Appunto per questo mi preoccupo. Mia madre ha il modello da tre giga no brand ed ha ricevuto pure l'ultimo aggiornamento...
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Appunto per questo mi preoccupo. Mia madre ha il modello da tre giga no brand ed ha ricevuto pure l'ultimo aggiornamento...
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Esatto. Gli aggiornamenti a Nougat sono arrivati a tutti , persino il brandizzato vodafone che si diceva che la vodafone stessa aveva bloccato l'aggiornamento ed invece e' arrivato. Sul web ho letto che sono stati completati gli aggiornamenti, ed il nostro??? Secondo me non arriva piu' .... Perche' e' impossiblie che manca solo quello da 2gb di ram. Se davvero arriva a scaglioni come mai qui non leggo che e' arrivato nougat su quello da 2g di ram ???
Forse pensano che due giga sono pochi per nougat? Contattate Huawei Italia o il vostro provider se è brandizzato
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Alla fine ho ceduto e ho aggiornato. Lo sto provando da un paio d'ore, adesso sarebbe meglio fare un backup e poi ripristinare ai dati di fabbrica?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Vedi tu. Se non ci sono anomalie non resettare.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Con la b361 sono sparite le notifiche led....avete soluzioni o notizie in merito?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Io le ho, sicuro di non averle disattivate da menù?