Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelangeloR28
Se parlate del rumore nei pressi della camera...si lo fan tutti. Non c'è nulla di rotto
~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie|~
quindi il rumore di sassolino è normale...:laughing: sto piú tranquillo
-
Quote:
mimp9
quindi il rumore di sassolino è normale...:laughing: sto piú tranquillo
Si credo sia qualcosa che ha a che fare con le lenti della fotocamera. Qualcosa che deve avere un po' di gioco di fabbrica. Ho riscontrato praticamente con tutti questo particolare.👍
~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~
-
Scusate se rispondo solo ora.
Non è più successo. Anche a me lo faceva di sera tardi, ma l'ho sempre associato ad una carica bassa della batteria. Infatti, sopra il 50% non ho mai riscontrato il problema.
Fatto sta che da allora ho scaricato due aggiornamenti firmware, non so se è quello, ma non ha più dato problemi.
-
Quote:
ElCaimanDelPiave
Scusate se rispondo solo ora.
Non è più successo. Anche a me lo faceva di sera tardi, ma l'ho sempre associato ad una carica bassa della batteria. Infatti, sopra il 50% non ho mai riscontrato il problema.
Fatto sta che da allora ho scaricato due aggiornamenti firmware, non so se è quello, ma non ha più dato problemi.
Grazie per la precisazione.
-
Sfarfallio schermo
Ebbene sì...dopo soli due mesi il primo problema. Allo sblocco del telefono, sfarfalla la parte bassa del display e rimane una "riga" bianca sotto la barra di navigazione.
Domani contatto Amazon :(
Ho appena fatto un reset ma non è servito! È proprio un problema hardware :(
-
Quote:
Andy96
Ebbene sì...dopo soli due mesi il primo problema. Allo sblocco del telefono, sfarfalla la parte bassa del display e rimane una "riga" bianca sotto la barra di navigazione.
Domani contatto Amazon :(
Ho appena fatto un reset ma non è servito! È proprio un problema hardware :(
Discussione spostata.
Andy, mi spiace per l'inconveniente. Personalmente è il primo terminale che leggo abbia dato problemi del genere. Dai, fatti valere con Amazon per avere prontamente un nuovo P9lite che non dia più intoppi. Facci sapere come va.
-
Quote:
MichelangeloR28
Discussione spostata.
Andy, mi spiace per l'inconveniente. Personalmente è il primo terminale che leggo abbia dato problemi del genere. Dai, fatti valere con Amazon per avere prontamente un nuovo P9lite che non dia più intoppi. Facci sapere come va.
Amazon me lo farebbe riparare quindi salto il passaggio di consegna a loro e vado direttamente al centro huawei a 5km da casa. Nel frattempo da unieuro ho preso un archos 45b neon a 59 euro.
-
Quote:
Andy96
Quote:
MichelangeloR28
Discussione spostata.
Amazon me lo farebbe riparare quindi salto il passaggio di consegna a loro e vado direttamente al centro huawei a 5km da casa. Nel frattempo da unieuro ho preso un archos 45b neon a 59 euro.
Ok Andy, facci sapere tempistiche e qualità di riparazione👍
~se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "grazie" 👉~
-
Sarà fatto! Amazon mi garantiva 13 giorni. In teoria facendo tutto da me dovrei stare senza per meno tempo!
Il difetto comunque è strano...se a schermo spento, premo il tasto power, nella parte bassa del display avviene uno sfarfallio e si vedono le icone della barra in alto (ora, batteria e segnale rete).
Stranissimo.
-
Quote:
Andy96
ciao piccolo OT ho visto che siamo compaesani e stavo cercando anche io un p9.........
ma c'è a Padova un CAT huawei?