CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 138 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 1379
Discussione:

[Huawei P9 Lite] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Androidiano L'avatar di LuisB


    Registrato dal
    Mar 2017
    Località
    Messina
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Huawey p9 lite

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Idem, tramite hi care quasi per caso visto che pensavo mi dovesse dare una notifica mentre nell'update non dava nessun aggiornamento

  2.  
  3. #442
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ignazio83 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da ZopoDroid Visualizza il messaggio
    Aggiornato anche io tramite hicare: ho dovuto andare sulla voce dedicata agli os tester, anche voi così? Formattato tutto dopo aver installato nougat e per ora tutto benone.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    Esatto anch'io ho installato nougat nel tuo stesso modo e per adesso vado bene a parte piccoli accorgimenti già scritti da altri utenti per la questione di notifiche ecc

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    Di quali accorgimenti parli? Per ora non ho riscontrato problemi delle notifiche! Ma sbaglio o non c'è più quel menù delle "app protette" per mantenerle attive in background?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  4. #443
    Androidiano L'avatar di piccolochimico


    Registrato dal
    Jul 2016
    Località
    Bologna
    Messaggi
    64
    Smartphone
    HTC,Asus,Lumia,Huawei,Samsung

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io ho visto che stava scaricando l'aggiornamento al termine di una telefonata con whatsapp.

    Ha fatto quello che doveva, è ripartito e devo fare in primis i complimenti all'azienda perchè con HTC, ad esempio, mi sono sempre trovato male (parlo di qualche anno fa, i nuovi dal costo assurdo li lascio a chi ha i soldi).

    Non sono uno smanettone, ho sempre quelle 10 app che uso, zero giochi e amenità varie, però devo dire che sembra ancora più veloce, come esecuzione e chiusura delle app; per contro, mi sembra che consumi un pò più batteria.

    E' sempre questa la sezione dove comunicare eventuali trucchi o migliorie?
    Devo ancora capire come fare foto ancora migliori, sebbene abbia ancora ricevuto i complimenti del mio amico guru (iphone e Leica)

  5. #444
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piccolochimico Visualizza il messaggio
    Io ho visto che stava scaricando l'aggiornamento al termine di una telefonata con whatsapp.

    Ha fatto quello che doveva, è ripartito e devo fare in primis i complimenti all'azienda perchè con HTC, ad esempio, mi sono sempre trovato male (parlo di qualche anno fa, i nuovi dal costo assurdo li lascio a chi ha i soldi).

    Non sono uno smanettone, ho sempre quelle 10 app che uso, zero giochi e amenità varie, però devo dire che sembra ancora più veloce, come esecuzione e chiusura delle app; per contro, mi sembra che consumi un pò più batteria.

    E' sempre questa la sezione dove comunicare eventuali trucchi o migliorie?
    Devo ancora capire come fare foto ancora migliori, sebbene abbia ancora ricevuto i complimenti del mio amico guru (iphone e Leica)
    Ciaoo. Per la tuo opinione/recensione scrivi nella discussione ufficiale "pro e contro".
    Per quanto riguarda la batteria, attendi una settimana circa. Il tempo che il sistema si stabilizzi. Ovviamente se non l'hai eseguito, un reset è consigliato. Leggi gli ultimi messaggi di questa e della discussione "Problemi post aggiornamento.." per maggiori info. Ne abbiamo ampiamente parlato recentemente 👍🏼👋🏼
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    piccolochimico (02-04-17)

  7. #445
    Androidiano L'avatar di piccolochimico


    Registrato dal
    Jul 2016
    Località
    Bologna
    Messaggi
    64
    Smartphone
    HTC,Asus,Lumia,Huawei,Samsung

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Grazie MOD, vedrò di aspettare anche a fare il reset, visto che fra una settimana dovrei andare in ferie e non voglio assolutamente essere senza cell.
    L'ultima volta che ho resettato, mi è sorta una domanda...forse che dovevo fare un backup della mia roba, no?
    Parlano poco inglese e scrivono in alieno...ma il posto è da sballo

  8. #446
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piccolochimico Visualizza il messaggio
    Grazie MOD, vedrò di aspettare anche a fare il reset, visto che fra una settimana dovrei andare in ferie e non voglio assolutamente essere senza cell.
    L'ultima volta che ho resettato, mi è sorta una domanda...forse che dovevo fare un backup della mia roba, no?
    Parlano poco inglese e scrivono in alieno...ma il posto è da sballo
    Si si ovviamente se vuoi ripristinare velocemente app e dati senza andare manualmente il backup sarà necessario.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  9. #447
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti. Ho un P9 Lite brand Vodafone e se vado su Impostazioni --> Info telefono, alla voce Numero di serie c'è scritto VNS-L31C02B124. Se però uso il codice *#*#2846579#*#* e vado in Veneer Informations --> Version Info, alla voce AP Version c'è scritto VNS-L31C900B124_SYSTEM. È normale? Riceverò ugualmente gli OTA? Grazie.

  10. #448
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    732

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 100 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Si, riceverai gli aggiornamenti. È così per tutti. Da quel che so quel codice indica la ROM globale

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  11. #449
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,sono nuovo del mondo Android e ho preso da poco questo smartphone del quale mi reputo pienamente soddisfatto
    Ho letto in giro del nuovo aggiornamento e poiche non risulta dall updater leggendo sul forum ho visto che molti lo hanno avviato da hicare
    Leggo pero "aggiornamento os utenti tester" ,significa quindi che è una beta solo per coloro che vogliono provare?o é la versione definitiva?
    Vorrei dei chiarimenti a riguardo,grazie

  12. #450
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    732

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 100 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Non ti preoccupare, è la ufficiale di nougat. Non è una beta anche se è nella sezione tester

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Pagina 45 di 138 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy