CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: hobin con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 30 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 292
Discussione:

[Huawei P9 Lite] Thread problemi di tipo HARDWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da seghezze Visualizza il messaggio
    A me non ticchetta..... Portalo dove lo hai preso visto che è in garanzia

inviato dal mio Huawei P9lite
    L'ho preso una ventina di giorni fa e
    me ne sono accorto adesso
    Quote Originariamente inviato da thomas4speed Visualizza il messaggio
    Non ticchetta manco a me...
    A me lo fa nella parte alta, vicino alla fotocamera

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chiccop96 Visualizza il messaggio
    L'ho preso una ventina di giorni fa e
    me ne sono accorto adesso

A me lo fa nella parte alta, vicino alla fotocamera
    Ti conviene portarlo in assistenza prima che il problema si aggrava, magari è una stupidaggine.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano L'avatar di KAPPA79

Smartphone
    Redmi 5 plus, Huawei P9 lite

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

Io quando ticchetto sul retro del telefono sento un rumore come se qualche componente interno si muovesse, succede anche a qualcun altro?
    ... Grazie di avermelo fatto notare.. lo fa anche a me quando picchietto di fianco al sensore di impronte sotto la fotocamera.. e ce l'ho da 2 mesi!! ovvio dire che non mi è mai caduto per terra..

Edit : azzardo a fare un'ipotesi... potrebbe essere l'accelerometro che fa quel rumore? qualcuno sa dove è posizionato?

Edit2 : @chiccop96.... Hai saputo qualcosa? L'hai mandato in assistenza? Grazie

Edit3 : @chiccop96.. nella mia città i p9 lite si stanno spargendo a macchio d'olio perciò ho fatto la prova del "ticchettio" su altri 3 smartphone(2 neri e uno bianco se può essere d'aiutoi).. risultato tutti e tre facevano questo rumore.. leggendo in rete dovrebbe essere una cosa normale dovuta o alla fotocamera o all'accelerometro... aspetto tue news.. grazie
    Ultima modifica di KAPPA79; 05-09-16 alle 11:47

Androidiano

Smartphone
    Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KAPPA79 Visualizza il messaggio
    ... Grazie di avermelo fatto notare.. lo fa anche a me quando picchietto di fianco al sensore di impronte sotto la fotocamera.. e ce l'ho da 2 mesi!! ovvio dire che non mi è mai caduto per terra..

Edit : azzardo a fare un'ipotesi... potrebbe essere l'accelerometro che fa quel rumore? qualcuno sa dove è posizionato?

Edit2 : @chiccop96.... Hai saputo qualcosa? L'hai mandato in assistenza? Grazie

Edit3 : @chiccop96.. nella mia città i p9 lite si stanno spargendo a macchio d'olio perciò ho fatto la prova del "ticchettio" su altri 3 smartphone(2 neri e uno bianco se può essere d'aiutoi).. risultato tutti e tre facevano questo rumore.. leggendo in rete dovrebbe essere una cosa normale dovuta o alla fotocamera o all'accelerometro... aspetto tue news.. grazie
    Ciao scusa se non ho risposto subito!
    Il telefono è tornato e il rumore c'è ancora; inoltre sono andato a provare in un centro commerciale un altro p9 lite e ho notato che faceva lo stesso rumore quindi è una cosa normale

6. Il seguente Utente ha ringraziato chiccop96 per il post:

KAPPA79 (16-09-16)

Androidiano L'avatar di KAPPA79

Smartphone
    Redmi 5 plus, Huawei P9 lite

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

Ciao scusa se non ho risposto subito!
    Il telefono è tornato e il rumore c'è ancora; inoltre sono andato a provare in un centro commerciale un altro p9 lite e ho notato che faceva lo stesso rumore quindi è una cosa normale
    . grazie della risposta.. anche io ero giunto alla stessa conclusione .. ma una conferma in più fa sempre comodo...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Comprata la cardboard... Non ha il giroscopio o bisogna abilitarlo come il p8 lite????

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Buongiorno a tutti,volevo aggiornarvi sul problema di cui vi avevo accennato al post #35.dopo averlo portato in assistenza in data 23/07(notate bene centro assistenza axtel di monza non un centro di raccolta)il telefono e' stato spedito alla casa madre.arriviamo cosi' al 5/09 (dico io va bene la chiusura di una settimana ad agosto ma mi sembra un po troppo no?)dove la casa madre rimanda al centro assistenza il telefono....e sorpresona hanno fatto solo un aggiornamento e il problema della mancata lettura sim e' identico a quando l'ho portato la prima volta.a questo punto il centro assistenza rispedisce il telefono in casa madre e ad oggi 17/09 ancora nessuna novità.
    A questo punto comunque vada a finire con me huawei a chiuso,puoi fare ottimi terminali ma se per un guasto bisogna aspettare dai 15 giorni in su per la riparazione per me,al giorno d'oggi dove con il telefono ci si lavora,e' inaccettabile.a questo punto mille volte meglio apple che basta andare allo store e(se fuori garanzia pagando)ti danno un altro telefono al volo.
    Non si puo' attendere 2 mesi su un telefono usato solo 10 giorni.
    Scusatemi per lo sfogo ma volevo condividere il mio caso cosi' da essere utile.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincefly Visualizza il messaggio
    Comprata la cardboard... Non ha il giroscopio o bisogna abilitarlo come il p8 lite????

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da lorisfedele Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,volevo aggiornarvi sul problema di cui vi avevo accennato al post #35.dopo averlo portato in assistenza in data 23/07(notate bene centro assistenza axtel di monza non un centro di raccolta)il telefono e' stato spedito alla casa madre.arriviamo cosi' al 5/09 (dico io va bene la chiusura di una settimana ad agosto ma mi sembra un po troppo no?)dove la casa madre rimanda al centro assistenza il telefono....e sorpresona hanno fatto solo un aggiornamento e il problema della mancata lettura sim e' identico a quando l'ho portato la prima volta.a questo punto il centro assistenza rispedisce il telefono in casa madre e ad oggi 17/09 ancora nessuna novità.
    A questo punto comunque vada a finire con me huawei a chiuso,puoi fare ottimi terminali ma se per un guasto bisogna aspettare dai 15 giorni in su per la riparazione per me,al giorno d'oggi dove con il telefono ci si lavora,e' inaccettabile.a questo punto mille volte meglio apple che basta andare allo store e(se fuori garanzia pagando)ti danno un altro telefono al volo.
    @vincefly trovo in rete pareri contrastanti sullo "pseudo" giroscopio del P9 Lite. Con alcuni programmi funziona, con altri no. Effettivamente la cosa lascia un pochino perplessi. Sono convinto che per abilitarlo servano i permessi di root.
    @lorisfedele, queste cose (e anche peggiori) purtroppo accadono. Ma non per questo uno non si deve arrabbiare e molto. Hai fatto l'esempio con Apple ma il costo di "partenza" è molto diverso da quello di Huawei. In ogni caso un comportamento (di HUawei) esecrabile.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano L'avatar di Mattocine

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Io ho fatto caso che sui video 360 di facebook, se giri il telefono effettivamente si sposta anche la visuale.
    Secondo me c'è

Androidiano L'avatar di seghezze

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorisfedele Visualizza il messaggio
    Ti capisco.
    Io spero che nn mi succeda mai nulla xche le assistenze sono sempre delle delusioni.
    Huawei e non.

inviato dal mio Huawei P9lite

Pagina 8 di 30 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio