Scarica tapatalk o l'app di andridiani per utilizzare il forum su cel
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Scarica tapatalk o l'app di andridiani per utilizzare il forum su cel
Ciao a tutti, ho acquistato un p9 lite mandando in pensionamento il mio buon vecchio s4 mini.
Ho un dubbio, non so se effettivamente è un problema hardware o è normale.
In breve, quando effettuo una chiamata e avvicino lo smartphone all'orecchio il display ovviamente si spegne, ma quando termino la chiamata e lo allontano il display non si riaccende, devo premere sul pulsante di accensione.
Anche sul vostro il comportamento è lo stesso, o è un problema del sensore di prossimità?
Successo anche a me almeno 2 volte .... Ho notato che succede quando usi molto la fotocamera..(in entrambe le volte stavo facendo molte foto). Pensavo fosse un caso,a leggendo di altri utenti mi sorge un dubbio sulla funzionalità della fotocamera
inviato dal mio Huawei P9lite
Salve ho salvato un film.avi su micro sd ma non si sente audio..secondo voi da cosa dipende? Un film in mp4 invece lo legge bene è perfetto.
È un film scaricato da torrenz e l ho passato sulla micro sd del cell tramite cavo
Buonasera ho un problema , non mi funziona mai il 4g !! ho il P9lite brand vodafone con sim Tim 4g (appena presa)...
sono di roma ,ci sono molte zone con il 4g, ma il mio cell non si attiva mai con questo 4g.
Che cosa posso fare?
ps: nelle impostazioni è gia settato 4g/3g/2g
grz
Grazie tanto con lettoreVLC funziona bene!!! :-)
non avevo il 4 g :lol:
Ragazzi purtroppo devo constatare con mio sommo rammarico che il lettore di impronte digitali non funziona più sul mio dispositivo. Ho provato a registrare nuovamente le impronte ma non va. Fatto un riavvio e uno spegnimento del telefono e, ha funzionato per due tre volte dopodiché non mi riconosce l'impronta e di conseguenza non sblocca lo schermo. Per caso è capitato a qualcun'altro di voi? Non mi resta da fare niente prima di andare in assistenza? Grazie a chi mi risponderà
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Salve ho un p9 lite dual sim. Ebbene provenendo dal motorola moto x play ho subito notato una minore reattività del touchscreen, alcune volte il touch specie su app come Facebook, Play store, ecc non prende subito al primo colpo ma devo tappare una seconda volta. A voi è mai capitato? Può dipendere dalla pellicola originale di fabbrica oppure un difetto? Grazie.
Ciao a tutti, ho un P9 Lite da circa un mese, ogni volta che apro applicazioni che sfruttano la fotocamera (tipo Snapchat, l'app originale, Whatsapp ecc) si sente un tick provenire dalla fotocamera. Questo succede anche quando metto a fuoco, cambio le impostazioni tipo l'esposizione o quando cambio modalità di ripresa. È normale? Con altri dispositivi non sento alcun tipo di rumore, mentre con questo sì
Grazie
Salve ho il telefono da un mese e mezzo, oggi ho fatto caso al fatto che funziona solo lo speaker inferiore destro: non mi sembra che il telefono abbia subito particolari colpi, dite che me lo possono sostituire?
Dove si acquista carica batteria veloce per p9lite?
Inviato dal mio ZP920+ usando Androidiani App
Riguardo la*batteria, Huawei P9 e Huawei P9 Lite hanno la stessa unità da 3000mAh, mentre il P9 Plus viene alimentato da una batteria piu' grande da 3400mAh.*Solo nel modello 'PLus' si trova il supporto per la ricarica rapida (6 ore di conversazione con una carica di 10 minuti).
Sicuro che abbia il supporto alla ricarica veloce, sembra di no !
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Spostato in sezione corretta. Sul mio smartphone principale (MotoG2013), il "tick" che senti è l'apertura dell'otturatore, non so se anche sul P9 Lite sia lo stesso, sinceramente sono talmente abituato al mio che quando accade su quello di mio padre non ci faccio caso rotfl
Ciao a tutti sono nuovo del forum ho un P9L da pochi giorni, ho riscontrato un problema con la fotocamera ovvero di giorno belle foto niente da dire ma di sera le foto sono scarsissime! Qualcun altro ha la stessa problematica ho è un difetto della mia fotocamera?
Io quando ticchetto sul retro del telefono sento un rumore come se qualche componente interno si muovesse, succede anche a qualcun altro?
... Grazie di avermelo fatto notare.. lo fa anche a me quando picchietto di fianco al sensore di impronte sotto la fotocamera.. e ce l'ho da 2 mesi!! ovvio dire che non mi è mai caduto per terra..
Edit : azzardo a fare un'ipotesi... potrebbe essere l'accelerometro che fa quel rumore? qualcuno sa dove è posizionato?
Edit2 : @chiccop96.... Hai saputo qualcosa? L'hai mandato in assistenza? Grazie
Edit3 : @chiccop96.. nella mia città i p9 lite si stanno spargendo a macchio d'olio perciò ho fatto la prova del "ticchettio" su altri 3 smartphone(2 neri e uno bianco se può essere d'aiutoi).. risultato tutti e tre facevano questo rumore.. leggendo in rete dovrebbe essere una cosa normale dovuta o alla fotocamera o all'accelerometro... aspetto tue news.. grazie
Comprata la cardboard... Non ha il giroscopio o bisogna abilitarlo come il p8 lite????
Buongiorno a tutti,volevo aggiornarvi sul problema di cui vi avevo accennato al post #35.dopo averlo portato in assistenza in data 23/07(notate bene centro assistenza axtel di monza non un centro di raccolta)il telefono e' stato spedito alla casa madre.arriviamo cosi' al 5/09 (dico io va bene la chiusura di una settimana ad agosto ma mi sembra un po troppo no?)dove la casa madre rimanda al centro assistenza il telefono....e sorpresona hanno fatto solo un aggiornamento e il problema della mancata lettura sim e' identico a quando l'ho portato la prima volta.a questo punto il centro assistenza rispedisce il telefono in casa madre e ad oggi 17/09 ancora nessuna novità.
A questo punto comunque vada a finire con me huawei a chiuso,puoi fare ottimi terminali ma se per un guasto bisogna aspettare dai 15 giorni in su per la riparazione per me,al giorno d'oggi dove con il telefono ci si lavora,e' inaccettabile.a questo punto mille volte meglio apple che basta andare allo store e(se fuori garanzia pagando)ti danno un altro telefono al volo.
Non si puo' attendere 2 mesi su un telefono usato solo 10 giorni.
Scusatemi per lo sfogo ma volevo condividere il mio caso cosi' da essere utile.
@vincefly trovo in rete pareri contrastanti sullo "pseudo" giroscopio del P9 Lite. Con alcuni programmi funziona, con altri no. Effettivamente la cosa lascia un pochino perplessi. Sono convinto che per abilitarlo servano i permessi di root.
@lorisfedele, queste cose (e anche peggiori) purtroppo accadono. Ma non per questo uno non si deve arrabbiare e molto. Hai fatto l'esempio con Apple ma il costo di "partenza" è molto diverso da quello di Huawei. In ogni caso un comportamento (di HUawei) esecrabile.
Io ho fatto caso che sui video 360 di facebook, se giri il telefono effettivamente si sposta anche la visuale.
Secondo me c'è