CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 30 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 292
Discussione:

[Huawei P9 Lite] Thread problemi di tipo HARDWARE

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid L'avatar di Andy96


    Registrato dal
    Dec 2014
    Localitŕ
    Padova
    Messaggi
    992
    Smartphone
    Samsung A52 4G

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeratul75 Visualizza il messaggio
    ciao piccolo OT ho visto che siamo compaesani e stavo cercando anche io un p9.........
    ma c'č a Padova un CAT huawei?
    A Chiesanuova e in via bronzetti. Io l'ho portato nel primo ma loro li spediscono a milano. Se ne parla tra 20 giorni.
    Honor 9 stock

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti , ho un problema con il mio p9 lite a livello hardware : ho lo speaker in basso che molto spesso effettua delle forti scariche quando arrivano messaggi o squilla il telefono. provengono dallo speaker e non succede sempre.
    Ho mandato il cellulare al centro assistenza ma hanno fatto solo reset e aggiornamenti e il problema persiste, quindi ho comprato uno speaker di ricambio ed ho cambiato io il pezzo , ma il problema persiste ancora . Cosa potrebbe essere? Grazie a tutti quelli che risponderanno

  4. #113
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salvop88 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti , ho un problema con il mio p9 lite a livello hardware : ho lo speaker in basso che molto spesso effettua delle forti scariche quando arrivano messaggi o squilla il telefono. provengono dallo speaker e non succede sempre.
    Ho mandato il cellulare al centro assistenza ma hanno fatto solo reset e aggiornamenti e il problema persiste, quindi ho comprato uno speaker di ricambio ed ho cambiato io il pezzo , ma il problema persiste ancora . Cosa potrebbe essere? Grazie a tutti quelli che risponderanno
    Ciao riesci a registrare e condividere un audio od un video nel quale evidenzi il problema?

    ~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come faccio ad inserire il video?

  6. #115
    Senior Droid L'avatar di Andy96


    Registrato dal
    Dec 2014
    Localitŕ
    Padova
    Messaggi
    992
    Smartphone
    Samsung A52 4G

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Ok Andy, facci sapere tempistiche e qualitŕ di riparazione👍

    ~se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "grazie" 👉~
    Piccolo update:
    Il centro raccolta era chiuso oggi, quindi ho chiamato il numero verde Huawei per avere informazioni sullo stato della pratica.
    L'operatore mi ha detto che č arrivato il 26 novembre (portato il 21 -.-) e ci vogliono 15gg lavorativi, quindi penso e spero di riaverlo prima di Natale.

    Ah, mi ha anche detto che potevo chiamarli prima e mi avrebbero mandato BRT a ritirare il cellulare a casa mia!! E chi lo sapeva??
    Honor 9 stock

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Andy96 per il post:

    Aníkitos (09-12-16)

  8. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi,

    ho questo terminale da circa 2 mesi ma sto riscontrando dei fastidiosissimi problemi.

    Appena acquistato tutto ok, a seguito poi di alcuni aggiornamenti che ha fatto nel corso del mese di Novembre, il telefono a cominciato a Riavviarsi.

    Non capita con frequenza, č random. A volte mentre e in stand-by, a volte mentre sto telefonando.

    Ho provato a fare il ripristino completo piů volte, e provato ad utilizzarlo senza la Micro SD.

    Ma il problema si ripresenta.

    Ho pensato anche che fosse dovuto a qualche APP ma per qualche giorno l'ho tenuto Stock, con solo WhatsApp installato.

    Cosa posso fare?

  9. #117
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex16578 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

    ho questo terminale da circa 2 mesi ma sto riscontrando dei fastidiosissimi problemi.

    Appena acquistato tutto ok, a seguito poi di alcuni aggiornamenti che ha fatto nel corso del mese di Novembre, il telefono a cominciato a Riavviarsi.

    Non capita con frequenza, č random. A volte mentre e in stand-by, a volte mentre sto telefonando.

    Ho provato a fare il ripristino completo piů volte, e provato ad utilizzarlo senza la Micro SD.

    Ma il problema si ripresenta.

    Ho pensato anche che fosse dovuto a qualche APP ma per qualche giorno l'ho tenuto Stock, con solo WhatsApp installato.

    Cosa posso fare?
    Direi proprio mandarlo in assistenza. Dato le prove da te effettuate credo che il problema sia hardware. Dall'applicazione hiCare troverai tutti i contatti per l'assistenza. Anche i centri assistenza piů vicini.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    alex16578 (20-12-16)

  11. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Direi proprio mandarlo in assistenza. Dato le prove da te effettuate credo che il problema sia hardware. Dall'applicazione hiCare troverai tutti i contatti per l'assistenza. Anche i centri assistenza piů vicini.
    onestamente, so giŕ che in assistenza visto che il problema si presenta Random , se lo terranno soltanto senza farci nulla.. (ci sono passato con un samsung), non c'č modo di installare il firmware in maniera pulita per scongiurare qualche possibile errore di installazione dell'aggiornamento?

    Tipo come si fa per altri dispositivi?

  12. #119
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex16578 Visualizza il messaggio
    onestamente, so giŕ che in assistenza visto che il problema si presenta Random , se lo terranno soltanto senza farci nulla.. (ci sono passato con un samsung), non c'č modo di installare il firmware in maniera pulita per scongiurare qualche possibile errore di installazione dell'aggiornamento?

    Tipo come si fa per altri dispositivi?
    Bah, non sarei cosě pessimista comunque si. Puoi provare a reistallare il firmware. Deve essere o la stessa versione che hai attualmente oppure una successiva. Per farlo devi scaricare il firmware (che trovi in sezione modding) e scompattare l'archivio. Dopodiché:
    1- Crei una cartella sulla mSd rinominandola Dload;
    2- inserisci al suo interno tutti i files estratti;
    3- spegni il dispositivo e riaccendi tenendo premuto contemporaneamente i tasti volume+, vol- e power.
    Si avvierŕ automaticamente l'installazione.
    Se il problema č hardware il problema resterŕ.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    alex16578 (20-12-16)

  14. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ed eventualmente non potrei installare la precedente? stavo leggendo un post di 7slevin.

    Perchč prima di fare l'upgrade il telefono andava benissimo.

    Il mio č una versione EU, ma non so se č brandizzato.. come faccio a riconoscerlo?

Pagina 12 di 30 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy