Al momento non ho trovato differenze sostanziali né come batteria né come fluidità (forse sono più veloci le animazioni). La novità più interessante è il doppio schermo, non fosse per quello difficile trovare differenze con la emui 4. Purtroppo non è supportata da tutte le applicazioni tra cui il calendario, l'unica che mi serviva da avere insieme ai messaggi.... Quindi niente di utile. Sicuramente diversa la gestione della RAM, prima avevo 1,45GB liberi ora 2.
C'è però da dire che, almeno sul mio cellulare, in Wind hanno fatto un buon lavoro, funzionano anche piccole cose che prima non andavano e non ho resettato, ho solo dovuto reimpostare i suoni che erano tornati quelli di default.
Altre piccole modifiche nella macchina fotografica, in galleria e grafiche diverse (che preferivo prima).
Wind B361 su L31 stock.
Ultima modifica di gnpb; 08-05-17 alle 08:24
gnpb (08-05-17)
Ciao a tutti ragazzi. Stavo leggendo che questa sara' la settimana decisiva per Nougat su TIM, WIND e VODAFONE. Strano che non parlano dei no BRAND... Pero' per quelli brandizzati vodafone ci sara' da aspettare ancora...
Ho ripreso il telefono oggi dall'assistenza che mi ha cambiato la scheda.
No brand, ancora nessuno aggiornamento, è possibile?
Grazie
Come non detto.
Arrivato ora!!! 1,99gb
Ultima modifica di sixx79; 08-05-17 alle 16:51
Anche io prima avevo il dual sim, poi ho fatto l'aggiornamento ufficiale farlocco(quello da tester) e mi ha veramente incriccato il telefono e ho dovuto portarlo in assistenza.
Mi hanno cambiato la scheda, con una nuova però non lo vedo più dual sim ora, quindi sarà per quello?
la versione è la 371 da 1,99 gb
Ma se aggiorno tramite firmware finder perdo la garanzia?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App