L'ho preso una ventina di giorni fa e
me ne sono accorto adesso
A me lo fa nella parte alta, vicino alla fotocamera
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
... Grazie di avermelo fatto notare.. lo fa anche a me quando picchietto di fianco al sensore di impronte sotto la fotocamera.. e ce l'ho da 2 mesi!! ovvio dire che non mi è mai caduto per terra..
Edit : azzardo a fare un'ipotesi... potrebbe essere l'accelerometro che fa quel rumore? qualcuno sa dove è posizionato?
Edit2 : @chiccop96.... Hai saputo qualcosa? L'hai mandato in assistenza? Grazie
Edit3 : @chiccop96.. nella mia città i p9 lite si stanno spargendo a macchio d'olio perciò ho fatto la prova del "ticchettio" su altri 3 smartphone(2 neri e uno bianco se può essere d'aiutoi).. risultato tutti e tre facevano questo rumore.. leggendo in rete dovrebbe essere una cosa normale dovuta o alla fotocamera o all'accelerometro... aspetto tue news.. grazie
Ultima modifica di KAPPA79; 05-09-16 alle 11:47
KAPPA79 (16-09-16)
Comprata la cardboard... Non ha il giroscopio o bisogna abilitarlo come il p8 lite????
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti,volevo aggiornarvi sul problema di cui vi avevo accennato al post #35.dopo averlo portato in assistenza in data 23/07(notate bene centro assistenza axtel di monza non un centro di raccolta)il telefono e' stato spedito alla casa madre.arriviamo cosi' al 5/09 (dico io va bene la chiusura di una settimana ad agosto ma mi sembra un po troppo no?)dove la casa madre rimanda al centro assistenza il telefono....e sorpresona hanno fatto solo un aggiornamento e il problema della mancata lettura sim e' identico a quando l'ho portato la prima volta.a questo punto il centro assistenza rispedisce il telefono in casa madre e ad oggi 17/09 ancora nessuna novità.
A questo punto comunque vada a finire con me huawei a chiuso,puoi fare ottimi terminali ma se per un guasto bisogna aspettare dai 15 giorni in su per la riparazione per me,al giorno d'oggi dove con il telefono ci si lavora,e' inaccettabile.a questo punto mille volte meglio apple che basta andare allo store e(se fuori garanzia pagando)ti danno un altro telefono al volo.
Non si puo' attendere 2 mesi su un telefono usato solo 10 giorni.
Scusatemi per lo sfogo ma volevo condividere il mio caso cosi' da essere utile.
@vincefly trovo in rete pareri contrastanti sullo "pseudo" giroscopio del P9 Lite. Con alcuni programmi funziona, con altri no. Effettivamente la cosa lascia un pochino perplessi. Sono convinto che per abilitarlo servano i permessi di root.
@lorisfedele, queste cose (e anche peggiori) purtroppo accadono. Ma non per questo uno non si deve arrabbiare e molto. Hai fatto l'esempio con Apple ma il costo di "partenza" è molto diverso da quello di Huawei. In ogni caso un comportamento (di HUawei) esecrabile.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Io ho fatto caso che sui video 360 di facebook, se giri il telefono effettivamente si sposta anche la visuale.
Secondo me c'è