica di Vork; 13-10-16 alle 09:42
In questo sito tedesco (tradurlo con google translate) spiega cosa è stato fatto nel 150 (che li non so perché è da 1,88 gb)
Huawei P9 Lite B150 Update [OTA]
Anch'io ce l'ho Vodafone ma conviene aspettare, credo che a breve rilasceranno un aggiornamento.
Tra l'altro ieri ho controllato ed hanno rilasciato addirittura un aggiornamento MR per il P8 lite, proprio per dire il vostro non lo caghiamo nemmeno di striscio
Edit: ragazzi per chi ce l'ha brandizzato Vodafone ed è cliente Vodafone, potrebbe scrivere un messaggio in questo thread per chiedere info sulle tempistiche?
http://lab.vodafone.it/forum/viewtop...42bbcc9871eb92
Io ci ho provato ma mi da errore nella registrazione, sarà dovuto al fatto che per iscrivermi c'è bisogno del numero di telefono ed io sono cliente tim
Ultima modifica di Mattocine; 13-10-16 alle 12:12
Noi col P9 lite brandizzato Vodafone, figli di un dio minore: abbiamo un aggiornamento! Ma è un modesto B122.
Beh... meglio di niente!
Quando gli altri saranno passati ad Android 7 noi forse avremo la B151! :-D
Mattocine (13-10-16)
Che io sappia la B122 Vodafone equivale alla B151 no brand. Ogni operatore rilascia l'aggiornamento con sigle diverse.. spero di non aver detto una cavolata xD
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
toretto1276 (13-10-16)
toretto1276 (13-10-16)