Spostiamoci nella discussione di Firmware Finder che una soluzione la si trova.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Io ancora nulla, neanche da HiCare.
Aspetto senza problemi.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Dato che ho recentemente appurato che in molti sbagliano ad effettuare la verifica, aggiungo quest'info: su hicare la ricerca bisogna farla selezionando la scheda "servizio" e poi "aggiornamenti OS tester". A questo punto, se spunterà la notifica d'aggiornamento controllate che il pack sia da 1,99gb. Se è di 1,25gb non è la versione esatta. In quel caso desistete dall'aggiornare.
Arrivata poco fa la notifica per l'aggiornamento a Nougat L21C432B370 (1,94Gb), senza passare da HiCare.
Ho il root e la versione B170 (installata con Firmware Finder) al momento...Quindi NON condizioni ottimali.
Ne deduco che tutto ciò che viene detto a proposito del root è pura invenzione 😂
Se l'aggiornamento deve arrivare, arriverà!
Grazie MichelangeloR28
Io ho guardato dove dici te, effettivamente qualcosa viene fuori. Ecco:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...e3aec62a78.jpg
Si può fare comunque. Ho un amico che l'ha fatto nonostante abbia il modello l31. Nessun problema riscontrato
Ragazzi, Aggiornamento Nougat per p9 lite brand Vodafone si sa qualcosa?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti, mi è stata notificata da un po' la presenza dell'aggiornamento a Noutgat (peso 1.99 GB) dall'updater.
Ho letto che Noutgat dava problemi di batteria, ma non ho ben capito se era dovuto all'aggiornamento effettuato tramite HiCare o no. Mi consigliate di aggiornare? Grazie.
Io ho aggiornano da hi care e non ho alcun problema di batteria, anzi... lieve incremento. Il mio è un no Brand però
Inviato dal mio GT-P5200 usando Androidiani App
I problemi che da sono diversi, risolvibili con un hard reset dopo l'aggiornamento
Sinceramente a me non ha dato alcun problema. Fortuna
Inviato dal mio GT-P5200 usando Androidiani App
A molti e a me invece si. Ma si risolvono
Anche con l'aggiornamento "ufficiale" e non tramite HiCare sono presenti questi problemi? Aggiungo che il mio smartphone non è brandizzato.
Non c'entra hicare o l'aggiornamento OTA. Se passi da hicare ti rimanda ad aggiornamenti sistema. Quindi è lo stesso. I difettucci ci sono e penso sia normale per un rilascio giovane. Nemmeno iOS è esente da questo
Capisco, Grazie mille per la risposta :laughing:
Qualche giorno fa mi era uscito l'aggiornamento da 1,99 GB passando da HICare. Non ho aggioranto perchè non avevo tempo. Oggi andando sia sull'updater, sia su Hicare non esce nulla e quindi non posso fare più l'aggiornamento. Qualcun'altro ha lo stesso problema?
Grazie
sono appena tornato indietro a mashmellow e non mi notifica nessun aggiornamento. E meno male.
Arriverà...
Quanta fretta che avete.
(lui non ce l'ha... e voi sì...Mah)
Di telefoni da aggiornare ce ne sono parecchi e la notifica non può arrivare a tutti contemporaneamente.
Quando toccherà di nuovo al suo IMEI gli verrà notificato l'aggiornamento.
A me la notifica è arrivata ieri direttamente dall'UPDATER.
L'unica cosa che rimpiango è il drawer. Per il resto, per carità
Anch'io, oltre che il Multiwindow.
Ma su Android 6 posso avere funzioni che ancora su Nougat non vanno:
USB HOST (OTG)
Barra di navigazione che può essere nascosta
Registratore di chiamate
Ecc.
In sezione Modding c'è un Topic mio che tratta l'argomento.
Ero tornato indietro a marshmallow, ma la pace è durata poco. Non ho nessuna intenzione di ricascarci https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...6990796e96.jpg
Ero nel programma beta test, oggi dall'updater mi ha trovato l'aggiornamento alla B371 dal peso di 603MB vediamo ad installarlo e se dalla beta alla stabile c'è bisogno del reset. Su hicare segna sempre nessun aggiornamento disponibile.
Ma se non installo nougat non ricevo nemmeno la prossima patch?
Io penso di no.... La patch sarà conseguente all'aggiornamento....
A me è arrivato l'aggiornamento stamani mattina.... Per adesso non l'ho ancora lanciato...
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...67b8286db3.jpg
Alla fine l'ho installato due giorni fa, ma stavolta non ho fatto hard reset dopo. Ho fatto solo una pulizia della cache e una pulizia nel telefono. Per adesso sembra andare bene, ma ho dovuto limitare google play service, perché consuma.
No. Ero tornato indietro a mm solo un giorno prima.
Non so se ho anomalie, per adesso non le vedo. Se scappano fuori non ci vuole niente a fare un hard reset. L'unica cosa che ho fatto: appena finito l'aggiornamento e il telefono di è riacceso, non ho settato nulla di nulla, nemmeno il Wi-Fi. Ho negato a tutto e sono andato subito a mettere la sd come memoria primaria. Dopo ho settato tutto