Visualizzazione stampabile
-
Secondo me va da persona a persona. Un mio amico pensava di averlo guasto perché non riusciva a sbloccarlo. Provo a registrare la mia impronta e riesco senza problemi! E anche lo sblocco era fulmineo!
Stesso problema avuto con l'S5 che ho venduto a mio zio...Io usato due anni e 0 problemi. Lui non riesce nemmeno a registrarla! Abbiamo provato un sacco di volte!
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelangeloR28
Ciao mi sembra di non ricordare alcun problema simile riscontrato. Potrebbe essere anche altro come un qualsiasi componente che manda in massa il tutto. Appena riprendi possesso del dispositivo chiedi informazioni e facci sapere qual'è stato il problema.
Ciao il device è finalmente tornato in mio possesso, è stata cambiata la scheda madre era andata in tilt. Comunque adesso lo sto usando a pieno regime dovesse venire fuori altro[emoji6]
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Aggiornamento dopo 6 giorni dal ritiro oggi è andato in tilt modalità provvisoria ho perso dati e app. Secondo me questo è un telefono difettato.
Ha 1 mese di vita è stato più in assistenza che in mio possesso. L'assistenza dice di fare il reset ma anche qua il reset si fa ogni 2 settimane non mi sembra normale. Adesso ho contattato il servizio clienti del venditore speriamo in bene perché sta diventando un problema più che un telefono. Grazie mille a chi mi fornirà qualche info in più.
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_c5eeh.jpg
ragazzi ho preso un p9 lite nuovo, appena acceso mi ha dato il seguente problema: griglia dei pixel (soprattutto strisce orizzontali) che riesco a vedere ad occhi nudo avvicinando un po' di più il telefono soprattutto su sfondi chiari/bianchi. Forse in foto non si capisce molto ma dal vivo è palese. Vorrei sapere se è normale per questo modello, chiedo per favore a qualcuno di aiutarmi.
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
elaa76
Ciao il device è finalmente tornato in mio possesso, è stata cambiata la scheda madre era andata in tilt. Comunque adesso lo sto usando a pieno regime dovesse venire fuori altro[emoji6]
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Aggiornamento dopo 6 giorni dal ritiro oggi è andato in tilt modalità provvisoria ho perso dati e app. Secondo me questo è un telefono difettato.
Ha 1 mese di vita è stato più in assistenza che in mio possesso. L'assistenza dice di fare il reset ma anche qua il reset si fa ogni 2 settimane non mi sembra normale. Adesso ho contattato il servizio clienti del venditore speriamo in bene perché sta diventando un problema più che un telefono. Grazie mille a chi mi fornirà qualche info in più.
Mi sa che è nato male... Purtroppo. Riportarlo in assistenza e insisti perché te lo cambino, visto che lo hai da 1 mese
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
seghezze
Mi sa che è nato male... Purtroppo. Riportarlo in assistenza e insisti perché te lo cambino, visto che lo hai da 1 mese
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Alla fine l'assistenza Huawei insisteva con la riparazione, cosa che non volevo, ho contattato il venditore che ha capito e mi ha restituito i soldi con dei buoni essendo loro cliente da anni. Sono una nota catena di supermercati non si perdono per pochi euro!!!! Come la Huawei :ko:
-
ragazzi ho preso un p9 lite nuovo, appena acceso mi ha dato il seguente problema: griglia dei pixel (soprattutto strisce orizzontali) che riesco a vedere ad occhi nudo avvicinando un po' di più il telefono soprattutto su sfondi chiari/bianchi. Forse in foto non si capisce molto ma dal vivo è palese. Vorrei sapere se è normale per questo modello, chiedo per favore a qualcuno di aiutarmi.
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App[/QUOTE]
Guarda per la mia breve esperienza il mio P9 lite ha avuto di tutto ma questi pixel che dici tu assolutamente no anzi si vedeva tutto molto bene sul display niente da dire, vai dove l'hai preso entro 7 giorni te ne devono dare 1 altro!!! Ciao
-
Buon giorno gente,
Ho un problema con il WiFi, praticamente in casa abbiamo due p9 lite, il mio e quello di mio fratello.
Se proviamo a fare uno speedtest sulla rete wifi di casa alla stessa distanza dal router, il suo riesce a sfruttare tutta la banda disponibile, mentre il mio la metà o poco meno. Che può essere? Speedtest eseguiti a pochi secondi l'uno dall'altro. Non vorrei che il mio avesse problemi con la scheda WiFi.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
salve a tutti
ho un p9 lite mi sa francia o polonia cmq no brand ..che da un po di mesi ha iniziato a resetttarsi saltuariamente da solo, talvolta dopo il reset non si accende proprio per poi riaccendersi. Questo problema me lo faceva prima di nougat e lo fa ancora oggi con nougat. Avevo provveduto a fare un hard reset e per qualche settimana non lo ha piu fatto ..oggi ha ripreso a farlo e si sta resettando in continuazione. Sinceramente non riesco a capire se sia un problema hw o sw ..di sw non ho installato quasi niente di particolare (ho fatto una passata con un antivirus nel caso ma non è stato trovato niente).... qualcuno ha mai avuto questo problema? consigli?
-
Salve a tutti, provo a chiedere anche qui: da qualche tempo ho notato un problema un po' fastidioso nel mio P9 Lite: durante una telefonata, se c'è qualche audio in riproduzione sul mio telefono (che sia un video, un mp3 o semplicemente una notifica) e sto usando le cuffie (quelle originali in dotazione), chi sta parlando al telefono con me sente tutto. In pratica è come se i suoni in uscita del telefono andassero al microfono delle mie cuffie, rendendo tutto udibile al mio interlocutore. Mi dicono che si potrebbe trattare di un problema hardware; io l'unica cosa che so è che se faccio la chiamata tramite Whatsapp e usando le cuffie, l'interlocutore non sente quello che è in riproduzione sul mio telefono.
È mai successo a qualcun altro? È un problema noto?
Grazie a chiunque vorrà rispondermi.
-
A qualcuno è capitato il problema che se connesso al computer con l'usb il p9 non viene riconosciuto? Non è problema di driver o cavi. Il risultato è sempre "dispositivo non riconosciuto". La ricarica funziona. Nei prossimi giorni provo a fare un hard reset
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk