risposto sopra.
Abbiamo scritto insieme.
Visualizzazione stampabile
Una domanda: l'app meteo prima dell'aggiornamento a nougat si aggiornava anche solo con la connessione, Wi-Fi o dati, ora si aggiorna solamente se c'è il GPS attivo. È normale o devo cambiare qualche impostazione per far si che torni a funzionare come prima?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Quello del ciuccia batteria per cominciare, quello della modalità aereo, quello della vibrazione...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Guarda, io non ho di questi problemi. Ho notato che questi problemi ce li hanno per lo più i brandizzati. Per questo li odio. I provider combinano solo casini e google dovrebbe imparare da Apple, che vieta ai provider di mettere mano nel sistema operativo.
Aggiornamento fatto, tutto ok. Bello reattivo e ho fatto solo il wipe cash
@ Loref: Mah, io ho il brand Wind e nessuno dei problemi sopra citati (ad ora) e non ho nemmeno fatto il reset né wipe chace.
@ siciliana75: anche mia moglie che, come me ha il brand Wind e l'ha preso 3 mesi prima di me, l'ha ancora ricevuto... Non c'è l'hanno con te, mettiti il cuore in pace e aspetta tanto non cambia praticamente nulla nell'uso quotidiano :laughing:
Neanche quello della vibrazione? Mi pare strano...e quello della modalità aereo per constatarlo bisogna provare per diverse notti perché non lo fa sempre.
Salve ragazzi io ho un P9 lite brandizzato VOdafone ma ad oggi non mi da ancora il nuovo aggiornamento, come mai? :(
Dopo aggiornamento a Nougat di domenica scorsa, il mio p9 Lite brand Wind non si collega più al PC.... ho chiesto alla chat di hicare...senza successo..attivo debug usb e consento l'uso di HDB per usarlo con HiSuite ma il cell viene solo ricaricato.
Ho fatto anche hard reset due volte..non cambia nulla... me lo dovrò tenere così?
Non c'ènessuno che mi aiuta?Aggiornamento 381 fallito,faccio presente che ho il root e la twrp elogicamente il bootloader sbloccato.Perchè mi scarica l'aggiornamento e quando deve riavviarsi mi va in twrp?
Aggiornamento B361 per p9 lite wind arrivato oggi.
Arrivato b361 brand Wind.
Aggiornerò su durata della batteria e prestazioni.
Aggiornato ieri con B381, telefono No Brand, sembra tutto ok.
Ho notato che c'è un'icona in alto vicino a quella del segnale che è tipo la N di Nougat.
Anche voi la vedete con il B381 ?
Non è l'ha n di nougat, è quella di nfc
Arrivato anche a me B361 Wind finalmente!! gia messo in download!!
Si ma si può spengere, non è un dramma
Avevo già indicato come disattivarlo in verità
Ragazzi ma chi ha ricevuto la B381 può fare la prova se si è risolto il problema della vibrazione? È veramente semplice: basta mettere il cellulare in modalità vibrazione scendendo la tendina delle notifiche; ora, col tel in vibrazione, aprire i messaggi normali, andare nelle impostazioni dei mess e attivare la vibrazione. Ora scendere di nuovo la tendina e mettere il cellulare in modalità suoneria. Infine andare in impostazioni dei mess x vedere se in automatico la vibrazione si è disattivata. Grazie a chi lo farà
Ma è normale che a due p9lite Wind a uno arriva l'agg. a nougat e a l'altro no?
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Anche se non ho Nougat installato...
Appena provato con Marshmallow B170... (L21C432B170)
Non ho alcun bug.
Tutto funziona correttamente.
Solo quando metto SILENZIOSO la vibrazione, ovviamente, si disattiva, per poi riattivarsi una volta tornato a "vibrazione" o "suono".
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
....brand vodafone.... niente in vista... :(
chissà, magari quando gli altri brand aggiornaranno al nuovo android o, magari vodafone si sveglia e aggiornarà a android 7 .....
Appena arrivato aggiornamento ful ota vns-l31c432b381 da 1.99G si può aggiornare?Io ho il VNS-L31C432B371 Grazie
Infatti era di 310 mega ma mi dava errore,non riuscivo ad installarlo.Ho rimesso la recovery stock nougat e mi è arrivato questo
Finalmente stamattina e'arrivato anche a me il b361 wind!
Tutto ok, nessuno dei bug segnalati, Nfc rimane spento.
Vedremo nei prossimi giorni per la durata
Ragazzi avete utilizzato autoshazam?
Dal menù a tendina si può attivare autoshazam, ovviamente deve essere installato shazam sul telefono! Con autoshazam attivo tutta la musica viene riconosciuta e archiviata!
È possibile che sul cellulare di mia moglie non sia ancora arrivata l'ultima versione di Android?
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Ho aggiornato due o tre giorni fa a Nougat, B361 brand wind.
Il telefono va bene, benone quasi. La batteria, che è l'aspetto che più mi interessa in un telefono, regge ancora bene. Il calo sembra minimo (ammesso che si possa parlare di calo) e di certo non drastico come prospettato da alcuni: la giornata l'ho superata abbondantemente ieri (spento a mezzanotte con circa il 50% rimasto, oltre 3h di schermo, luminosità automatica, 30-40 minuti di chiamate, connesso quasi costantemente in wifi). Rispetto a MM direi che siamo li quasi.
Oggi ce l'ho avuto poco per le mani. L'ho aperto alle sei e mezza e l'ho usato solo una ventina di minuti per mandare due messaggi su whatsapp, scattare una foto e controllare una cosa a metà mattinata. Praticamente ha fatto solo standby e anche in questo caso nessun drain anomalo.
Come prestazioni direi che siamo come prima. Sembra più veloce perché hanno dimezzato il tempo delle animazioni, ma anche senza il telefono andava bene. Non ho nulla da segnalare al momento, sembra solo che non vada il risparmio energetico basato sulla risoluzione però.
Per il resto, i miglioramenti all'UI credo siano una questione di gusto personale. Adoro la gestione delle notifiche simile a Nougat stock, ma in generale non sono un fan dell'EMUI, un tantino troppo giocattolosa forse.
Ha la 160.il cellulare è no brand però è la versione con 2giga di memoria
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App