Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelangeloR28
Ho aggiornato il post con i link.
grazie, provo e ti aggiorno.
anche se non capisco perchč in automatico non si sia aggiornato alla 161, ho provato a cercare gli aggiornamenti ma dice che non ce ne sono..
provo prima la 160, poi in caso faccio upgrade.. ciao e grazie per il momento
-
Quote:
MichelangeloR28
Ho aggiornato il post con i link.
scusami michelangelo, ma mi č sorto un Dubbio.. come mai facendo la ricerca tramite Updater, non mi compare la notifica per aggiornare alla 161?
Da quello che leggo, la 161 porta qualche miglioramento in merito a ottimizzazione.
Perň dato che dalla 160 facendo l'updater non compare non č che faccio qualche guaio mettendola manualmente?
-
Quote:
alex16578
scusami michelangelo, ma mi č sorto un Dubbio.. come mai facendo la ricerca tramite Updater, non mi compare la notifica per aggiornare alla 161?
Da quello che leggo, la 161 porta qualche miglioramento in merito a ottimizzazione.
Perň dato che dalla 160 facendo l'updater non compare non č che faccio qualche guaio mettendola manualmente?
Le procedure sono quelle. Ovviamente qualsiasi cosa decidete di fare sul vostro terminale č vostra responsabilitŕ. Se non ti senti sicuro in questo tipo di operazione io te le sconsiglio.
Decidi tu👍
-
Buongiorno, anche io ho il P9 Lite da meno di un mese, ed anche il mio soffre di riavvii improvvisi in maniera Random. Il problema č che mandarlo in assistenza richiede tempi biblici; inoltre il mio č stato comprato dal sito eGlobal e di conseguenza non so neanche se accettano la garanzia. Magari qualcuno di Voi č riuscito a trovare una soluzione alternativa valida e mi potrebbe aiutare.
Grazie
-
Quote:
Maximiliano1
Buongiorno, anche io ho il P9 Lite da meno di un mese, ed anche il mio soffre di riavvii improvvisi in maniera Random. Il problema č che mandarlo in assistenza richiede tempi biblici; inoltre il mio č stato comprato dal sito eGlobal e di conseguenza non so neanche se accettano la garanzia. Magari qualcuno di Voi č riuscito a trovare una soluzione alternativa valida e mi potrebbe aiutare.
Grazie
La soluzione da ieri in discussione č in fase di elaborazione. Attendiamo responso se non vuoi cimentarti anche tu. I tempi d'assistenza si aggirano nel lasso temporale di 15gg. Se non parli con l'assistenza non saprai mai nel tuo caso specifico se sei coperto o meno. Ribadisco che purtroppo, spesse volte, l'offerta migliore non corrisponde ad una reale convenienza.
-
Ritirato il telefono! Considerato che l'ho portato il 21 novembre ed č arrivato il 26 e che l'hanno rispedito il 15 dicembre ed č arrivato il 20, direi che il problema maggiore per il tempo di attesa, č il trasporto!!
Come fa a fare Milano Padova in una settimana??
-
Quote:
Andy96
Ritirato il telefono! Considerato che l'ho portato il 21 novembre ed č arrivato il 26 e che l'hanno rispedito il 15 dicembre ed č arrivato il 20, direi che il problema maggiore per il tempo di attesa, č il trasporto!!
Come fa a fare Milano Padova in una settimana??
Esattamente. A differenza di quello che si dice in giro, l'assistenza Huawei e ben organizzata. Ora perň non cantiamo vittoria 😂 facci sapere se han risolto. Quale era il problema?
-
Lo schermo sfarfallava allo sblocco e la status bar appariva tipo Ghost nella parte inferiore per qualche istante.
Poi rimaneva una riga bianca sotto i tasti di navigazione.
-
Quote:
Andy96
Lo schermo sfarfallava allo sblocco e la status bar appariva tipo Ghost nella parte inferiore per qualche istante.
Poi rimaneva una riga bianca sotto i tasti di navigazione.
Ok perfetto. Ora tutto ok? Riparazione o sostituzione?
-
Quote:
MichelangeloR28
Ok perfetto. Ora tutto ok? Riparazione o sostituzione?
Riparazione. Mi hanno anche riapplicato la pellicola Spigen.