CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 30 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 292
Discussione:

[Huawei P9 Lite] Thread problemi di tipo HARDWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Huawei P9 Lite Brand Wind

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi spiace contraddirti ma non c'e, quello che vedi è solo un emulazione da parte dell'accelerometro di fatti se ci fate caso,quando guardate una foto a 360 non è è cosi precisa nei movimenti nello spazio.

    salut

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non so se vi è mai capitato a voi.

    ogni tanto quando prenmo il tasto di sblocco al lato e si illumina lo schrmo per una frazione di secondo mi sembra di vedere su schermo bianco la sagoma del telefonino con i bordi rossi accesi.

    ovviamente questa frazione di secondo non riesco ne a scrennarla ne a capire bene di cosa si tratta ma mi preoccupa


    a voi è maicapitato nulla di simile?

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    8
    Smartphone
    P9 Lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Riporto il mio caso per eventuali statistiche: P9 lite (marchiato vodafone con fir: B114), dopo soli 6 giorni di utilizzo normale, senza aver installato app pesanti, lo schermo ha iniziato a sballare i colori poi si è spento. Il tutto è accaduto nel giro di qualche minuto, il cellulare si poteva caricare ma non dava segni di vita (lo schermo si illuminava per un secondo e poi si spengeva, nessun suono, nessuna shermata, nessun bootloader), riportatao al venditore me lo ha prontamente sotituito con un altro nuovo.

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho acquistato da pochi giorni un P9L e sto riscontrando parecchi problemi con la connessione bluetooth all'auto (nel mio caso Nissan Qashqai).
    In pratica una volta connesso all'auto riesco a rispondere alle chiamate, ma se chiamo io non sento nulla ed anche chi mi risponde non sente nulla.
    Inoltre si manifestano anche delle disconnessioni dal bluetooth dell'auto, che spesso fanno riavviare il sistema Nissan Connect, qualche volta il sistema mi si è completamente bloccato (ho dovuto fermarmi e spegnere l'auto per far riavviare tutto). A bluetooth scollegato nessun problema.
    Prima del P9L sull'auto ho usato Samnsung S4, S4 Mini, Iphone (vari) ed Asus e non ho mai avuto problemi

  6. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pompei
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Huawei p9lite,Xiaomi mi2s 32gb

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paph Visualizza il messaggio
    non so se vi è mai capitato a voi.

    ogni tanto quando prenmo il tasto di sblocco al lato e si illumina lo schrmo per una frazione di secondo mi sembra di vedere su schermo bianco la sagoma del telefonino con i bordi rossi accesi.

    ovviamente questa frazione di secondo non riesco ne a scrennarla ne a capire bene di cosa si tratta ma mi preoccupa


    a voi è maicapitato nulla di simile?
    A me è capitato, in pratica ti avvisa di togliere la mano da sopra il sensore di prossimità, in modo che non si attivi qualcosa senza volerlo. Infatti durante questo messaggio il display non funziona.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato biondo1990 per il post:

    DLG (20-10-16)

  8. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao
    Posseggo da neanche un mese, questo fantastico dispositivo. Stamattina ho fatto vari aggiornamenti di app ,quelle di google + le classiche app di chat e social (telegram twitter ecc ecc). Ora siamo già alla 4° volta che mi ritrovo il telefono spento senza alcun motivo. Vi è mai capitato? Grazie

  9. #87
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Bho a me dopo qualche giorno di utilizzo si bugga l'app camera, non fa più le foto in modalità notturna. Appena formatto rifunziona e poi di nuovo niente, solo a me succede?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  10. #88
    Androidiano L'avatar di seghezze


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vork Visualizza il messaggio
    Ciao
    Posseggo da neanche un mese, questo fantastico dispositivo. Stamattina ho fatto vari aggiornamenti di app ,quelle di google + le classiche app di chat e social (telegram twitter ecc ecc). Ora siamo già alla 4° volta che mi ritrovo il telefono spento senza alcun motivo. Vi è mai capitato? Grazie
    Quote Originariamente inviato da Perryd Visualizza il messaggio
    Bho a me dopo qualche giorno di utilizzo si bugga l'app camera, non fa più le foto in modalità notturna. Appena formatto rifunziona e poi di nuovo niente, solo a me succede?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    Problemi che non ho mai avuto e mai sentito. Possibile che sia anche la microSd, provate a toglierla e usarlo senza. Che marca è la vostra microSd? Kingston? Se si potete cestinarla.

    inviato dal mio Huawei P9lite

  11. #89
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Non è la SD, ne ho provate 2 e nessuna kingstone inoltre lo ha fatto sia nella B131 che B151. Normalmente quando si scatta in modalità notturna parte un timer che puoi stoppare in base alla luminosità della foto gradita. Infine se imposto il tempo a mano (tipo 20 secondi) scatta comunque all'istante facendo venire le foto sempre buie. Come detto prima se formatto si sistema ma dopo qualche giorno/ora si ripresenta.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  12. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    È tutto il giorno che si spegne senza motivo, nonostante il ripristino dati di fabbrica. Comprato tramite Amazon wharehouse..ho chiesto il rimborso.
    Ultima modifica di Vork; 20-10-16 alle 09:11

Pagina 9 di 30 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy