Tramite il metodo stock no.Ti darà un errore. Se vuoi avventurati nel modding allora puoi fare quello che vuoi😂. Scrivi di là eventualmente avessi domante sulle procedure modding.
Visualizzazione stampabile
no modding no, devo mantenere la garanzia.. provo a ributtarci dentro la versione che c'è già allora.. perchè se non ricordo male in fase di aggiornamento all'epoca qualche problema l'aveva dato.. sai indicarmi di preciso dove verificare la versione?
il mio è VNS-L21C432B160
li vedo solo firmware VNS-L31
Ah puoi provare anche col b161 se con quello attuale non va o non risolvi con i riavvii.
http://update.hicloud.com:8180/TDS/d.../changelog.xml
http://update.hicloud.com:8180/TDS/d...ull/update.zip
Il changelog mi sembra identico al b160 ma ti dovrebbe consentire l'operazione di update.
Questa la b160: http://update.hicloud.com:8180/TDS/d...ull/update.zip
scusami, non ho capito da dove lo scarico..
quindi mi conviene prima reinstallare il 160 e poi se non va provare con il 161..
quindi significa che non si è ancora aggiornato essendo io al 160?
Mi sembrano uguali i firmware semplicemente non so se ti potrebbe arrivare un'altro aggiornamento. Ti ho messo il link del b161.
Come vuoi riguardo alle prove, puoi fare che prima provi col b160 e, se non va per qualsiasi motivo provi col b160. Come puoi anche provare direttamente Col b161. Come vuoi.
c'è solo il link del changelog, non quello del download.Quote:
MichelangeloR28
Mi metteresti i link sia della 160 che della 161?
Apprendo con dispiacere che la mia versione ha 2gb di Ram al contrario di quanto mi aveva detto il venditore.. ormai è passato un mese pazienza...
c'è solo il link del changelog, non quello del download.
Mi metteresti i link sia della 160 che della 161?
Apprendo con dispiacere che la mia versione ha 2gb di Ram al contrario di quanto mi aveva detto il venditore.. ormai è passato un mese pazienza...
scusami michelangelo, ma mi è sorto un Dubbio.. come mai facendo la ricerca tramite Updater, non mi compare la notifica per aggiornare alla 161?
Da quello che leggo, la 161 porta qualche miglioramento in merito a ottimizzazione.
Però dato che dalla 160 facendo l'updater non compare non è che faccio qualche guaio mettendola manualmente?
Buongiorno, anche io ho il P9 Lite da meno di un mese, ed anche il mio soffre di riavvii improvvisi in maniera Random. Il problema è che mandarlo in assistenza richiede tempi biblici; inoltre il mio è stato comprato dal sito eGlobal e di conseguenza non so neanche se accettano la garanzia. Magari qualcuno di Voi è riuscito a trovare una soluzione alternativa valida e mi potrebbe aiutare.
Grazie
La soluzione da ieri in discussione è in fase di elaborazione. Attendiamo responso se non vuoi cimentarti anche tu. I tempi d'assistenza si aggirano nel lasso temporale di 15gg. Se non parli con l'assistenza non saprai mai nel tuo caso specifico se sei coperto o meno. Ribadisco che purtroppo, spesse volte, l'offerta migliore non corrisponde ad una reale convenienza.
Ritirato il telefono! Considerato che l'ho portato il 21 novembre ed è arrivato il 26 e che l'hanno rispedito il 15 dicembre ed è arrivato il 20, direi che il problema maggiore per il tempo di attesa, è il trasporto!!
Come fa a fare Milano Padova in una settimana??
Lo schermo sfarfallava allo sblocco e la status bar appariva tipo Ghost nella parte inferiore per qualche istante.
Poi rimaneva una riga bianca sotto i tasti di navigazione.
Ciao a tutti, ho comprato questo telefono a Luglio grazie all'offerta Wind(99 euro subito+ 1 al mese x 30 mesi) e non ho mai avuto problemi fino a questa mattina quando per effettuare una telefonata mi sono accorto che l'audio è diventato bassissimo. Cosa posso fare per risolvere questo problema?
Considerate che il vivavoce funziona perfettamente.
Vorrei evitare di portarlo in assistenza viste gli interminabili giorni di attesa del centro assistenza.
Grazie mille.
Spostato nella discussione corretta
Chi ha detto che le tempistiche sono interminabili? Fin'ora il tempo standard compreso di spedizione andata e ritorno si attesta sui 15gg..
Detto ciò , se la capsula auricolare non va di punto in bianco, direi che si tratta di problema hardware. Ovviamente do per scontato che tu abbia provato ad alzare il volume. Dunque è indubbio la necessità d'intervento tecnico. Tramite sostituzione diretta al negozio o riparazione. Gratis, ovviamente nel caso si tratti di difetto e non di danno provocato.:like:
Ciao MichelangeloR28, hai notizie sulla risoluzione ? Si è trovato un rimedio? Grazie
Ciao. Purtroppo non ci sono altre prove valide da effettuare a quanto pare. Una volta provato con il reset, se il problema persiste bisogna passare all'assistenza. Se l'acquisto è stato fatto in un negozio fisico si può pretendere la sostituzione immediata. Salvo indisponibilità del prodotto. Se hai altri dubbi o domande in merito facci sapere
Ciao a tutti!
Ho da poco acquistato questo terminale... Ho notato che quando lo ricarico a terminale spento c'è una banda colorata verso il verde che farfalla sull'icona lampo in basso .. Si vede appena ma vorrei capire se è normale...
Grazie
Ora io ho due di questi device, uno io ed uno mia figlia. Ed entrambi presentano questo schermo, sotto carica, da spento:
https://goo.gl/photos/rDshzbiYKz9MX1iJ6
Il lampo in basso sfarfalla in verde finché lo schemo rimane attivo. Non so se è questo che intendi, ma dal messaggio sembrerebbe qualcosa di diverso.
preso dalla curiosità, dato che non credo di averlo mai caricato da spento, ho controllato e non vorrei fare l'accademico della crusca domenicale ma usare il termine sfarfallare mi sembra un tantino fuori luogo, anche per il sol fatto che il termine in sè mi rimanda immediatamente ad una stranezza che fa pensare subito ad un difetto. Piuttosto avrei detto che pulsa o lampeggia ed è assolutamente normale ;)
edit
ops, mi sono accorto adesso: dici una "banda colorata"? allora no, nessuna banda, solo la saetta. scusa :(
Per questo dicevo che "non mi sembra uguale". Nessuna banda.
Ma in effetti anche io mi sono espresso male. Il lampo "pulsa", a cadenza regolare, non sfarfalla.
La foto l'ho messa per far vedere un dispositivo "sano" :)
Bene, abbiamo fatto una decina di post e ancora non sappiamo di che natura sia il problema,
Gradirei che foste più incisivi e mirati.
Scusate se ho cercato di dare una mano.
:perfect:Solo attendendo un riscontro da chi ha manifestato il problema, potremo fare progressi. Quindi buonanotte a tutti e stiamo a vedere.
Eccomi ragazzi, credo sia una cosa normale...in allegato la foto non si vede molto però...il lampeggio appare nel riquadro che vi ho evidenziato...
https://s28.postimg.org/jkv7fjnf1/IM...116_093522.jpg
No, in quella zona non deve lampeggiare nulla. Ne ho due, e nessuno dei due ha zone lampeggiamti, tranne il simbolo verde.a forma di saetta