Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JohnSnow
Salve a tutti, provo a chiedere anche qui: da qualche tempo ho notato un problema un po' fastidioso nel mio P9 Lite: durante una telefonata, se c'č qualche audio in riproduzione sul mio telefono (che sia un video, un mp3 o semplicemente una notifica) e sto usando le cuffie (quelle originali in dotazione), chi sta parlando al telefono con me sente tutto. In pratica č come se i suoni in uscita del telefono andassero al microfono delle mie cuffie, rendendo tutto udibile al mio interlocutore. Mi dicono che si potrebbe trattare di un problema hardware; io l'unica cosa che so č che se faccio la chiamata tramite Whatsapp e usando le cuffie, l'interlocutore non sente quello che č in riproduzione sul mio telefono.
Č mai successo a qualcun altro? Č un problema noto?
Grazie a chiunque vorrŕ rispondermi.
Ciao. Sei con Nougat sul dispositivo? Piů che hardware a me sembra un problema software piuttosto. Da risolvere con i prossimi update..
-
Avevo scritto nell'area software, ma mi hanno detto che si tratta di un problema hardware... io pure sono dell'avviso che sia un problema software, ma non ho sentito nessun altro a cui succeda la stessa cosa
-
Buongiorno ragazzi. Mia mamma da qualche giorno ha un problema sul suo p9 lite. L'audio delle telefonate esce dal buco del jack invece che dalla capsula da dove dovrebbe uscire normalmente, quindi si sente bassissimo. Ho provato a controllare se c'č qualcosa incastrato nell'uscita, ma non sembra, anche perché con le cuffie si sente benissimo. Ho fatto un wipe cache ma niente. Prima di un hard reset, che opzioni ho?
Grazie mille
-
Quote:
JohnSnow
Avevo scritto nell'area software, ma mi hanno detto che si tratta di un problema hardware... io pure sono dell'avviso che sia un problema software, ma non ho sentito nessun altro a cui succeda la stessa cosa
Prova ad fare le stesse cose con un'altra app simile come messenger di fb o telegram...e vedi se il problema c'č comunque
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
@lauinlove fprse la capsula ha preso qualche colpo e si č scollata incrinandosi verso l'alto. Shakerandolo, dovresti sentire il componente sbattere all'interno della scocca in questo caso
-
Quote:
Aníkitos
@
lauinlove fprse la capsula ha preso qualche colpo e si č scollata incrinandosi verso l'alto. Shakerandolo, dovresti sentire il componente sbattere all'interno della scocca in questo caso
Non si muove nulla, purtroppo!
-
Quote:
lauinlove
Non si muove nulla, purtroppo!
Molto strana questa cosa perché se sei sicuro che l'audio si sente dalla femmina delle cuffie anziché dalla capsula auricolare significa solo che si č spostato.
Comunque, se sei certo di questa situazione mandalo in assistenza perché č sicuramente un problema hardware.
-
Quote:
Aníkitos
Prova ad fare le stesse cose con un'altra app simile come messenger di fb o telegram...e vedi se il problema c'č comunque
Lo fa solo con le telefonate "standard", se faccio una telefonata con Whatsapp il problema non c'č
-
Quote:
JohnSnow
Lo fa solo con le telefonate "standard", se faccio una telefonata con Whatsapp il problema non c'č
Aah okok in questo caso č software il problema. Se arrivano notifiche mentre sei in chiamata il dispositivo suona anche regolarmente come se fosse in standby ?
<per ringraziare usate il tasto thanks>
-
Quote:
Aníkitos
Aah okok in questo caso č software il problema. Se arrivano notifiche mentre sei in chiamata il dispositivo suona anche regolarmente come se fosse in standby ?
Sě, arrivano regolarmente e vengono sentite dal mio interlocutore
-
Quote:
JohnSnow
Sě, arrivano regolarmente e vengono sentite dal mio interlocutore
Č Nougat. Dobbiamo attende una soluzione software.