CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 30 primaprima ... 1927282930 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 292
Discussione:

[Huawei P9 Lite] Thread problemi di tipo HARDWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andy96 Visualizza il messaggio
    È l'unica soluzione.
    Io avevo provato a sentire il supporto Huawei. Secondo loro sarebbe arrivato presto al mio IMEI, ma non si è più visto nulla.
    Quando persino i brandizzati erano più avanti del mio, allora decisi di usare firmware Finder.

    Non capisco perché nei loro server ci siano gli aggiornamenti, e poi non li mandano.
    Quoto, certe volte si "perdono" un pochino.

    Ricordo però che la procedura va usata con cautela.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #282
    Senior Droid L'avatar di Andy96


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    992
    Smartphone
    Samsung A52 4G

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quoto, certe volte si "perdono" un pochino.

    Ricordo però che la procedura va usata con cautela.
    Sì beh, io ho scaricato solo i firmware che mi dava buoni per il mio IMEI.

    Con Honor, finché arrivano, non vado in cerca di installarli.
    Spio solo per vedere le news
    Honor 9 stock

  4. #283
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andy96 Visualizza il messaggio
    È l'unica soluzione.
    Io avevo provato a sentire il supporto Huawei. Secondo loro sarebbe arrivato presto al mio IMEI, ma non si è più visto nulla.
    Quando persino i brandizzati erano più avanti del mio, allora decisi di usare firmware Finder.

    Non capisco perché nei loro server ci siano gli aggiornamenti, e poi non li mandano.
    esatto, ti rispondono proprio cosi, che arriverà a breve......04/2017-06/2018...non mi pare breve.... purtroppo con procedure simili a quelle di firmware finder ho messo fritto il mio lg g3... poi tornato a posto perhcè sono stata aiutata da altri iscritti al forum di huawei...preferivo qualcosa di più "ufficiale" e meno rischioso..
    grazie mille

  5. #284
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Come sempre non sono in grado di inserire una nuova discussione.Ho contratto un virus sul mio smartphone scaricando una puntata di una serie tv da eurostreaming.Il virus deriva da google chrome.Ho provato a fare scansioni con antivirus come Avast,360 mobile security,Kaspersky ma niente da fare continuano ad arrivarmi in continuazione queste strane notifiche.Ditemi che non devo fare per forza il ripristino di fabbrica e che c'è un altro modo per eliminare il virus.Nel caso fossi costretta al ripristino,perderei anche i contatti della rubrica oltre a foto e video?Spero possiate aiutarmi quanto prima.Grazie!

  6. #285
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filocrete Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Come sempre non sono in grado di inserire una nuova discussione.Ho contratto un virus sul mio smartphone scaricando una puntata di una serie tv da eurostreaming.Il virus deriva da google chrome.Ho provato a fare scansioni con antivirus come Avast,360 mobile security,Kaspersky ma niente da fare continuano ad arrivarmi in continuazione queste strane notifiche.Ditemi che non devo fare per forza il ripristino di fabbrica e che c'è un altro modo per eliminare il virus.Nel caso fossi costretta al ripristino,perderei anche i contatti della rubrica oltre a foto e video?Spero possiate aiutarmi quanto prima.Grazie!
    Puoi provare ad usare Malwarebytes. E' un buon antimalware (se era un virus faceva "altre cose")

    Ti arrivano pubblicità "strane" ed a volte imbarazzanti?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #286
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Puoi provare ad usare Malwarebytes. E' un buon antimalware (se era un virus faceva "altre cose")

    Ti arrivano pubblicità "strane" ed a volte imbarazzanti?
    Ciao!Sì,mi arrivano pubblicità di diete e lavori facili tramite notifiche accompagnate da vibrazioni multiple.Provo subito a scaricare l'anti-virus che mi hai consigliato e poi ti faccio sapere. Grazie!

  8. #287
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filocrete Visualizza il messaggio
    Ciao!Sì,mi arrivano pubblicità di diete e lavori facili tramite notifiche accompagnate da vibrazioni multiple.Provo subito a scaricare l'anti-virus che mi hai consigliato e poi ti faccio sapere. Grazie!
    Ho appena eseguito la scansione con l' app che mi hai consigliato e mi dice"il dispositivo ha qualche problema".Poi per risolvere il problema mi chiede di attivare la funzione " attiva amministratore" la qualche potrebbe anche fare un ripristino dati di fabbrica cancellandomi i dati.Vorrei evitare il ripristino.Nel dubbio che possa fare un ripristino non ho attivato la funzione richiesta.Vorrei evitare il ripristino.Come posso fare?

  9. #288
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Pantelleria-TP
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note5 N920V-Ver

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi. Vi chiedo un piccolo aiuto. Da qualche giorno affronto un problema. Recentemente ho cambiato il display con frame dell'Huawei P9 Lite VNS-L31, e dopo di che ho rimontato tutto , non si sente il microfono nella chiamata. Chi puo' darmi un consiglio per risolvere codesto problema? Grazie.

  10. #289
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luka727 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Vi chiedo un piccolo aiuto. Da qualche giorno affronto un problema. Recentemente ho cambiato il display con frame dell'Huawei P9 Lite VNS-L31, e dopo di che ho rimontato tutto , non si sente il microfono nella chiamata. Chi puo' darmi un consiglio per risolvere codesto problema? Grazie.
    Già rismontato per verificare che tutto sia stato reinserito correttamente?

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  11. #290
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Pantelleria-TP
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note5 N920V-Ver

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si, ho verificato tutto..

Pagina 29 di 30 primaprima ... 1927282930 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy