-
Confermo anch'io l'aggiornamento B415 no brand via OTA, ieri pomeriggio.
-
-
-
Androidiano
Postate qualche info in più, tipo changelog e mese delle patch, please, così ci si fa meglio un'idea
-
-
Androidiano VIP
Ecco lo screen
-
Il seguente Utente ha ringraziato gianfrinico per il post:
-
-
Il seguente Utente ha ringraziato meraviglia70 per il post:
-
Androidiano
Anche a me arrivato aggiornamento b415 ieri sera,ho recuperato un giga in piu di spazio sulla memoria interna.
-
-
Senior Droid
Come va questo update B415??
Leggo che ha rovinato il terminale con consumi maggiori di ben il 30%. confermate?
-
-
Per quanto mi riguarda, nessun consumo anomalo della batteria. Ho solo notato un leggero aumento di spazio nella memoria interna.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
-
Ragazzi,ho bisogno di un'info urgente.Spero che mi perdonerete se ho scritto nella sezione sbagliata ma ho notato che questa è una delle poche più attive.Sapete indicarmi come si fa a mettere un contatto della propria rubrica nella black list e soprattutto sapete dirmi se eventualmente poi posso leggere i messaggi(gli sms normali per intenderci) che mi manda la persona in questione nel periodo in cui l'ho tenuta bloccata quando poi decido di sbloccarla?Confido in una vostra repentina risposta.Grazie!
-
-
Androidiano
Tieni premuto il contatto nella rubrica, aggiungi alla lista nera ti apparirà in un menù multiscelta laterale.
Alla seconda non so, prova a farti mandare un sms da un contatto che blocchi.
Oppure se sei già in un contatto basta che selezioni "altro"
Ultima modifica di gnpb; 17-11-18 alle 16:38
-
-
Salve a tutti, spero di aver scritto nel posto giusto.. il mio p9 lite vns-l31c432 e` fermo alla versione b371.. Non mi escono aggiornamenti... come faccio ad aggiornalo tramite OTA?
No custom rom.. bootloader, recovery e rom tutte stock!
-
Permessi di invio