CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 138 primaprima ... 1656646566676876116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 1379
Discussione:

[Huawei P9 Lite] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di autop

Localitŕ
    firenze
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da siciliana75 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi. sono nuova. volevo sapere un info. Ho un p9 lite no brand dual sim modello VNS L21. avete info riguardo l'aggiornamento nougat? grazie
    Benvenuta. L'aggiornamento c'č, ma se non lo hai ancora ricevuto via ota e lo vuoi installare manualmente... Non č semplicissimo... Consiglio: prima di tutto passa dalla sezione di benvenuto, poi (se non lo hai ancora fatto) dai un'occhiata alle varie discussioni della sezione p9lite, cosě ti fai un'idea... Credo sia meglio aspettare che ti venga notificato dal telefono
    Inviato da Vivo

2. Il seguente Utente ha ringraziato autop per il post:

siciliana75 (30-04-17)

3.  
    Baby Droid L'avatar di siciliana75

Localitŕ
    Sulmona ( AQ)
    Smartphone
    Huawei P9 lite

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sono passata alle sezione di benvenuto. Quindi mi consigli di aspettare la notifica ? Nell' app Firmware Finder ho visto che ci sta, ma voglio evitare di fare danno...

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Sono passata alle sezione di benvenuto. Quindi mi consigli di aspettare la notifica ? Nell' app Firmware Finder ho visto che ci sta, ma voglio evitare di fare danno...
    Ciao Siciliana, ovviamente prediligi la scelta di attendere la notifica ufficiale. A limite, se facendo una ricerca da HiCare, ti da il firmware da 1,99gb, fallo.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

6. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

siciliana75 (02-05-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno a tutti, io ho un Huawei P9 Lite comprato su amazon Brandizzato vodafone, č da marzo che seguo costantemente tutte le notizie riguardo Nougat ma per P9 Lite brand Vodafone non riesco a trovare niente di concreto. Qualcuno di voi saprebbe dirmi se ci sono concrete novitŕ riguardo la tempistica degli aggiornamenti ufficiali?
    Grazie Infinite.

Localitŕ
    Sulmona ( AQ)
    Smartphone
    Huawei P9 lite

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Ciao Siciliana, ovviamente prediligi la scelta di attendere la notifica ufficiale. A limite, se facendo una ricerca da HiCare, ti da il firmware da 1,99gb, fallo.
    Ciao, grazie per la tua cortese attenzione , ho appena verificato su Hicare ma nulla purtoppo... e pensare che l'aggiornamento ci sta possibile che ancora non arriva OTA? spero che questa settimana arriva...

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Ciao, grazie per la tua cortese attenzione , ho appena verificato su Hicare ma nulla purtoppo... e pensare che l'aggiornamento ci sta possibile che ancora non arriva OTA? spero che questa settimana arriva...
    L'aggiornamento per la versione dual sim in effetti sta andando un po' a rilento. Hai ragione. Io direi di attendere e poi chiedere info all'assistenza. Se ancora non va lo porti in garanzia. I problemi software sono compresi nelle riparazioni in garanzia

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Localitŕ
    Sulmona ( AQ)
    Smartphone
    Huawei P9 lite

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    L'aggiornamento per la versione dual sim in effetti sta andando un po' a rilento. Hai ragione. Io direi di attendere e poi chiedere info all'assistenza. Se ancora non va lo porti in garanzia. I problemi software sono compresi nelle riparazioni in garanzia
    Comunque avevo letto che gli aggiornamenti proseguono anche maggio.E appunto questa settimana saranno aggiornati i restanti modelli...

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Comunque avevo letto che gli aggiornamenti proseguono anche maggio.E appunto questa settimana saranno aggiornati i restanti modelli...
    Si ovviamente. Gli aggiornamenti non si fermeranno. ☺️👍🏼

DDR
    DDR non č in linea
    Androidiano L'avatar di DDR

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

Io ho un brand wind, non vedo l'ora che esca l'aggiornamento... sono troppo troppo curioso di provare questo Nougat ma aspetto l'aggiornamento ufficiale via ota, speriamo che arrivi presto....

Localitŕ
    Sulmona ( AQ)
    Smartphone
    Huawei P9 lite

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DDR Visualizza il messaggio
    Io ho un brand wind, non vedo l'ora che esca l'aggiornamento... sono troppo troppo curioso di provare questo Nougat ma aspetto l'aggiornamento ufficiale via ota, speriamo che arrivi presto....
    Anche io... vedendo le recensioni e' propio bello... io attendo la notifica anche perche' stavo appunto leggendo che alcuni utenti wind scaricandolo da Firmaware Finder hanno avuto problemi

Pagina 66 di 138 primaprima ... 1656646566676876116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio