Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ismaele99
Il telefono l'ho acquistato col brand per sbaglio. Anziché renderlo, siccome mi serve, ho controllato e nessuno aveva notato differenze e per questo ho deciso di tenerlo. Ma questa è una differenza che penso tutti noterebbero, è proprio lampante, il tutto accompagnato da un imballaggio per la spedizione secondo me non adatto perché troppo scarno.
capisco ma ripeto hai verificato di non avere aggiornamenti?
p.s.
evita i post doppi, non sono graditi ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ismaele99
Intanto grazie mille per le risposte. Riguardo la situazione quindi cosa posso fare?
Anche sul brandizzato Vodafone si tratta dell'ultimo firmware. Attendiamo un possessore di p9lite con brand Vodafone. Sperando che possa chiarirci le idee.
Non puoi fare nulla, non mi sembra il caso di moddare rischiando la garanzia. Aspetterei conferma e nel caso non sia un problema, aspetrare l'aggiornamento a nougat.
Se invece gli altri possessori p9l brand vodaf non lamentano il tuo problema... Assistenza o, nel tuo caso, cambio direttamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DLG
capisco ma ripeto hai verificato di non avere aggiornamenti?
p.s.
evita i post doppi, non sono graditi ;)
Perdonami, nella fretta del momento (stavo cercando di comunicare anche con il venditore) non ho risposto. Per quanto riguarda i post doppi grazie per avermelo fatto notare, sono nuovo nell'ambiente forum, lo terrò a mente :) nessun aggiornamento disponibile, comunque
Quote:
Originariamente inviato da
MichelangeloR28
Anche sul brandizzato Vodafone si tratta dell'ultimo firmware. Attendiamo un possessore di p9lite con brand Vodafone. Sperando che possa chiarirci le idee.
Non puoi fare nulla, non mi sembra il caso di moddare rischiando la garanzia. Aspetterei conferma e nel caso non sia un problema, aspetrare l'aggiornamento a nougat.
Se invece gli altri possessori p9l brand vodaf non lamentano il tuo problema... Assistenza o, nel tuo caso, cambio direttamente.
Nessuno mi pare abbia questo problema, per ora sto provando a procedere con la restituzione.
Piccolo OT: dopo questa esperienza consiglio di acquistare su amazon solo se l'articolo è venduto e spedito da amazon, almeno così avete la certezza che il prodotto corrisponda alla descrizione e che sarà spedito in tutta sicurezza.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ismaele99
Perdonami, nella fretta del momento (stavo cercando di comunicare anche con il venditore) non ho risposto. Per quanto riguarda i post doppi grazie per avermelo fatto notare, sono nuovo nell'ambiente forum, lo terrò a mente :) nessun aggiornamento disponibile, comunque
Nessuno mi pare abbia questo problema, per ora sto provando a procedere con la restituzione.
Piccolo OT: dopo questa esperienza consiglio di acquistare su amazon solo se l'articolo è venduto e spedito da amazon, almeno così avete la certezza che il prodotto corrisponda alla descrizione e che sarà spedito in tutta sicurezza.
Ok dai facci sapere come va con la restituzione/riparazione 👍👋
-
Quote:
Originariamente inviato da
ismaele99
...
Nessuno mi pare abbia questo problema, per ora sto provando a procedere con la restituzione.
Piccolo OT: dopo questa esperienza consiglio di acquistare su amazon solo se l'articolo è venduto e spedito da amazon, almeno così avete la certezza che il prodotto corrisponda alla descrizione e che sarà spedito in tutta sicurezza.
non è esattamente come dici, con l'acquisto di prodotti venduti e spediti da amazon sei al riparo da qualsiasi fastidio, dato che basta una telefonata per trovare una soluzione ma la cosa secondo me più importante, che la fa preferire ad altri venditori anche con un prezzo più basso, è avere la certezza che nei 24 mesi amazon rispetti la garanzia legale spettante al venditore.
detto questo amazon non è esente da errori più o meno in buona fede, tra i commenti capita di leggere di chi si ritrova pezzi venduti come nuovi con le scatole già aperte, oppure il caso del HTC 10 che seguivo in cui alcuni acquirenti più preparati han scoperto di avere tra le mani l'HTC 10 Lifestyle più economico, meno prestante e solo in apparenza uguale all'altro, io stesso ho ricevuto un Note 4 no Brand garanzia Italia con firmware europeo, francese se non erro
la morale è che bisogna sempre stare attenti, la differenza con oggetti venduti/spediti da amazon è che in caso di errore si può stare decisamente tranquilli, riconoscono lo sbaglio senza batter ciglio
fine grande OT :p
... e facci sapere
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelangeloR28
Ok dai facci sapere come va con la restituzione/riparazione
Fortunatamente il venditore ha accettato la restituzione e il rimborso senza fare problemi, ma è il minimo dopo la spedizione ridicola, il telefono era letteralmente in una busta di carta con l'imballaggio interno, nella sua scatola originale ma senza ulteriore protezione
Quote:
Originariamente inviato da
DLG
non è esattamente come dici, con l'acquisto di prodotti venduti e spediti da amazon sei al riparo da qualsiasi fastidio, dato che basta una telefonata per trovare una soluzione ma la cosa secondo me più importante, che la fa preferire ad altri venditori anche con un prezzo più basso, è avere la certezza che nei 24 mesi amazon rispetti la garanzia legale spettante al venditore.
detto questo amazon non è esente da errori più o meno in buona fede, tra i commenti capita di leggere di chi si ritrova pezzi venduti come nuovi con le scatole già aperte, oppure il caso del HTC 10 che seguivo in cui alcuni acquirenti più preparati han scoperto di avere tra le mani l'HTC 10 Lifestyle più economico, meno prestante e solo in apparenza uguale all'altro, io stesso ho ricevuto un Note 4 no Brand garanzia Italia con firmware europeo, francese se non erro
la morale è che bisogna sempre stare attenti, la differenza con oggetti venduti/spediti da amazon è che in caso di errore si può stare decisamente tranquilli, riconoscono lo sbaglio senza batter ciglio
fine grande OT :p
... e facci sapere
Sì intendevo questo, che qualsiasi cosa succeda diciamo che con amazon puoi stare tranquillo, e in generale hai spedizioni più veloci e sicure
Grazie mille a tutti per l'aiuto, ora chiudo questo argomento che mi sa stiamo andando veramente troppo OT :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giuseppe143
Ciao a tutti, ho un P9 Lite da circa un mese, ogni volta che apro applicazioni che sfruttano la fotocamera (tipo Snapchat, l'app originale, Whatsapp ecc) si sente un tick provenire dalla fotocamera. Questo succede anche quando metto a fuoco, cambio le impostazioni tipo l'esposizione o quando cambio modalità di ripresa. È normale? Con altri dispositivi non sento alcun tipo di rumore, mentre con questo sì
Grazie
ciao, anche io ho riscontrato la stessa cosa sul mio terminale. tu sei riuscito a capire se sia una cosa normale presente anche su altri p9 lite o se sia un difetto?
-
Ragazzi non è nessun tipo di problema. È solo la messa a fuoco che muovendosi fa questo rumore. Non è ne il primo, ne l'unico, ne l'ultimo che fa questo rumore.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
der83
ciao, anche io ho riscontrato la stessa cosa sul mio terminale. tu sei riuscito a capire se sia una cosa normale presente anche su altri p9 lite o se sia un difetto?
Ciao, scusa se non ti ho risposto ieri sera via mp, ma son stato impegnato e non ne avuto modo
In ogni caso come ha detto Perryd è una cosa normale
-
Ciao a tutti...
15 giorni dall'acquisto e stamattina mi sono accorto di 3 pixel che a lumininosità alta rimangono bloccati e restano colorati... Devi sapere che ci sono altrimenti manco li noti... Mandarlo in assistenza mi viene male... Voi display perfetto? Consigli? Grazie