Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianlore
Se hai Windows 10, appena lo stesso ti notifica dell'avvenuta connessione ti chiede come vuoi che lo stesso smartphone sia connesso al PC, tu scegli quella che vuoi.
In alternativa se fai scorrere la pagina delle notifiche sul telefono vedrai che c'è quella che ti chiede come deve essere connesso al PC. (ho avuto lo stesso problema appena acquistato il P9 Lite, e non più tardi di un mese fa sul Moto G5 s plus di mia mogie lo stesso discorso, però son cose che ti fanno perdere tempo, perchè non è che si ricordano facilmente)
Non me lo fa fare. Ne il telefono e ne il pc.
-
Stesso problema
Quote:
Leitz
Non me lo fa fare. Ne il telefono e ne il pc.
Stesso problema per me.
Provati diversi cavi e diversi Pc con OS differenti.
-
@Teohc e @Leitz mandate li dispositivo in assistenza. Problema già noto. Serve la sostituzione della scheda logica o almeno, questo è il tipo di intervento che l'azienda ha fatto in questi casi.
ps: messaggi spostati nella discussione problemi hw
-
Buongiorno,
nessuno ha verificato se musically mette i suoi files multimediali nella sd se impostata come memoria principale??
grazie
-
Quote:
pilotn
Buongiorno,
nessuno ha verificato se musically mette i suoi files multimediali nella sd se impostata come memoria principale??
grazie
Ciao, non credo sia esattamente un problema. La discussione più adatta a queste richieste potrebbe essere QUESTA QUI piuttosto.
-
Scusa,
ho sbagliato hardware con software....
-
Ciao a tutti
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 usando Androidiani App
Io ho un Huawei p9 lite dual sim che non riceve nessun aggiornamento da aprile 2017....via OTA non arriva nulla...qualcuno di voi ha lo stesso mio problema?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
123montags
Io ho un Huawei p9 lite dual sim che non riceve nessun aggiornamento da aprile 2017....via OTA non arriva nulla...qualcuno di voi ha lo stesso mio problema?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 usando
Androidiani App
Usare firmware Finder.
-
Quote:
123montags
Ciao a tutti
Androidiani App
Androidiani App
Quote:
Andy96
Usare firmware Finder.
Ciao! A volte succede. Si può provare in diversi modi a "forzare" l'aggiornamento. Tramite Hi care oppure tramite Hi suite. Il p9 lite dual sim deve essere (possibilmente) europeo.
Il metodo suggerito da @Andy96 è sicuramente valido ma va usato con molta attenzione.
Posta qui quello che farai.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! A volte succede. Si può provare in diversi modi a "forzare" l'aggiornamento. Tramite Hi care oppure tramite Hi suite. Il p9 lite dual sim deve essere (possibilmente) europeo.
Il metodo suggerito da @
Andy96 è sicuramente valido ma va usato con
molta attenzione.
Posta qui quello che farai.
È l'unica soluzione.
Io avevo provato a sentire il supporto Huawei. Secondo loro sarebbe arrivato presto al mio IMEI, ma non si è più visto nulla.
Quando persino i brandizzati erano più avanti del mio, allora decisi di usare firmware Finder.
Non capisco perché nei loro server ci siano gli aggiornamenti, e poi non li mandano.