Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
der83
ciao, anche io ho riscontrato la stessa cosa sul mio terminale. tu sei riuscito a capire se sia una cosa normale presente anche su altri p9 lite o se sia un difetto?
Quote:
Originariamente inviato da
Perryd
Ragazzi non è nessun tipo di problema. È solo la messa a fuoco che muovendosi fa questo rumore. Non è ne il primo, ne l'unico, ne l'ultimo che fa questo rumore.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
- nessuna intenzione di alimentare ansie inutili, perchè probabilmente sarà anche come dice @Perryd ma il mio non fa e non ha mai fatto nessun rumorino
- ... così, tanto per... avete provato nelle impostazioni della macchina fotografica a "disattivare l'audio" e mettere il "controllo audio" su off? io ho provato ad abilitare entrambi e comunque non ho percepito alcun suono
Quote:
Originariamente inviato da
RoksVempire
Ciao a tutti...
15 giorni dall'acquisto e stamattina mi sono accorto di 3 pixel che a lumininosità alta rimangono bloccati e restano colorati... Devi sapere che ci sono altrimenti manco li noti... Mandarlo in assistenza mi viene male... Voi display perfetto? Consigli? Grazie
dove l'hai preso?
-
È normale il rumore, discussione andata alla lunghissima pure sul huawei G700. Probabilmente il p9 come il G700 non monta un solo tipo di lente e in base a questa fa il rumore. Nel mio G700 lo ha sempre fatto, è normale, l'ho da 3 anni e funziona ancora bene. Non disperate. Usate app per vedere il tipo di sensore montate e confrontate quelli che fanno rumore e quelli che non lo fanno
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
DLG
- nessuna intenzione di alimentare ansie inutili, perchè probabilmente sarà anche come dice @
Perryd ma il mio non fa e non ha mai fatto nessun rumorino
- ... così, tanto per... avete provato nelle impostazioni della macchina fotografica a "disattivare l'audio" e mettere il "controllo audio" su off? io ho provato ad abilitare entrambi e comunque non ho percepito alcun suono
dove l'hai preso?
Ipercoop cmq oggi l'ho mandato in assistenza 4 pixel bruciati ora speriamo ne torni uno nuovo.... Centro assistenza di Milano..
-
Quote:
Originariamente inviato da
RoksVempire
Ipercoop cmq oggi l'ho mandato in assistenza 4 pixel bruciati ora speriamo ne torni uno nuovo.... Centro assistenza di Milano..
azz... ormai è andata ma per la prossima volta, che non ti auguro ricapiti, sappi che per difetti di conformità avresti pure potuto chiedere la sostituzione all'ipercoop, sempre che non incontri lo zelante che non riconosca i pixel bruciati come difetto
-
salve ragazzi,volevo chiedere una cosa riguardante la batteria integrata di un P9lite:
premetto che non è il mio telefono ma quello di un familiare
telefono acquistato ad agosto e tenuto maniacalmente con addirittura la pellicola e la custodia a libro...dopo neanche 6 mesi di uso(forse eccessivo ma a dirla tutta, direi anche normale visti gli attuali standard d'utilizzo degli smartphone sempre connessi ai social,io stesso ho un Huawei Y6 e dopo un anno è ancora perfetto) denunciamo un calo delle performance della batteria...consiglio un ripsitino per vedere cosa succedesse,e una pulizia del superfluo nella sezione app. con una 10 ina di app disattivate
nel fare quanto descritto passiamo da 90 al 70% in pochi minuti,sintomo che qualcosa veramente non va...mi decido a togliere il telefono dalla custodia per una pulizia superficiale dalla polvere ma scorgo un rigonfiamento...morale della favola la batteria era in uno stato penoso e gonfia neanche in 6 mesi di utilizzo, com è possibile?
è capitato ad altri?
ma sopratutto siccome è una batteria integrata e siccome è stato acquistato on line da MW, come ci dovremmo comportare?e come si comporta in questi casi Huawei? per altro la cover posteriore risulta violentata da questa cosa con un evidente deformazione...
grazie per l attenzione!
-
Contatta il servizio clienti al numero verde e senti cosa ti dicono!
-
Quote:
Originariamente inviato da
agesandros
salve ragazzi,volevo chiedere una cosa riguardante la batteria integrata di un P9lite:
premetto che non è il mio telefono ma quello di un familiare
telefono acquistato ad agosto e tenuto maniacalmente con addirittura la pellicola e la custodia a libro...dopo neanche 6 mesi di uso(forse eccessivo ma a dirla tutta, direi anche normale visti gli attuali standard d'utilizzo degli smartphone sempre connessi ai social,io stesso ho un Huawei Y6 e dopo un anno è ancora perfetto) denunciamo un calo delle performance della batteria...consiglio un ripsitino per vedere cosa succedesse,e una pulizia del superfluo nella sezione app. con una 10 ina di app disattivate
nel fare quanto descritto passiamo da 90 al 70% in pochi minuti,sintomo che qualcosa veramente non va...mi decido a togliere il telefono dalla custodia per una pulizia superficiale dalla polvere ma scorgo un rigonfiamento...morale della favola la batteria era in uno stato penoso e gonfia neanche in 6 mesi di utilizzo, com è possibile?
è capitato ad altri?
ma sopratutto siccome è una batteria integrata e siccome è stato acquistato on line da MW, come ci dovremmo comportare?e come si comporta in questi casi Huawei? per altro la cover posteriore risulta violentata da questa cosa con un evidente deformazione...
grazie per l attenzione!
Ovviamente il dispositivo è da riparare/sostituzione. In garanzia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelangeloR28
Ovviamente il dispositivo è da riparare/sostituzione. In garanzia.
abbiamo mandato una mail all'assistenza MW e allegando 2 foto!vediamo cosa rispondono
in casi analoghi,in genere come procedono? sostituendo la batteria? o tutto il telefono,visto che la cover è deformata?
-
Quote:
Originariamente inviato da
agesandros
abbiamo mandato una mail all'assistenza MW e allegando 2 foto!vediamo cosa rispondono
in casi analoghi,in genere come procedono? sostituendo la batteria? O tutto il telefono,visto che la cover è deformata?
Cosa? Una mail?!! Tu devi andare su hicare, centri assistenza, trovare quello più vicino a casa tua e portarglielo a fartelo riparare. Il tipo di intervento lo deciderà l'assistenza. Io credo che cambieranno batteria e cover posteriore.
Sposto questi messaggi nella sezione più appropriata
Spostamento effettuato. Ssiamo nella discussione problemi hardware
-
Quote:
Originariamente inviato da
agesandros
...
ma sopratutto siccome è una batteria integrata e siccome è stato acquistato on line da MW, come ci dovremmo comportare?e come si comporta in questi casi Huawei? per altro la cover posteriore risulta violentata da questa cosa con un evidente deformazione...
grazie per l attenzione!
Garanzie del rivenditore e del produttore
Check list