Visualizzazione stampabile
-
Non capisco perchè mi hai quotato ma vabe xD richiedi il reso e comprane un'altro, non è mica normale.
COMUNQUE penso di aver risolto, mi è venuto in mente che anche in altri telefoni se disattivo le animazioni mi crea problemi e a quanto pare rimettendo le animazioni a 0.5x ora rifunziona. Non so se è un caso, vedremo se si ripresenta il problema.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
paph
non so se vi è mai capitato a voi.
ogni tanto quando prenmo il tasto di sblocco al lato e si illumina lo schrmo per una frazione di secondo mi sembra di vedere su schermo bianco la sagoma del telefonino con i bordi rossi accesi.
ovviamente questa frazione di secondo non riesco ne a scrennarla ne a capire bene di cosa si tratta ma mi preoccupa
a voi è maicapitato nulla di simile?
a me la cosa NON preoccupa ma accade la stessa identica cosa... accade quando riaccendo ma sembra che accada quando erroneamente tocco NON solo il tasto accensione
Quote:
biondo1990
A me è capitato, in pratica ti avvisa di togliere la mano da sopra il sensore di prossimità, in modo che non si attivi qualcosa senza volerlo. Infatti durante questo messaggio il display non funziona.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
buono a sapersi anche se replicando quel tu dici, il messaggio non compare... boh
-
Quote:
biondo1990
A me è capitato, in pratica ti avvisa di togliere la mano da sopra il sensore di prossimità, in modo che non si attivi qualcosa senza volerlo. Infatti durante questo messaggio il display non funziona.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
"buono a sapersi anche se replicando quel tu dici, il messaggio non compare... boh[/QUOTE]"
Puoi provare in questo modo metti la mano sulla parte superiore così da coprire l'intera fascia del sensore, poggia il dito sul sensore e sblocca il telefono, vedi allo sblocco dovrebbe mancare la barra delle notifiche/batteria/segnale, basta che clicchi su un punto qualsiasi del display e ti esce quel messaggio, ovviamente non togliere mai la mano dal sensore.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Ciao. Ho notato due piccoli graffi sullo schermo del Huawei P9 Lite. Voi avete provato a rimuovere i graffi e utilizzando cosa? Non vorrei rovinare lo schermo. Quindi cortesemente solo consigli di chi ha provato e ha risolto il problema senza aver peggiorato la situazione. Grazie.
-
Quote:
chiccop96
Ciao scusa se non ho risposto subito!
Il telefono è tornato e il rumore c'è ancora; inoltre sono andato a provare in un centro commerciale un altro p9 lite e ho notato che faceva lo stesso rumore quindi è una cosa normale
ho notato anche il mio p9 lite lo fa, anche quando lo appoggio sul tavolo...hai novità per quanto riguarda questo rumore?
-
Quote:
mimp9
ho notato anche il mio p9 lite lo fa, anche quando lo appoggio sul tavolo...hai novità per quanto riguarda questo rumore?
Dai feedback di altri utenti (io non sono possessore) sembra che lo facciano tutti. Pertanto non mi preoccuperei più.
-
Quote:
DreamReaper
Dai feedback di altri utenti (io non sono possessore) sembra che lo facciano tutti. Pertanto non mi preoccuperei più.
Ti ringrazio la cosa mi rincuora,anche perchè contattando il servizio clienti huawei mi dicevano che non era normale o non so chissà cosa avevano capito e volevano mandare il corriere per il ritiro in assistenza,ma ho desistito per il momento. Se lo fa di norma sono tranquillo.
-
Quote:
mimp9
Ti ringrazio la cosa mi rincuora,anche perchè contattando il servizio clienti huawei mi dicevano che non era normale o non so chissà cosa avevano capito e volevano mandare il corriere per il ritiro in assistenza,ma ho desistito per il momento. Se lo fa di norma sono tranquillo.
Per essere pignoli, noti dei malfunzionamenti nella messa a fuoco, nella stabilizzazione dell'immagine o altro?
-
Quote:
DreamReaper
Per essere pignoli, noti dei malfunzionamenti nella messa a fuoco, nella stabilizzazione dell'immagine o altro?
Se parlate del rumore nei pressi della camera...si lo fan tutti. Non c'è nulla di rotto😉👍
~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~
-
Quote:
DreamReaper
no non ho notato malfunzionamenti a parte questo rumore come un sassolino nel telefono:unamused: