quando sblocco con l'impronta a volte vibra per un secondo e appare la scritta Impronta non riconosciuta ma poi mi fa accedere lo stesso: è un bug?
quando sblocco con l'impronta a volte vibra per un secondo e appare la scritta Impronta non riconosciuta ma poi mi fa accedere lo stesso: è un bug?
Nessun bug, semplicemente la prima lettura dell'impronta Non va a buon fine, ma immediatamente dopo il sistema riesce a scansionare correttamente e ti fa accedere
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
io ne ho preso un altro visto che l'assistenza non me lo riparava.
Fa fotografie oggettivamente peggiori , difficoltà di messa a fuoco fortissima e quando vai ad ingrandire poi si capisce bene , differenza abissale sembranodue cellulari diversi.
Hanno due versioni diverse di emui ( più recente quello che fa foto peggio) , l'ho aggiornata ulteriormente all'ultima ma la differenza di risoluzione è molto forte.
Pensavo fossero meglio questo device.il primo anno prima che avesse problemi ai jack usb+/cuffie ,di quell'altro ero molto soddisfatto , ora sono parecchio deluso n generale , e ho pure timore sulll'assistenza con cui mi son trovato male .
Ultima modifica di alexlotta; 17-10-17 alle 23:12
Scusate la domanda (apparentemente) banale: ho comprato di seconda mano un P9 Lite e la telecamera anteriore ("selfie") non funziona, cioè quando pigio il pulsante per cambiare telecamera il sistema sembra fare qualcosa e poi torna sulla telecamera posteriore.
Dato che avevo letto di problemi alla telecamera anteriore con Nougat 7.1 (quello cioè che il mio cellulare ha a bordo), vorrei capire se c'è qualche modo (tipo una app) per verificare se è un problema di tipo HW o SW.
Poi ho un piccolo problema con il Bluetooth: quando lo collego al sistema vivavoce della mia Audi A4 poi non si sente alcun tipo di audio (nè microfono nè altoparlante, ossia nè il chiamante nè il ricevente sentono alcunchè). Qualcuno ha qualche soluzione?
Grazie!
Ciao
Alberto
Salve a tutti, un problema affligge da un po di tempo il mio P9 lite, aggiornato all'ultima versione disponibile, mi si accende il flash led in tasca senza motivo, ogni tanto lo tiro fuori dalla tasca dei pantaloni e trovo il flash led acceso
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Salve da qualche giorno ho notato due macchie sul display, sono chiare quasi al centro e si notano molto sul bianco e i colori chiari. Mi chiedevo se può essere un diffetto di fabbrica visto che colpi non credo che ne ha preso. Avete esperienze in merito? E come si è comportata Huawei?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Salve a tutti, non so se è il posto giusto. Volevo sapere se qualcuno di voi ha lo stesso problema mio. Ho un P9 lite che se durante le chiamate e utilizzando gli auricolari riproduco uno storia di instagram o vedo un video su YouTube o Facebook, riproduce il suono anche nell altoparlante del telefono della persona con cui sto parlando. Qualcuno di voi ha lo stesso problema? Sapete come risolvere? Grazie
salve a tutti ho un problema con hisuite! sono entrata nel cell come sviluppatore ed attivato il tutto... continua a non riconoscerlo. ho anche fatto hard reset ma niente. quando attacco cavo, sul cell mi esce opzione ricarica o trasferisci e carica. clicco su trasferisci e carica, mi da le varie modalita . ma nulla. Mio marito dice che il problema consta nel fatto che il cavo non sia originale, è vero?
huawei p9 ultimo aggiornamento fatto
stessa cosa anche a me, brandizzato wind, tentato di tutto ma niente. Ho visto una conversazione sul tema, sembra problema Hardware oppure bug versione B364. La cosa strana che per un momento ha funzionato poi più nulla da fare. Inoltre anche in opzione sviluppatore con modalità USB debug non viene visto da W10.
Ci sono alternative ad Hisuite per bckp?
Ultima modifica di gian1950; 17-12-17 alle 09:02
Ciao, ne ho rimediato uno, in condizioni perfette ma probabilmente brickato: resta bloccato sul logo Huawei, senza possibilità di andare avanti.
Sono eventualmente certo di poter risolvere il problema oppure rischio che sia irrecuperabile ?
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA